View Full Version : Tatoo Hennč
axxaxxa3
02-06-2005, 14:23
Salve ragazzi, cosa ne sapete dei tatuaggi hennč?
Che disegno(possibilmente nero e non a colori) potrei fare? e dove?
P.S ci sono rischi?
Fenomeno85
02-06-2005, 15:05
P.S ci sono rischi?
con l'hennč non ci dovrebbero essere problemi ... a jesolo c'erano i cinesi che facevano i draghi davvero fantastici :D Cmq o drago o testa di leone :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
P.S ci sono rischi?
Non c'č nessun rischio, č rarissimo che qualcuno sia allergico.
Si possono fare tutti i disegni per tatuaggi classici o ci sono siti con disegni appositi per l'hennč (poco adatti ai maschi perņ)
Esistono anche delle "penne" all'hennč per farli da soli o anche dei siti dove spiegano come fare la "miscela" particolare con il limone che dura quasi un mese.
Ciao ;)
una volta se l'č fatto mio fratello, e anche mia sorella che si era presa d'invidia, ma era estate e dopo due giorni erano gią sbiaditi, dopo una settimana totalmente cancellati
brignuca
19-07-2005, 13:58
C'č qualcuno che ha un link per recuperare la penna descritta sopra ? Ed eventualmente anche qualche modello "tribale" da fondoschiena ?
per i disegni se hai pazienza cerca "tatoo" su emule (solo archivi), trovi roba immensa (decine di migliaia di immagini) :D
cmq il tatuaggio all'henne fa schifo, io lo feci al mare e dopo 2 giorni gią era inguardabile..
{|e']una volta se l'č fatto mio fratello, e anche mia sorella che si era presa d'invidia, ma era estate e dopo due giorni erano gią sbiaditi, dopo una settimana totalmente cancellati
Se lo č fatto mio cugino e mia cucina di 7 anni circa...........e non se ne andrą mai pił :muro: :muro: :muro: :muro:
Un esperto di siena di dermatologia ha detto una cosa tipo che l'inchiostro ha fatto reazione e ora si trovano uno con un cuore sulla spalla e l'altro con una pantera sulla mano tipo cicatrice.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!11
SCONSIGLIO :rolleyes: :rolleyes:
brignuca
19-07-2005, 16:44
in effetti ho letto articoli che dicono che in certe miscele aggiungono una sostanza (pd?) ch ein pochissimi casi ha fatto reazione.
Boh ? Andrņ di pennarello !
ciao
]Rik`[ per i tatuaggi anzichč emule non hai un link ?
grazie
www.hennapages.com
free patterns
ciao
brignuca
20-07-2005, 08:17
Grazie kendall, stavo cercando i tribali per fondo schiena, non č che hai dei link anche per quelli ?
alextattoo.com
vende anche le maschere per fare i tribali
in effetti ho letto articoli che dicono che in certe miscele aggiungono una sostanza (pd?) ch ein pochissimi casi ha fatto reazione.
Boh ? Andrņ di pennarello !
ciao
]Rik`[ per i tatuaggi anzichč emule non hai un link ?
grazie
PPD
Para-phenylenediamine
un mio amico ha avuto un'ustione chimica x questi tatoo all'hennč
risultato: il tatuaggio č diventato una cicatrice, ke si nota sprattutto in seguito all'esposizione al sole, apparendo cone una kiazza + scura.
Sembra un markio a fuoco, (tipo quello del prosciutto di Parma x intenderci :stordita: )
Consiglio: cerca di avitare, tanto poi nn durano e, se proprio vuoi, nn lo fare su parti molto esposte al sole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.