View Full Version : Le Iene e Pulp Fiction: segreti e misteri!
DjSolidSnake86
02-06-2005, 13:30
Questi due film hanno fatto storia! e vedendoli di seguito :D si possono notare una miriade di collegamenti tra loro ma anche di segreti non svelati dentro i films...
chi vuole segnalarne qualcuno?
Questi due film hanno fatto storia! e vedendoli di seguito :D si possono notare una miriade di collegamenti tra loro ma anche di segreti non svelati dentro i films...
chi vuole segnalarne qualcuno?
Ora non mi ricordo i nomi ma:
Tipo che Bruce Willis è fratello di quello che non da le mance? :D
Io sapevo che Vincent Vega e Mr Blonde son fratelli..
wrathchild
03-06-2005, 21:34
Interessante!
Non sapevo di questi intrecci tra i due film (entrambi grandiosi).
SquallSed
04-06-2005, 01:56
si,il vega delle iene è il fratello ;)
poi nelle iene se notate c'è la stessa identica valigia che ha s.jackson in pulp fiction (quella del finale,che ha il contenuto mai svelato)
poi se ricordate,uma in pulp fiction parla a travolta di una serie pilota,in cui le era una esperta in spade e arti marziali o cmq quella roba lì..qndi in coll con kill bill fatto circa 8 anni dopo... :O
si,il vega delle iene è il fratello ;)
poi se ricordate,uma in pulp fiction parla a travolta di una serie pilota,in cui le era una esperta in spade e arti marziali o cmq quella roba lì..qndi in coll con kill bill fatto circa 8 anni dopo...
Mi sembra che la serie di pulp fiction sia una roba con 5 tipe, oguna dele quali è specializzata in una cosa specifica, e lei è spacializzata in coltelli, e a un certo punto delle puntata fa la battuta: "sai cosa dice il pomodoro al pomodorino che si è attardato??? ketchup!!" :D
SquallSed
04-06-2005, 18:31
Mi sembra che la serie di pulp fiction sia una roba con 5 tipe, oguna dele quali è specializzata in una cosa specifica, e lei è spacializzata in coltelli, e a un certo punto delle puntata fa la battuta: "sai cosa dice il pomodoro al pomodorino che si è attardato??? ketchup!!" :D
sisi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.