View Full Version : parametri 3 per usare il Nec e616 cone modem
jacoscar
02-06-2005, 14:34
Vorrei usare il nec e616 con usim 3 per collegarmi ad internet con il portatile.
Naturalmente vorrei farlo via bluetooth, ma per ora ci sono riuscito soltanto tramite cavo usb, per il quale la 3 fornisce un software preimpostato scaricabile dal loro sito.
Per farlo via bluetooth invece ritengo si debba creare una nuova connessione selezionando come modem "bluetooth modem" e poi inserire dei parametri particolari nei campi nome utente, password e numero di telefono
Qualcuno ha questi parametri per la 3?
Vorrei usare il nec e616 con usim 3 per collegarmi ad internet con il portatile.
Naturalmente vorrei farlo via bluetooth, ma per ora ci sono riuscito soltanto tramite cavo usb, per il quale la 3 fornisce un software preimpostato scaricabile dal loro sito.
Per farlo via bluetooth invece ritengo si debba creare una nuova connessione selezionando come modem "bluetooth modem" e poi inserire dei parametri particolari nei campi nome utente, password e numero di telefono
Qualcuno ha questi parametri per la 3?
io mi ero connesso sia col cavo usb sia in bluetooth l anno scorso appena acquistato il nec e616 mi sembra di ricordare con una probabilità del 80%
che non riuscii a connettermi in bluetooth se non usando obbligatoriamente il software della h3g da te indicato il Fast Mobile Modem 3 da quel programma devi impostare all inizio prima della connessione il tipo di trasporto a pacchetti se usb o bluetooth praticamente quando hai preparato l apparato bluetooth del pc cioè la chiavetta e attivato sul cel il bluetooth col pc apri il software della tre e scegli il tipo di connessione su opzioni ciao
jacoscar
04-06-2005, 14:20
ma io voglio creare una connessione con windows senza dover usare un programma esterno
ah, poi se faccio il rilevamento del telefono con il pc mi dice che non c'è nessun servizio disponibile.... boh
ma io voglio creare una connessione con windows senza dover usare un programma esterno
ah, poi se faccio il rilevamento del telefono con il pc mi dice che non c'è nessun servizio disponibile.... boh
e appunto quello ti stavo dicendo HO FATTO MILLE PROVE ma senza software della tre non ci sono mai riuscito nemmeno col cavo usb!!!
mi da errore connessione modem ho provato di tutto anche a mettere nome utente dei numeri 1 2 3 4 così via sai che col software della tre bisogna mettere un numero o una lettera altrimenti non và nemmeno quello :mad:
jacoscar
05-06-2005, 09:10
sul manuale c'è scritto però che una delle poche cose che il bluetooth di quel cellulare può fare è essere usato come modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.