View Full Version : HARDWARE UPGRADE FANTACALCIO 2005-2006
prendo aronica del messina (che risulta libero) a 0.1
se è occupato (cosa che mi pareva) prendo mandelli del chievo a 0.1
bye :)
juninho85
14-09-2005, 20:34
sono lieto(mica tanto :D)di annunciarvi che tutti miei giocatori(a eccezzione dei portieri,zambrotta,cassetti,felipe,falcone,bonera,liverani,camoranesi,brocchi,tonetto e lucarelli)sono tutti in quanti in vendita,purchè disposti a scambi...affrettatevi perchè anche i saldi hanno una fine :O
:mc:
trapanator
14-09-2005, 20:38
Rik`[']prendo aronica del messina (che risulta libero) a 0.1
se è occupato (cosa che mi pareva) prendo mandelli del chievo a 0.1
bye :)
ok, ti sei aggiudicato ARONICA.
aggiornato tutto.
HA INIZIO IL MERCATO DELLO SCAMBIO !
ma ciccenji dov'è?
Rik`[']perfetto, w me
:ave:
juninho85
14-09-2005, 20:51
Rik`[']perfetto, w me
buuuuuuuuuuuuuuuu :asd:
vattene via,o ricchiolo vattene via :sofico:
oh yeah :cool: :D
buuuuuuuuuuuuuuuu :asd:
vattene via,o ricchiolo vattene via :sofico:
non vedo l'ora di asfaltarti :D
juninho85
14-09-2005, 21:09
Rik`[']
non vedo l'ora di asfaltarti :D
mej cojoni :asd:
suj cojoni :asd:
:eekk: Che dddoolooreee!!! :muro:
mej cojoni :asd:
vedremo :cool:
ciccenji
14-09-2005, 21:43
ma ciccenji dov'è?
ecchime... :stordita:
ecchime... :stordita:
Genufletti, prego. :O
ciccenji
14-09-2005, 21:46
:asd:
dopo una consultazione con teo :stordita: ...ecco il sorteggio :D
7 ciccenji
8 marcolan
9 thunderx
:read:
juninho85
14-09-2005, 21:47
Rik`[']vedremo :cool:
:cool:
Ho visto il calendario e mi ritengo soddisfatto, essendo all'esordio!
Prima di iniziare volevo chiedere alcune cose riguardo il regolamento, così da evitare :boxe: quando saremo in trance agonistica :p .
Prima cosa:
siccome sul pdf in prima pagina si rimanda al regolamento del foglio rosa, allora ne riporto un pezzo
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un centrocampista (3-5-2) o con un difensore (4-4-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.
Si fa così oppure come mi sembra si era detto qualche pagina fa, cioè nel caso di mancanza di giocatori in panchina di un certo ruolo si giocherebbe in 10 se mancasse un titolare?
Altra cosa, il seguente comma vale anche per noi? Io non lo conoscevo!
- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media aritmetica matematica di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.
Poi proporrei di fare una amichevole tra i "riposanti" di A e di B se sono d'accordo di volta in volta e senza penalità di sorta in caso di ritardo di consegna della formazione o calcolo dei voti.
Se i siti dove si possono calcolare i voti si possono usare ufficialmente invece della gazzetta del martedì si potrebbero mettere i link in prima pagina o sul sito del Trap?
EDIT: Ultima cosa quante sono le retrocessioni/promozioni? Ci saranno play-off/play-out?
dopo una consultazione con teo...ecco il sorteggio
7 ciccenji
8 marcolan
9 thunderx
:cool:
juninho85
14-09-2005, 21:50
dopo una consultazione con teo...ecco il sorteggio
7 ciccenji
8 marcolan
9 thunderx
ancora?:mbe:
juninho85
14-09-2005, 21:54
Se i siti dove si possono calcolare i voti si possono usare ufficialmente invece della gazzetta del martedì si potrebbero mettere i link in prima pagina o sul sito del Trap?
EDIT: Ultima cosa quante sono le retrocessioni/promozioni? Ci saranno play-off/play-out?
link (http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp)
ciccenji
14-09-2005, 22:00
Si fa così oppure come mi sembra si era detto qualche pagina fa, cioè nel caso di mancanza di giocatori in panchina di un certo ruolo si giocherebbe in 10 se mancasse un titolare?
il cambio di modulo in corso di partita non è previsto...quindi i cambi in panchina vanno effettuati solo con pari-ruolo (portiere con portiere, difensore con difensore...e così via)
No il modificatore difesa non esiste...ma se non errore quest'anno abbiamo introdotto la regola che se segna il difensore al classico +3 del goal viene dato un ulteriore bonus, ciò accade anche con un centrocampista...se segna l'attaccante resta +3 classico(non ne sono certo ma da un sondaggio che facemmo mi ricordo che decidemmo questo)
Poi proporrei di fare una amichevole tra i "riposanti" di A e di B se sono d'accordo di volta in volta e senza penalità di sorta in caso di ritardo di consegna della formazione o calcolo dei voti.
Può essere una proposta simpatica...
ci sono due link che conosco e sono uno ufficiale e l'altro no....
questo è quello ufficiale....link (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2006/statistiche/media_voto_portieri_nomegazz.shtml)
questo no....link (http://fantagalla.altervista.org/home/voti/voti_magic_cup_campionato.htm)
Ultima cosa quante sono le retrocessioni/promozioni? Ci saranno play-off/play-out?
questo non lo so
Per le differenze tra il nostro fantacalcio e quello della gazzetta chiederei di integrare il regolamento nostro, perchè c'è la clausula:
Si sommano i voti computati dalla Gazzetta del martedì dei giocatori GIOCANTI (scusate il gioco delle parole), secondo i bonus/penalizzazioni previste dal regolamento del
cosidetto "foglio rosa".
alquanto fuorviante! :D
Per i link basta che ne scegliamo uno riconosciuto valido da tutti, senza che poi l'assist lì vale invece sulla Gazzetta non l'hanno visto, ecc...
ciccenji
14-09-2005, 22:13
Per le differenze tra il nostro fantacalcio e quello della gazzetta chiederei di integrare il regolamento nostro, perchè c'è la clausula:
alquanto fuorviante! :D
Per i link basta che ne scegliamo uno riconosciuto valido da tutti, senza che poi l'assist lì vale invece sulla Gazzetta non l'hanno visto, ecc...
allora i voti sono quelli della gazzetta....quindi il sito ufficiale è quello della gazzetta....così non sei costretto a comprarla ogni volta...però volendo puoi usare altri siti per avere un'idea generale!!!! ;)
Altra grossa tegola per juninho85:
L’attaccante Luigi Beghetto ha subìto una distrazione collaterale al ginocchio interno destro: quaranta giorni di inattività. :asd:
La cosa colpisce di conseguenza anche lognomo33.
P.S. Pure Dossena si farà due settimane di stop.
Fonte La Gazzetta.
ciccenji
14-09-2005, 22:34
L’attaccante Luigi Beghetto ha subìto una distrazione collaterale al ginocchio interno destro: quaranta giorni di inattività. :asd:
Fonte La Gazzetta.
