View Full Version : [crema+sped]Access Point D-Link DWL-900
Vendo il suddetto access point, a 30€+ss, e' nuovo ma il prezzo e' basso perche' e' smontato... e ve lo dovete rimontare, intendo che il "case" e' svitato, dovete riavvitarvi le 4 viti e riavviatare pure l'antenna, in piu' l'alimentatore e' un pochino adattato, nel senso che mi e' caduto e la platica che lo avvolge si e' rotta, pero' funziona alla perfezione.. in questo caso potrei prendere in cosiderazione solo per quegli utenti di cui IO so' che posso fidarmi, il pagamento posticipato, ma solo se IO mi fido aka persone con cui ho gia avuto a che fare...altrimenti pagamento anticipato tramite postapay....fatevi sotto
IroNLieR
03-06-2005, 00:46
ciao, per 25 ss incluse lo prendo io.
(ne ho preso uno perfetto con l'antenna amplificata +6db a 39 qui sul forum 6 mesi fa)
ciao, per 25 ss incluse lo prendo io.
(ne ho preso uno perfetto con l'antenna amplificata +6db a 39 qui sul forum 6 mesi fa)
veramente l'AP fa 17db come potenza...cmq possiamo fare 30 ss incluse di meno ti fareio un regalo...
veramente l'AP fa 17db come potenza...cmq possiamo fare 30 ss incluse di meno ti fareio un regalo...
secondo te funge collegato ad una xbox?!
IroNLieR
03-06-2005, 13:31
con il firmware modded by acynonyx arriva a 20db (previa modifica elettrica per ver. c/2) l'antenna è +5/6db by d-link. ;)
se scendi al mio prezzo ci accordiamo altrimenti buona vendita.
Puoi postare foto, possibilmente del lato posteriore dell'apparato?
secondo te funge collegato ad una xbox?!
non saprei...cmq se l'xbox usa gli standard del pc non vedo perche' non dovrebbe andare
con il firmware modded by acynonyx arriva a 20db (previa modifica elettrica per ver. c/2) l'antenna è +5/6db by d-link. ;)
25-8 fa 17€ mi sembrano pochini....
Puoi postare foto, possibilmente del lato posteriore dell'apparato?
che ti interessa sapere? la rev?
Antenna
- Esterna a 2.5dB di guadagno, connettore SMA reverse
Potenza uscita Trasmettitore
- 15dB ± 2dB
sono circa 17...
Vorrei sapere se è 802.11g...
Vorrei sapere se è 802.11g...
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oU4F+kP98f8p8Nqtl5zs6VHqqnHtB844BFN7v1KrpKk8Wse4=
SHIVA>>LuR<<
03-06-2005, 19:49
fa anche da bridge?
per 30€ ss incluse lo prendo io
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oU4F+kP98f8p8Nqtl5zs6VHqqnHtB844BFN7v1KrpKk8Wse4=
Grazie, ho letto...
Lascio la coda, buona vendita.
principino1984
03-06-2005, 21:03
potrebbe interessarmi... ti mando un pvt
fa anche da bridge?
per 30€ ss incluse lo prendo io
ss a meta e possimao concludere... cmq ne ho un altro nuovo nuovo, ancora nella scatola...ma il prezzo e' piu' alto... 50+ss...
SHIVA>>LuR<<
04-06-2005, 13:32
ss a meta e possimao concludere... cmq ne ho un altro nuovo nuovo, ancora nella scatola...ma il prezzo e' piu' alto... 50+ss...
ma come prima si o a me no? :D
io resto con la mia offerta
se ci ripensi fammi sapere
ciao
ma come prima si o a me no? :D
io resto con la mia offerta
se ci ripensi fammi sapere
ciao
si vero scusa :D
dai concludiamo
l'AP è ancora disponibile?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.