View Full Version : consiglio x mozilla firefox
ciao ragà,ho appena installato mazilla firefox prima avevo int.exp.,volevo chiedervi se c'è qualche opzione importante da mettere io ho letto un pò la guida ma se qualcuno di voi che lo usa prima di me mi consigliasse avrei +piacere.ho impostato le lingue preferite prima italiano poi inglese nella ricerca delle pagine web e poi aspetto consiglio ciao e grazie
dimenticavo:ho provato col pulsante aggiorna i temi e espansioni ma mi dice che non riesce a connettersi al server degli aggiornamenti xchè trova dei problemi vado nei dettagli dei problemi e vedo che c'è l'icona di firefox con scritto sotto DEFAULT qualcuno sa dirmi perchè???? conviene aggiornare i temi e le espansioni??? ciao
Esistono dei parametri da settare per avere una velocità ancora maggiore.
Nella barra degli indirizzi digitate about:config
E settate questi parametri:
browser.turbo.enabled true
network.dns.disableIPv6 true
network.http.pipelining true
network.http.pipelining.maxrequests 34
scusa l'ignoranza ma dov'è la barra degli indirizzi???sotto segnalibri???io ho guardato in giro ma non riesco a trovarla .non l'ho mai usato
subvertigo
03-06-2005, 14:08
scusa l'ignoranza ma dov'è la barra degli indirizzi???sotto segnalibri???io ho guardato in giro ma non riesco a trovarla .non l'ho mai usato
:mbe: :mbe:
la barra degli indirizzi e' dove si scrivono gli indirizzi !!
cmq lascia perdere che quelle impostazioni non e' che ti cambino la vita...
Poi non ho capito che hai fatto con le lingue... basta che ti scarichi la versione in italiano e le lingue sono gia' settate...
Per gli aggiornamenti, questi non servono a niente se l'hai appena installato firefox.
Default e' l'interfaccia grafica di default...
scusa l'ho trovata(dovevo digitare about:config nella barra pensavo di dover trovare invece un menu)però ora vado sopra le voci che tu dici faccio click destro e selaziono la voce imposta???abbi pazienza
le lingue sono andato in opzioni e c'è una voce dove ti dice quale lingua primaria vuoi che carichi la pagina ad esempio ci sono pagine in ing,ital,tedesco e penso che lui ti carica la pagina prima in italiano poi quella che tu scegli come seconda lingua
c'è il thread ufficiale di firefox, ragazzi fate una ricerca prima di postare (nelle sezioni sbagliate) ;)
clicca sul link verde nella mia signature, e leggi almeno i primi due post dove c'è scritta parecchia roba che può interessarti ;)
PS: ingpeo: i settaggi che hai dato presi così da soli sono più dannosi che altro dato che ne mancano parecchi per sincronizzare le modifiche più importanti
PPS: browser.turbo.enabled true non serve a niente, è una voce relativa al vecchio mozilla e in firefox non ha più nessuna funzione
altre cose:
1) quei settaggi funzionano (se impostati a dovere) ma sono da personalizzare a seconda della connessione
2) NON usate l'aggiornamento automatico che funziona male
chiudo, continuiamo sul thread ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.