L'importante è che non si faccia male Amauri :asd:
:rotfl:
La squadra di juninho85 mi pare sempre più l'inter degli anni passati!
juninho85
14-09-2005, 22:42
sono rovinato :cry:
esatto...con quel che m'è costato mi toccherà assicurarlo :asd:
juninho85
14-09-2005, 22:44
:rotfl:
La squadra di juninho85 mi pare sempre più l'inter degli anni passati!
quella di angelo moratti? :mbe:
quella di angelo moratti? :mbe:
No di Massimo! :asd:
Tipo pagare a peso d'oro Ronaldo mentre si riabilita, prendere Kanu, curarlo e darlo via... cose del genere insomma, :Perfido: :D :D
juninho85
14-09-2005, 22:47
ma allora contro chi sono alla prima?
juninho85
14-09-2005, 22:49
No di Massimo! :asd:
Tipo pagare a peso d'oro Ronaldo mentre si riabilita, prendere Kanu, curarlo e darlo via... cose del genere insomma, :Perfido: :D :D
la mia voglia di vincere è più forte delle avversità :read:
marcolan
14-09-2005, 22:51
Perché non apriamo un 3d per questi scambi? Non ci sto capendo nulla, non si riesce a seguire cosi', mica si puo' leggere 10 pagine di post per trovare le offerte...
la mia voglia di vincere è più forte delle avversità :read:
Lo spero e ti faccio l'in bocca al lupo, tanto siamo in serie diverse! :D
Al max ti batterò in qualche amichevole.
P.S. Purtroppo anche l'anno prossimo saremo in serie diverse! Io in A :O :asd: :rotfl:
juninho85
14-09-2005, 22:56
Perché non apriamo un 3d per questi scambi? Non ci sto capendo nulla, non si riesce a seguire cosi', mica si puo' leggere 10 pagine di post per trovare le offerte...
questa è la mia:
"sono lieto(mica tanto )di annunciarvi che tutti miei giocatori(a eccezione dei portieri,zambrotta,cassetti,felipe,falcone,bonera,liverani,camoranesi,brocchi,tonetto e lucarelli)sono tutti in quanti in vendita,purchè disposti a scambi...affrettatevi perchè anche i saldi hanno una fine"
juninho85
14-09-2005, 22:58
Lo spero e ti faccio l'in bocca al lupo, tanto siamo in serie diverse! :D
Al max ti batterò in qualche amichevole.
P.S. Purtroppo anche l'anno prossimo saremo in serie diverse! Io in A :O :asd: :rotfl:
sei già il terzo ad avermelo detto :incazzed:
Non me lo ricordavo. Dai che in A farò il tifo per te!
l'idea dell'amichevole tra le riposanti di a e b è lollissima
Bello sarebbe: andata, ritorno, andata, ritorno e poi alle ultime 5 giornate le 6 migliori della A si giocano il campionato (tramite scontri diretti, continuando o meno con i punteggi precedenti c'è da deciderlo)...mentre le 3 peggiori della A e le 3 migliori della B si giocano 3 posti in serie A !!!
lognomo33
15-09-2005, 06:51
Fonte La Gazzetta.
No no!!!io l'ho gia rimesso in lista!!!Guardate il post 2204!!!!!!è da ieri che lo dico!!!! :D :D :D
trapanator
15-09-2005, 07:42
http://www.trapanator.com/fanta/calendarioA.html
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUBITO ALLA PRIMA GIORNATA:
ATLETICO PALAIA - CICCE UNITED
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
inizia la prevendita dei biglietti!
p.s. per chi non ha fatto il campionato dell'anno scorso: l'ultima partita dell'anno passato tra loro, finì 1 - 0 (67-65) per Atletico Palaia, tra molti veleni (come un rigore non dato a Cicce United)
ciccenji
15-09-2005, 08:25
p.s. per chi non ha fatto il campionato dell'anno scorso: l'ultima partita dell'anno passato tra loro, finì 1 - 0 (67-65) per Atletico Palaia, tra molti veleni (come un rigore non dato a Cicce United)
Sarò lieto di vincere fuoricasa!!!!! :boxe:
ma che facciamo solo un girone?
ciccenji
15-09-2005, 09:13
ma che facciamo solo un girone?
naaaaaaaaaaaaaaaaah tranquillo... :cool:
Bello sarebbe: andata, ritorno, andata, ritorno e poi alle ultime 5 giornate le 6 migliori della A si giocano il campionato (tramite scontri diretti, continuando o meno con i punteggi precedenti c'è da deciderlo)...mentre le 3 peggiori della A e le 3 migliori della B si giocano 3 posti in serie A !!!
Azzz...sono nove le giornate... Ne avevo contate 8 :muro:
Michele Merola
15-09-2005, 09:59
ma come facciamo per l'invio delle formazioni
ciccenji
15-09-2005, 10:15
ma come facciamo per l'invio delle formazioni
Tranquillo che è tutto sotto controllo....
trap già dall'anno scorso aveva preparato un sito per questo....
juninho85
15-09-2005, 11:09
ciao trap :Perfido:
Credo che, effettivamente, sarebbe meglio spezzettare un po' la discussione! ;)
l'idea dell'amichevole tra le riposanti di a e b è lollissima
Io ci sto! :)
Più o meno come lo scorso anno!
:sbonk:
Ho mandato un PVT a Gianpaolo81 per proporgli uno scambio, ma non risponde !!!! :cry:
Ho mandato un PVT a Gianpaolo81 per proporgli uno scambio, ma non risponde !!!! :cry:
:asd: Totti per Amauri? :D
ciccenji
15-09-2005, 11:46
Ragazzi per gli scambi io proporrei un giorno limite oltre il quale il mercato è chiuso...al massimo si riapre a gennaio/febbraio....altrimenti le squadre non hanno una propria identità....e non è bello cambiare giocatori ogni giorno...
Ragazzi per gli scambi io proporrei un giorno limite oltre il quale il mercato è chiuso...al massimo si riapre a gennaio/febbraio....altrimenti le squadre non hanno una propria identità....e non è bello cambiare giocatori ogni giorno...
Perchè la tua ce l'ha?! :asd:
marcomanna
15-09-2005, 11:47
concordo appieno!!
juninho85
15-09-2005, 11:48
concordo appieno!!
we sto aspettando le tue offerte :D
ciccenji
15-09-2005, 11:50
we sto aspettando le tue offerte :D
chi ha amauri? :fiufiu:
sarei disposto a dare via ibra per amauri :D
juninho85
15-09-2005, 11:51
amauri per ora me lo tengo...metti che esplode :D
Concordo...
Trap registra: scambio alla pari!
amauri per ora me lo tengo...metti che esplode :D
Sai che pozza di sangue?
juninho85
15-09-2005, 11:53
Trap registra: scambio alla pari!
quoto....ciccen ha confermato in pvt:winner:
juninho85
15-09-2005, 11:54
Sai che pozza di sangue?
volete salvarlo?facciamo uno scambio :Perfido:
trapanator
15-09-2005, 11:56
ciao trap :Perfido:
eri tu quello che voleva il mio Toni scambiandolo con Marchionni?
juninho85
15-09-2005, 11:57
eri tu quello che voleva il mio Toni scambiandolo con Marchionni?
:mbe:
ad avercelo almeno uno dei due :D
ad avercelo almeno uno dei due :D
MA LOL!!! :asd: :rotfl:
Ho visto il calendario e mi ritengo soddisfatto, essendo all'esordio!
Prima di iniziare volevo chiedere alcune cose riguardo il regolamento, così da evitare :boxe: quando saremo in trance agonistica :p .
Prima cosa:
siccome sul pdf in prima pagina si rimanda al regolamento del foglio rosa, allora ne riporto un pezzo
Se vuoi , possiamo fare una amichevole anche "informale", io ci stò, mi piace anche l'idea di fare tutte le settimane la sfida tra A e B, per vedere quale è la lega più competitiva.........
ciao
Magari stiliamo acnhe una classifica di queste partite !!!
IO AVREI PROBLEMI A CONSEGNARE LA FORMAZIONE DI QUESTA SETTIMANA,
CIOE', NON E' CHE SI PUO' GIA' APRIRE LA PAGINA DOVE PRESENTARE/MODIFICARE LA FORMAZIONE, IN MANIERA TALE CHE IO OGGI LA CONSEGNO E SE POI RIESCO LA MODIFICO ENTRO UNA ORA PRIMA DALL'INIZIO DELLE PARTITE?????
OPS io domenica sono di riposo, quindi anche se non consegnassi non giocherei l'amichevole con john, scusate mi sono ricordato ora........sono r...........o
lognomo33
15-09-2005, 13:22
IO AVREI PROBLEMI A CONSEGNARE LA FORMAZIONE DI QUESTA SETTIMANA,
CIOE', NON E' CHE SI PUO' GIA' APRIRE LA PAGINA DOVE PRESENTARE/MODIFICARE LA FORMAZIONE, IN MANIERA TALE CHE IO OGGI LA CONSEGNO E SE POI RIESCO LA MODIFICO ENTRO UNA ORA PRIMA DALL'INIZIO DELLE PARTITE?????
OPS io domenica sono di riposo, quindi anche se non consegnassi non giocherei l'amichevole con john, scusate mi sono ricordato ora........sono r...........o
e cmq le formazioni sono entro sabato pomeriggio!!!vedi anticipi.. ;) ;)
DATO CHE IL MERCATO E' APERTO, ammesso e non concesso che gli altri siano daccordo:
vendo
CARINI
HANDANOVIC
BALESTRI
POLENHI
BJELANOVIC
compro
KALAC 0.1
FIORI 0.1
ADANI 0.1
FRANCESCHINI 0.1
DI CANIO 0.1
se qualcuno è interessato facciamo un'asta, altrimenti li considero miei a partire da 24 h da adesso.
ciao
trapanator
15-09-2005, 13:51
Vi ricordo che la consegna delle formazioni va fatta ENTRO E NON OLTRE l'ora precedente l'inizio della prima partita dell'attuale giornata di campionato.
Vale sempre l'ultima formazione prima di quel termine, se è stata inviata nei 15 giorni precedenti.
La pagina dell'invio formazione la farò il più presto possibile :D
Quando sarà pronta ve la comunicherò in mailing list e nella home ci sarà ovviamente il link ad essa.
trapanator
15-09-2005, 14:05
DATO CHE IL MERCATO E' APERTO, ammesso e non concesso che gli altri siano daccordo:
vendo
CARINI
HANDANOVIC
BALESTRI
POLENHI
BJELANOVIC
compro
KALAC 0.1
FIORI 0.1
ADANI 0.1
FRANCESCHINI 0.1
DI CANIO 0.1
se qualcuno è interessato facciamo un'asta, altrimenti li considero miei a partire da 24 h da adesso.
ciao
ecco il 90% dei valori (dipende anche da quali riesci a prendere)
CARINI 2 --> 1,8
HANDANOVIC 2 --> 1,8
BALESTRI 1 --> 0,9
POLENHI 1 --> 0,9
BJELANOVIC 5 ---> 4,5
lascio castellazzi per peruzzi;
se me lo lasciate.
CARINI 2 --> 1,8
HANDANOVIC 2 --> 1,8
BALESTRI 1 --> 0,9
POLENHI 1 --> 0,9
BJELANOVIC 5 ---> 4,5
ma quelle che ho scritto (tutti 0.1) sono le mie offerte oppure ne devo presentare altre nel caso interessassero a qualcuno d'altro??
lognomo33
15-09-2005, 14:30
CARINI 2 --> 1,8
HANDANOVIC 2 --> 1,8
BALESTRI 1 --> 0,9
POLENHI 1 --> 0,9
BJELANOVIC 5 ---> 4,5
trap...nn è che guardi il post 2204???è tutto regolare?
trap...nn è che guardi il post 2204???è tutto regolare?
SECONDO ME TRA UN'ORA E MEZZA LIVERANI E' TUO
ciccenji
15-09-2005, 14:40
lascio castellazzi per peruzzi;
se me lo lasciate.
Devi fare un'offerta per peruzzi....
Devi fare un'offerta per peruzzi....
2,5 per peruzzi
0,6 per rui costa al posto di palombo
ciccenji
15-09-2005, 14:45
2,5 per peruzzi
ok da adesso scattano le 24h
ciccenji
15-09-2005, 14:46
2,5 per peruzzi
ma hai 2,5?
ma hai 2,5?
castellazzi l'ho pagato 3,6.......
ciccenji
15-09-2005, 15:16
castellazzi l'ho pagato 3,6.......
ok ;)
trapanator
15-09-2005, 15:39
http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?p=443606&sid=1879046fb92389ab76056055aa9e3e93
:eek:
marcolan
15-09-2005, 15:41
http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?p=443606&sid=1879046fb92389ab76056055aa9e3e93
Ti hanno anche linkato il regolamento!
ciccenji
15-09-2005, 15:42
che c'è di sconvolgente? :confused: :mc: :D :fagiano:
ciccenji
15-09-2005, 15:43
Ti hanno anche linkato il regolamento!
L'ho letto solo ora..... :eek:
lognomo33
15-09-2005, 15:49
SECONDO ME TRA UN'ORA E MEZZA LIVERANI E' TUO
esatto..
lognomo33
15-09-2005, 15:50
L'ho letto solo ora..... :eek:
cosa?nn capisco..
juninho85
15-09-2005, 17:23
cosa?nn capisco..
hanno linkat il regolamente di trap per fare il fantacalcio in un altro forum
quindi non é stato trap a copiare il regolamento?? :Perfido: :Perfido: :asd:
lognomo33
15-09-2005, 17:28
:eek: :eek: :eek:
chi è che riposa la prima giornata di quelli di B?
juninho85
15-09-2005, 17:34
quindi non é stato trap a copiare il regolamento?? :Perfido: :Perfido: :asd:
traaaaaaaaap...:asd:
lognomo33
15-09-2005, 17:35
musty!
lognomo33
15-09-2005, 18:24
Io ho sostituito Abate con Liverani e Beghetto con Ferrante.. :D :D
E mi dovrebbero anche essere avanzati un po di soldini.. :D :D
lognomo33
15-09-2005, 18:28
Cioè...ma Bianchi si è rotto il crociato????
Ed_Bunker
15-09-2005, 18:30
Scusate... sono rimasto indietro di qualche post... :stordita:
E' possibile "liberare" giocatori, comprare quelli liberi (A che prezzo ?) e fare compra/vendita con gli altri fanta allenatori ?
lognomo33
15-09-2005, 18:33
E' possibile "liberare" giocatori, comprare quelli liberi (A che prezzo ?) e fare compra/vendita con gli altri fanta allenatori ?
Liberi i giocatori al 90 per cento d qnt li hai pagati,fai un offerta per quelli liberi e se nessuno offre entro 24h piu di te il giocatore è tuo.
Si,il mercato è aperto! :D :D
lognomo33
15-09-2005, 18:33
vedi se ti interessa qcno dei miei..
lognomo33
15-09-2005, 18:36
hai pvt!!! :D
trapanator
15-09-2005, 19:17
lognomo33, sistemata la tua squadra.
per gli altri dell'anno scorso: non sapete quanto sia facile fare le transazione con l'attuale banca :D l'anno scorso era un casino fare i conti...
lognomo33
15-09-2005, 19:21
lognomo33, sistemata la tua squadra.
per gli altri dell'anno scorso: non sapete quanto sia facile fare le transazione con l'attuale banca :D l'anno scorso era un casino fare i conti...
grazie!!!
Cioè...ma Bianchi si è rotto il crociato????
No...Bianchi non si è rotto niente... L'utima news che ho letto sulla gazzetta parlava di distorsione senza lesione dei legamenti...
lognomo33
15-09-2005, 19:28
No...Bianchi non si è rotto niente... L'utima news che ho letto sulla gazzetta parlava di distorsione senza lesione dei legamenti...
ora ti posto la pagina..
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=indisponibili&ck_fantacalcio=BADSESSION&stat=1
"Continueranno invece con i loro programmi di lavoro differenziati gli infortunati Rolando Bianchi, Maurizio Lauro e Ilyas Zeytulaev."
Quindi suppongo che non si sia rotto se fa lavoro differenziato...
lognomo33
15-09-2005, 19:38
"Continueranno invece con i loro programmi di lavoro differenziati gli infortunati Rolando Bianchi, Maurizio Lauro e Ilyas Zeytulaev."
Quindi suppongo che non si sia rotto se fa lavoro differenziato...
lo spero per te...cmq saranno almeno 40giorni cmq..
lo spero per te...cmq saranno almeno 40giorni cmq..
Erano quaranta giorni a partire dalla scorsa settimana...quindi ora sono circa 30 ;)
lognomo33
15-09-2005, 19:43
Erano quaranta giorni a partire dalla scorsa settimana...quindi ora sono circa 30 ;)
;) ;) ;)
Ed_Bunker
15-09-2005, 20:51
hai pvt!!! :D
Letto. Do un'occhiata ai tuoi brocchi... :D
I questi giorni fra esami e impegni vari non sono informato delle ultime vicende, ed ho con grande :muro: :muro:
di avere comprato bazzani scambiandolo con bonazzoli un flash.
se ho capito bene io vendo
Bazzani per 0.9
compro 0.9 per Cavalli
se entro 24H nessuno ofre niente me lo compro giusto?
trapanator
15-09-2005, 21:06
EDIT
juninho85
15-09-2005, 21:14
trap ti posso rullare domenica?:D
trapanator
15-09-2005, 21:39
sì, se Marchionni fa 3 gol
trapanator
15-09-2005, 21:39
http://www.trapanator.com/fanta/formazione.php
ancora un po' scarsa (per ora non potete fare nulla), ma vi dà un'idea di come sarà.
lognomo33
15-09-2005, 21:42
ancora un po' scarsa (per ora non potete fare nulla), ma vi dà un'idea di come sarà.
good!!!
juninho85
15-09-2005, 21:55
sì, se Marchionni fa 3 gol
non ce l'ho io :muro: :muro: :cry:
vabbeh,lo stretto necessario,non penso ci serva altro ;)
un pò di pazienza ecchè diamine,verrà anche il tuo turno :O
juninho85
15-09-2005, 22:13
doppio....w la figa :yeah:
juninho85
15-09-2005, 22:14
leggete qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9492844&postcount=222)
gli astri sono dalla mia...batterò trap...anche sei bookmakers inglesi danno la mia vittoria 1 a 10 :O
lognomo33
15-09-2005, 22:16
leggete qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9492844&postcount=222)
gli astri sono dalla mia...batterò trap...anche sei bookmakers inglesi danno la mia vittoria 1 a 10 :O
Ma de che?ti sei dimenticato uno zero!!100a1!!!
juninho85
15-09-2005, 22:20
Ma de che?ti sei dimenticato uno zero!!100a1!!!
meglio...godrò ancora di più:O
e vado pure a scommettere alla snai sulla mia vittoria :O
chi è che riposa la prima giornata di quelli di B?
:stordita:
trapanator
16-09-2005, 06:47
una volta con 10mila lire ho vinto 1.680.000
Perfetto! ;)
ciccenji
16-09-2005, 08:08
Può andare.... ;)
forse forse a voler essere puntigliosi, dovresti allineare le tendine, così non ....
Potresti metter i giocatori in ordine di ruolo ? E a seconda della formazione scelta mettere il ruolo giusto nella tendina giusta ?
trapanator
16-09-2005, 12:18
Potresti metter i giocatori in ordine di ruolo ? E a seconda della formazione scelta mettere il ruolo giusto nella tendina giusta ?
prossimamente farò quello che dici. Adesso ho poco tempo, sorry ;)
Ma allora si comincia domani ? Il emrcato si fa chiudere alla fine della prossima settimana ?
Ma allora si comincia domani ? Il emrcato si fa chiudere alla fine della prossima settimana ?
Io direi di si! Vanno inviate le formazioni entro le 17 di domani!
trapanator
16-09-2005, 13:38
Come da titolo, si inizia domani.
Vi manderò una mail nella mailing list.
Thunderx
16-09-2005, 14:10
ok grazie
Thunderx
16-09-2005, 14:12
Finalmente si inizia :yeah:
Raga in cambio di offerte sostanziose tutti i miei giocatori sono in vendita
trapanator
16-09-2005, 14:17
è funzionante.
Adesso faccio una pagina dove si potranno visionare tutte le formazioni.
EDIT: fatta -> http://www.trapanator.com/fanta/listaformazioni.php
trapanator
16-09-2005, 14:36
Il campionato inizia domani. Avete tempo fino a un'ora
la prima partita del campionato. Domani la prima partita
dovrebbe essere alle 18, quindi avete tempo fino alle 17.
Potete inviare le vostre formazioni qui:
e controllarla qui:
http://www.trapanator.com/fanta/listaformazioni.php
ATTENZIONE. Non viene fatto nessun controllo nell'inserimento
di giocatori di ruolo incompatibile con quello del modulo
oppure due stessi giocatori. Questi errori sono *sempre* a
sfavore di chi invia la formazioni.
p.s. ci sono problemi al mailserver.
marcolan
16-09-2005, 14:37
è funzionante.
Adesso faccio una pagina dove si potranno visionare tutte le formazioni.
EDIT: fatta -> http://www.trapanator.com/fanta/listaformazioni.php
Ma:
2005-09-16 15:28:19 - Formazione inviata da: thunderx
Modulo : 3-4-3
1) ANTONIOLI Francesc sam
2) PARISI Alessandro mes
3) NONDA Shabani rom
4) FALSINI Gianluca sie
5) FIORE Stefano fio
6) AQUILANI Alberto rom
7) TADDEI Rodrigo rom
8) PANDEV Goran laz
9) CORRADI Bernardo par
10) DI MICHELE David udi
11) PALLADINO Raffaele liv
PANCHINA
1) DONI rom
2) CASTELLINI Marcell sam
3) CESAR Rodriguez Ap laz
4) DI NATALE Antonio udi
5) D'ANNA Lorenzo chi
6) FALSINI Gianluca sie
7) MEXES Philippe rom
Nonda è dato come difensore?
Per favore...potresti mettere i giocatori almeno in ordine alfabetico o di ruolo ? Altrimenti non ci capisco niente :cry:
lognomo33
16-09-2005, 14:38
Ma:
2) PARISI Alessandro mes
3) NONDA Shabani rom
4) FALSINI Gianluca sie
5) FIORE Stefano fio
6) AQUILANI Alberto rom
7) TADDEI Rodrigo rom
8) PANDEV Goran laz
9) CORRADI Bernardo par
10) DI MICHELE David udi
PANCHINA
1) DONI rom
4) DI NATALE Antonio udi
5) D'ANNA Lorenzo chi
6) FALSINI Gianluca sie
7) MEXES Philippe rom
Non mi sembra molto regolare... :eek: :eek: :eek:
Parisi è rotto per due mesi :cry: quindi Thunderx ha sbagliato...
marcolan
16-09-2005, 14:38
ATTENZIONE. Non viene fatto nessun controllo nell'inserimento
di giocatori di ruolo incompatibile con quello del modulo
oppure due stessi giocatori. Questi errori sono *sempre* a
sfavore di chi invia la formazioni.
Ah ecco, questa parte l'hai aggiunta dopo e mi chiarisce, credo, il dubbio.
Thunderx
16-09-2005, 14:42
Ma:
2) PARISI Alessandro mes
3) NONDA Shabani rom
4) FALSINI Gianluca sie
5) FIORE Stefano fio
6) AQUILANI Alberto rom
7) TADDEI Rodrigo rom
8) PANDEV Goran laz
9) CORRADI Bernardo par
10) DI MICHELE David udi
PANCHINA
1) DONI rom
4) DI NATALE Antonio udi
5) D'ANNA Lorenzo chi
6) FALSINI Gianluca sie
7) MEXES Philippe rom
no è stato un errore voluto per vedere se il sistema riconosceva l'errore, poi tutto mi è stato chiarito
Thunderx
16-09-2005, 14:51
Parisi è rotto per due mesi :cry: quindi Thunderx ha sbagliato...
era solo una formazione di prova!!! :D :)
era solo una formazione di prova!!! :D :)
Sarà utilizzata per la prossima partita! :O
Non crerdo...ma si possono inviare più formazioni e quella nuova cancella la vecchia oppure solo una e non modificabile ?
Non crerdo...ma si possono inviare più formazioni e quella nuova cancella la vecchia oppure solo una e non modificabile ?
Vale l'ultima formazione inviata entro il tempo utile!
ma io che la prima riposo, la formazione la mando lo stesso per la storia dell'amichevole, o no?
come ci regoliamo?
2,5 per peruzzi al posto di castellazzi
0,6 per rui costa al posto di palombo
inviato alle 15,40 di ieri, quindi penso che rui e peruzzi siano miei visto che nessuno ha rilanciato........
trap, sei pregato di cambiare la formazza :cool:
trapanator
16-09-2005, 17:04
inviato alle 15,40 di ieri, quindi penso che rui e peruzzi siano miei visto che nessuno ha rilanciato........
trap, sei pregato di cambiare la formazza :cool:
faccio subito :cool:
faccio subito :cool:per quanto riguarda l'amichevole con la riposante di B la formazza la posto qui senza inserirla nel sito o la mando da lì?
trapanator
16-09-2005, 17:15
per quanto riguarda l'amichevole con la riposante di B la formazza la posto qui senza inserirla nel sito o la mando da lì?
Musty non aveva detto che non era disponibile questo fine settimana?
Musty non aveva detto che non era disponibile questo fine settimana?musty é il riposante?
io neanche sapevo chi era!!
juninho85
16-09-2005, 17:55
avrei una domandina per quelli che utilizzano football manager 2005-2006 top edition...come mai dopo aver fatto gli aggiornamento delle rose,gli archivi non si aggiornano?magari rispondetemi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998265) così non inzozziamo questo thread ;)
lognomo33
16-09-2005, 18:22
Mi girano...sto deficente di Cosmi non fa giocare Di Michele..
Mi girano...sto deficente di Cosmi non fa giocare Di Michele..
Secondo me pian piano farà giocare il tridente...dopo tutto Di Natale può giocare anche da esterno...
lognomo33
16-09-2005, 18:27
Secondo me pian piano farà giocare il tridente...dopo tutto Di Natale può giocare anche da esterno...
Deve giocare da esterno..il fatto è che ha vidigal ha centrocampo che gli assicura anche inserimenti sull'esterno...e cosmi nn adora il tridente,predilige il centrocampo folto..
juninho85
16-09-2005, 18:31
io lo dissi...ARRIGONO FUORI DAI COGLIONI :winner::ubriachi:
lognomo33
16-09-2005, 18:32
io lo dissi...ARRIGONO FUORU DAI COGLIONI :winner::ubriachi:
bah... :mad: :mad:
juninho85
16-09-2005, 18:34
bah... :mad: :mad:
vedrai che con ballardini la musica cambia ;)
lognomo33
16-09-2005, 18:37
vedrai che con ballardini la musica cambia ;)
Ma cambia rispetto all'anno scorso?questo sicuramente...
juninho85
16-09-2005, 19:02
Ma cambia rispetto all'anno scorso?questo sicuramente...
ironico?:D
lognomo33
16-09-2005, 19:10
ironico?:D
Come non potrei esserlo?cmq non spammiamo.. :D
juninho85
16-09-2005, 19:13
trapanator voglio konan...t'interessa ancora nesta?:)
ciccenji
16-09-2005, 19:22
Come da Titolo del msg...metto corini sul mercato per un buon attaccante....aspetto proposte e che siano serie....
premetto che non voglio amauri :asd:
juninho85
16-09-2005, 19:25
Come da Titolo del msg...metto corini sul mercato per un buon attaccante....aspetto proposte e che siano serie....
premetto che non voglio amauri :asd:
chi vuoi dei miei?:Perfido:
serve nessuno in difesa?:stordita:
ciccenji
16-09-2005, 19:33
chi vuoi dei miei?:Perfido:
serve nessuno in difesa?:stordita:
Dei tuoi nessuno.... :O
:D :asd:
Thunderx
16-09-2005, 23:43
'stardo :D
Thunderx
16-09-2005, 23:46
ragazzi se vi interessa qualcuino della mia rosa sono disponibile ad accettare proposte.Sono serio :)
inviata la formazione :cool:
P) FONTANA Alberto chi
D) TUDOR Igor juv
D) ZEBINA Jonathan juv
D) ARONICA Salvatore mes
C) PINGA Andre' Da Si tre
C) NEDVED Pavel juv
C) COZZA Francesco reg
C) VANNUCCHI Ighli emp
A) ESPOSITO Mauro cag
A) MAKINWA Ayodele St pal
A) MARTINS Obafemi Ak int
PANCHINA
P) STORARI Marco mes
D) KALADZE Kakha mil
D) PISANO Marco sam
C) GALLO Fabio tre
C) FICINI Fabrizio emp
A) CRUZ Julio Ricardo int
A) PELLE' Graziano lec
thunderx mi spiace per te :cool: :D
lognomo33
17-09-2005, 07:45
"L'allenatore del Lognomo f.c. Mancino,è stato assalito da atroci dubbi sulla squadra titolare da schierare.
Ieri,nella partitella del venerdi,abbamo visto con le pettorine gialle dei titolari Natali in difesa e Tavano in attacco,ma il primo ha rimediato un problema alla caviglia ed è quindi in dubbio per domenica;sono pronti Candela o Cassetti.
Il secondo si gioca il posto da titolare con Di Michele(in ritardo di condizione) e Ferrante.Nessun dubbio invece a centrocampo con Mancini,D'Agostino,Vergassola e Vigiani indiscussi titolari per questa giornata.Primi malumori con Foggia che saputo che partirà dalla panchina ha avuto un violento battibecco con il mister."
La gazetta dello gnomo.
"L'allenatore del Lognomo f.c. Mancino,è stato assalito da atroci dubbi sulla squadra titolare da schierare.
Ieri,nella partitella del venerdi,abbamo visto con le pettorine gialle dei titolari Natali in difesa e Tavano in attacco,ma il primo ha rimediato un problema alla caviglia ed è quindi in dubbio per domenica;sono pronti Candela o Cassetti.
Il secondo si gioca il posto da titolare con Di Michele(in ritardo di condizione) e Ferrante.Nessun dubbio invece a centrocampo con Mancini,D'Agostino,Vergassola e Vigiani indiscussi titolari per questa giornata.Primi malumori con Foggia che saputo che partirà dalla panchina ha avuto un violento battibecco con il mister."
La gazetta dello gnomo.
Ricominciamo anche quest'anno con queste minchiate?! :D :asd: :sofico:
lognomo33
17-09-2005, 08:35
:cry: :cry: :cry: :cry:
Thunderx
17-09-2005, 08:36
Rik`[']inviata la formazione :cool:
P) FONTANA Alberto chi
D) TUDOR Igor juv
D) ZEBINA Jonathan juv
D) ARONICA Salvatore mes
C) PINGA Andre' Da Si tre
C) NEDVED Pavel juv
C) COZZA Francesco reg
C) VANNUCCHI Ighli emp
A) ESPOSITO Mauro cag
A) MAKINWA Ayodele St pal
A) MARTINS Obafemi Ak int
PANCHINA
P) STORARI Marco mes
D) KALADZE Kakha mil
D) PISANO Marco sam
C) GALLO Fabio tre
C) FICINI Fabrizio emp
A) CRUZ Julio Ricardo int
A) PELLE' Graziano lec
thunderx mi spiace per te :cool: :D
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco:D
Preparati sta arrivando anche la mia......per te sarà durissima!
lognomo33
17-09-2005, 09:01
Non c'è l'obbligo di schierare come riserve 2 per ogni ruolo piu il portiere,vero?
Thunderx
17-09-2005, 09:07
1) CURCI Gianluca rom
2) ZAURI Luciano laz
3) FALSINI Gianluca sie
4) ZACCARDO Cristian pal
5) FIORE Stefano fio
6) PANDEV Goran laz
7) MANCINI Amantino rom
8) TADDEI Rodrigo rom
9) SUAZO David cag
10) CORRADI Bernardo par
11) DI NATALE Antonio udi
PANCHINA
2) PALLADINO Raffaele liv
3) DI MICHELE David udi
4) SANTANA Mario Albe pal
5) ZAULI Lamberto sam
6) D'ANNA Lorenzo chi
7) CASTELLINI Marcell sam
Ecco la mia....sfida equilibrata :)
Gianpaolo81
17-09-2005, 09:11
ragazzi scusate ma non si era detto di aprire due thread per le due serie di fantacalcio all'inizio del campionato?
Può essere che mi sia perso qualcosa fra queste 120 e passa pagine, ma io mi ricordo così...
Anche perchè sennò tra sfottò e cazzate varie, con un thread solo si fa troppo casino
lognomo33
17-09-2005, 09:13
ragazzi scusate ma non si era detto di aprire due thread per le due serie di fantacalcio all'inizio del campionato?
Può essere che mi sia perso qualcosa fra queste 120 e passa pagine, ma io mi ricordo così...
Anche perchè sennò tra sfottò e cazzate varie, con un thread solo si fa troppo casino
no,poi era stato deciso di lasciarne solo uno..e io sono del tutto d'accordo.. ;) ;)
Gianpaolo81
17-09-2005, 09:30
no,poi era stato deciso di lasciarne solo uno..e io sono del tutto d'accordo.. ;) ;)
ok
juninho85
17-09-2005, 09:45
batteremo il record dei 300000 posts :O
juninho85
17-09-2005, 10:22
Effettuata la rifinitura,l'allenatore dei bafana bafana s'è presentato ai microfoni della sala stampa facendo il punto della situazione"vedo la squadra in buona forma,con la giusta motivazione in vista della difficile partita che dovrà affrontare,e sopratutto convinta di portare a casa almeno 3 punti,il confronto col trapanator non ci spaventa certo:O"
questa la formazione:
3-5-2
julio cesar
zambrotta
cassetti
maldini
camoranesi
brocchi
liverani
tonetto
morrone
lucarelli
langella
santoni
felipe
nesta
ledesma
volpi
marazzina
pisanu
ha destato scalpore e stupore l'esclusione dai 18 del fuoriclasse Carvalho Amauri,alla domanda"come mai mette il giocatore più pagato della squadra in tribuna?" Mister Juninho85 ha risposto "Il giocatore è ancora fuori forma,contando che è uno degli ultimi arrivati in casa Bafana-Bafana,contiamo di poterlo avere disponibile il prima possibile,è un giocatore da cui non possiamo prescindere,la nostra punta di diamante"
Ma radio mercato dà il giocatore in procinto di passare all'atletico palaia in cambio di konan:O
juninho85
17-09-2005, 10:24
ragazzi se vi interessa qualcuino della mia rosa sono disponibile ad accettare proposte.Sono serio :)
io sarei interessato a qualcuno dei tuoi....ne discutiamo su msn?:D
proprio infame dentro!!!!
c'avrà messo un paio di giorni a studiare sta minchiata e te gliela distruggi così!!!! :mad:
:Perfido: :asd:
convinta di portare a casa almeno 3 punti,
almeno?
e quanti ne vuoi a partita?
juninho85
17-09-2005, 10:45
almeno?
e quanti ne vuoi a partita?
voglio andare in fuga già dalla prima giornata :cool:
Ed_Bunker
17-09-2005, 10:49
Dov'e' la pagine con le partite della giornata, do ve si puo' vedere qual e' la squadra che riposa ?
In prima pagina mi sembra non ci sia.
Dov'e' la pagine con le partite della giornata, do ve si puo' vedere qual e' la squadra che riposa ?
In prima pagina mi sembra non ci sia.
sono io il primo sfigato di A che riposa, e non posso fa' neanche l'amichevole xkè l'altro riposante (quello di B) non può mandare la formazza.......... :muro: :muro:
lognomo33
17-09-2005, 10:59
3-4-3
Frey
Natali
Felipe
Tudor
Mancini
Vergassola
D'Agostino
Vigiani
Tavano
Chiesa
Caracciolo
Cejas
Candela
Cassetti
Foggia
Lodi
Di Michele
Ferrante
Ed_Bunker
17-09-2005, 11:06
sono io il primo sfigato di A che riposa, e non posso fa' neanche l'amichevole xkè l'altro riposante (quello di B) non può mandare la formazza.......... :muro: :muro:
MA per sapere contro chi gioco dove devo guardare ?!?
Emanuele86
17-09-2005, 11:34
la formazione la devo inviare su questo topic o sul sito che a mandato trapanetor via mail???
juninho85
17-09-2005, 11:40
la formazione la devo inviare su questo topic o sul sito che a mandato trapanetor via mail???
mandale in quel sito,poi se vuoi puoi postarle anche qui ;)
Emanuele86
17-09-2005, 11:41
mandale in quel sito,poi se vuoi puoi postarle anche qui ;)
grazie
ciccenji
17-09-2005, 11:53
Modulo : 3-5-2
1) FREY Sebastian fio
2) KUFFOUR Samuel rom
3) CORDOBA Ivan Ramir int
4) PANUCCI Christian rom
5) CORINI Eugenio pal
6) D'AGOSTINO Gaetano mes
7) ZENONI Damiano udi
8) CAMBIASSO Esteban int
9) BRIGHI Matteo chi
10) BONAZZOLI Emiliano sam
11) IBRAHIMOVIC Zlatan juv
PANCHINA
1) CEJAS Cristian Seb fio
2) PANCARO Giuseppe fio
3) DE ROSA Gaetano reg
4) COPPOLA Carmine mes
5) MAURI Stefano udi
6) RECOBA Alvaro int
7) BOGDANI Erjon sie
Teo te magno!!!!
juninho85
17-09-2005, 12:01
ma quello è veramente la tua formazione?:mbe: :asd:
ciccenji
17-09-2005, 12:17
ma quello è veramente la tua formazione?:mbe: :asd:
Purtroppo non ho amauri :cry:
:D :Prrr: :ciapet:
Ed_Bunker
17-09-2005, 12:19
MA per sapere contro chi gioco dove devo guardare ?!?
up !!!
:cry: :cry:
ciccenji
17-09-2005, 12:20
up !!!
:cry: :cry:
link (http://www.trapanator.com/fanta/calendarioB.html) ;)
Ed_Bunker
17-09-2005, 12:24
link (http://www.trapanator.com/fanta/calendarioB.html) ;)
TITOLARI
1) BUCCI Luca par
2) LUCARELLI Alessandro liv
3) PASQUALE Giovanni par
4) TERLIZZI Christian pal
5) PIRLO Andrea mil
6) BARONE Simone pal
7) FIGO Luis int
8) KAKA' Ricardo Izec mil
9) CARACCIOLO Andrea pal
10) SHEVCHENKO Andriy mil
11) CHIESA Enrico sie
PANCHINA
1) SICIGNANO Vincenzo lec
2) STAM Jaap mil
3) CANNAVARO Paolo par
4) VERON Juan Sebasti int
5) DONADEL Marco fio
6) VIERI Christian mil
7) DEL PIERO Alessand juv
Emanuele86
17-09-2005, 13:18
1) PELIZZOLI Ivan reg
2) BARZAGLI Andrea pal
3) MANDELLI Davide chi
4) LUCARELLI Alessandro liv
5) SEMIOLI Franco chi
6) TONETTO Max sam
7) BRESCIANO Mark par
8) BEHRAMI Valon laz
9) PELLISSIER Sergio chi
10) PALLADINO Raffaele liv
11) ZAMPAGNA Riccardo mes
PANCHINA
1) LUPATELLI Cristian par
2) ZAURI Luciano laz
3) VARGAS Jorge liv
4) VOLPI Sergio sam
5) PINARDI Alex lec
6) LOCATELLI Tomas sie
7) CRUZ Julio Ricardo int
Thunderx
17-09-2005, 13:25
io sarei interessato a qualcuno dei tuoi....ne discutiamo su msn?:D
quando vuoi.... :stordita: :D
ciccenji
17-09-2005, 13:42
sono solo 50€ :D :cool:
Thunderx
17-09-2005, 14:03
sono solo 50€ :D :cool:
ah beh consulenza gratuita :D
Ho inviato la formazione definitiva... Perchè non cambia rispetto e ci resta quella precedente ?
Quella che ho inviato ora è questa:
1) STORARI Marco mes
2) GALEOTO Francesco tre
3) PORTANOVA Daniele sie
4) CODA Andrea emp
5) GOBBI Massimo cag
6) CAMORANESI Mauro G juv
7) PANDEV Goran laz
8) ALMIRON Sergio Ber emp
9) SUAZO David cag
10) IAQUINTA Vincenzo udi
11) IBRAHIMOVIC Zlatan juv
PANCHINA
3) PANCARO Giuseppe fio
4) GIAMPA' Domenico mes
5) CONTI Daniele cag
6) ROCCHI Tommaso laz
7) RIGANO' Christian fio
ah beh consulenza gratuita :D
Anche la tua formazione non è cambiata !!! C'è sempre quelal vecchia con Nonda in difesa !!!
facciamo una prova di rendimento, vediamo come sarebbe andata la mia formazza questa semana:
1) PERUZZI Angelo laz
2) CANNAVARO Fabio juv
3) CAFU Marcos mil
4) COCO Francesco liv
5) VIEIRA Patrick juv
6) MUNTARI Sulley Ali udi
7) RUI COSTA Manuel mil
8) BRESCIANO Mark par
9) ADRIANO Leite Ribe int
10) FLACHI Francesco sam
11) RIGANO' Christian fio
PANCHINA
1) DE SANCTIS Morgan udi
2) ZENONI Cristian sam
3) PORTANOVA Daniele sie
4) DIANA Aimo Stefano sam
5) VERGASSOLA Simone sie
6) PELLISSIER Sergio chi
7) COLOMBO Corrado asc
juninho85
17-09-2005, 17:52
quando vuoi.... :stordita: :D
ora no?:stordita:
lognomo33
17-09-2005, 18:10
Probabile grave infortunio a Riganò...
E che kaiser... Orco cane... Su 3 infortunati dopo l'acquisto sono tutti e tre miei... Dossena, Riganò e Bianchi...
lognomo33
17-09-2005, 18:25
E che kaiser... Orco cane... Su 3 infortunati dopo l'acquisto sono tutti e tre miei... Dossena, Riganò e Bianchi...
:D :D :D
NN mi consolo..pare che Tavano(scommessa personale)stia facendo ridere.. :( :(
lognomo33
17-09-2005, 18:26
Palo di Pisanu!!!Per info ha segnato Corradi..
Michele Merola
17-09-2005, 18:32
ti sei impegnato nel sceglierli :D :D :D :D :D :D :D :D
meno male che oggi non gioco!!!! :D :sofico:
juninho85
17-09-2005, 18:35
Palo di Pisanu!!!
meno male :tie:
lognomo33
17-09-2005, 18:38
meno male :tie:
nn l'hai messo?
lognomo33
17-09-2005, 18:39
Bellissimo!Gasparetto è antrato per l'infortunato rigano...dopo 25 min della ripresa Serafini ha sostituito l'infortunato Gasparetto!!! :D :D
juninho85
17-09-2005, 18:41
nn l'hai messo?
no..secondo panchinaro....segone-langella rulez :cool:
lognomo33
17-09-2005, 18:43
Per chi ha Coda:ha fatto una cappellata atroce sul gol del parma..da4in pagella.
Assurdo..ne ha appena fatto un altra..e Delvecchio si è mangiato un gol gia fatto..da 3!!!
CIONCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D :D :D :D
Per chi ha Coda:ha fatto una cappellata atroce sul gol del parma..da4in pagella.
Assurdo..ne ha appena fatto un altra..e Delvecchio si è mangiato un gol gia fatto..da 3!!!
Io e l'ho pure messo in campo...
lognomo33
17-09-2005, 18:46
oTTIMA partita di Delvecchio e Corradi..Berti superlativo..Buono Lodi..finita.
trapanator
17-09-2005, 18:51
Non c'è l'obbligo di schierare come riserve 2 per ogni ruolo piu il portiere,vero?
No.
per gli altri: è inutile postare la formazione (si intasa solamente il thread), tanto abbiamo già la pagina del sito (che è di più facile consultazione).
Per ed_bunker: grazie alla tua richiesta, in http://www.trapanator.com/fanta ho messo i link ai calendari
juninho85
17-09-2005, 18:52
trap...allora per konan non se ne fa nulla?
trapanator
17-09-2005, 18:57
38' Che cosa si mangia Delvecchio!!!!!!!!!! Cross di Simplicio, buco della difesa e anche lui è sorpreso e mette clamorosamente fuori da un metro, a porta vuota!
16' Tira Delvecchio, altissimo (dov'è Morfeo?)
trapanator
17-09-2005, 18:59
trap...allora per konan non se ne fa nulla?
che difensore mi dai tra i tuoi?
juninho85
17-09-2005, 19:05
che difensore mi dai tra i tuoi?
bonera?
trapanator
17-09-2005, 19:18
bonera?
rimando la decisione alla prossima settimana ;)
juninho85
17-09-2005, 19:21
rimando la decisione alla prossima settimana ;)
ok...se ti interessa qualcun altro fammi sapere ;)
lognomo33
17-09-2005, 20:00
Gol di Martins!
juninho85
17-09-2005, 20:00
assist di adriano su gol di martins :D
assist di cambiasso gol di stankovic
[cut]
Ecco la mia....sfida equilibrata :)
orco cane, per ora abbiamo un gol a testa a favore..vediamo domani :D
Thunderx
17-09-2005, 23:58
Anche la tua formazione non è cambiata !!! C'è sempre quelal vecchia con Nonda in difesa !!!
no è impossibile . la formazza l'ho presentata sul sito e poi postata qui sul forum.
Eccola qua
1) CURCI Gianluca rom
2) ZAURI Luciano laz
3) FALSINI Gianluca sie
4) ZACCARDO Cristian pal
5) FIORE Stefano fio
6) PANDEV Goran laz
7) MANCINI Amantino rom
8) TADDEI Rodrigo rom
9) SUAZO David cag
10) CORRADI Bernardo par
11) DI NATALE Antonio udi
PANCHINA
2) PALLADINO Raffaele liv
3) DI MICHELE David udi
4) SANTANA Mario Albe pal
5) ZAULI Lamberto sam
6) D'ANNA Lorenzo chi
7) CASTELLINI Marcell sam
Thunderx
18-09-2005, 00:05
Rik`[']orco cane, per ora abbiamo un gol a testa a favore..vediamo domani :D
vedremo vedremo :)
trapanator
18-09-2005, 08:03
no è impossibile . la formazza l'ho presentata sul sito e poi postata qui sul forum.
Hai ragione. Alla lista delle formazioni fa fede la data ultima in cui thunderx ha inviato la formazione (anche se ne compaiono 2)
juninho85
18-09-2005, 10:05
intanto guardatevi i voti (http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp)
intanto guardatevi i voti (http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp)
grazie juni :D mi sa che ho fatto bene a non mettere cassetti e vucinic sull'altro fantacalcio :D
lognomo33
18-09-2005, 10:14
Rik`[']grazie juni :D mi sa che ho fatto bene a non mettere cassetti e vucinic sull'altro fantacalcio :D
:D :D :D
Michele Merola
18-09-2005, 10:57
ragazzi intanto io lascio WOME e vorrei prendermi ZE MARIA a 0.1 aspetto 24 ore e dopo lo considero mio
ciccenji
18-09-2005, 10:58
Ma quando si chiude il mercato?non possiamo lasciarlo sempre aperto!!!
marcolan
18-09-2005, 11:02
Ma quando si chiude il mercato?non possiamo lasciarlo sempre aperto!!!
Piu' che altro, ripeto, non si sta dietro alle offerte (tra mezz'ora è in seconda pagina e chi la vede piu'?).
trapanator
18-09-2005, 11:02
Piu' che altro, ripeto, non si sta dietro alle offerte (tra mezz'ora è in seconda pagina e chi la vede piu'?).
cercherò di trovare una soluzione a questo problema.
trapanator
18-09-2005, 11:08
*** NOTA SUL MERCATO DEGLI SCAMBI E DEGLI ACQUISTI ***
Le nuove contrattazioni si concluderanno
SABATO 25 SETTEMBRE ORE 17
quelle in corso si concluderanno fino al loro termine
come da regolamento.
marcolan
18-09-2005, 11:09
cercherò di trovare una soluzione a questo problema.
Io credo che basti un 3d apposito, in cui i post sono solo le offerte (senza commenti).
Uh, un'altra cosa, ma ovviamente solo e quando hai tempo: il calendario non sarebbe meglio con i nomi delle squadre (meglio ancora se l'utente è cmq presente, magari tra parentesi, o come vuoi)?
trapanator
18-09-2005, 11:11
Io credo che basti un 3d apposito, in cui i post sono solo le offerte (senza commenti).
io pensavo in una pagina apposta nel sito.
Uh, un'altra cosa, ma ovviamente solo e quando hai tempo: il calendario non sarebbe meglio con i nomi delle squadre (meglio ancora se l'utente è cmq presente, magari tra parentesi, o come vuoi)?
grazie del suggerimento
ciccenji
18-09-2005, 11:12
Lascio mauri ed offro 4.5 per stankovic
lascio bogdani ed offro 1.3 per del vecchio marco
ciccenji
18-09-2005, 11:13
io pensavo in una pagina apposta nel sito.
grazie del suggerimento
:D
Lascio mauri ed offro 4.5 per stankovic
lascio bogdani ed offro 1.3 per del vecchio marco
lascio ficini (empoli) e rilancio a 4.6 per stankovic :)
juninho85
18-09-2005, 12:06
Rik`[']grazie juni :D mi sa che ho fatto bene a non mettere cassetti e vucinic sull'altro fantacalcio :D
io l'ho messo(cassetti) in tutti e 3 i fantacalci :muro: :muro:
Stankovic 7+gol+bonus=11
Veron 7
Favalli 6,5
24,5 per tre giocatori
Senza contare i due probabili assist di Veron :cool:
juninho85
18-09-2005, 12:50
svincolo amauri(131,50) e offro 20 per delvecchio
svincolo a.filippini (0.50) e offro 30 per stankovic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.