View Full Version : [VI] LG 795 FT plus non funzionanti
prima che finiscano nell'isola ecologica vicino casa provo a sentire se a qualcuno può interessare qualche componente di questo monitor.
ne ho a casa ben 2, entrambi (di 1 sono sicuro) dovrebbe essere andato il circuito AT(forse il termine non è proprio corretto).
se a qualcuno possono interessare dei singoli componenti o anche i monitor interi e se li viene a prendere li do per 5 euro ciascuno o se devo spedire facciamo un prezzo simbolico giusto per il tempo perso per l'imballo e andare alle poste, ci mettiamo d'accordo.
l'ho buttata li......
a voi il resto :)
Giuseppino
02-06-2005, 14:04
In coda per quello del problema all'AT (intanto chiamo un amico "smanettone") :D
Giuseppino
05-06-2005, 10:07
Lascio,
mi spiace ma l'amico smanettone non ha tempo in questo periodo...
(peccato, perchè ne aveva già sistemati 2 di 795 con l'alimentazione andata...)
grazie
ciao
Giuseppe :)
battalion75
06-06-2005, 14:57
quanto sppediti entrambi?
sì,termine corretto...saltata laparteAT-alta tensione...-
mi servono x isola lan in garage!!! :D
@battalion 75
se ti interessano veramente metti in conto le spese per la spedizione, scegli tu quella che preferisci + 20 euro e io te li mando entrambi.
battalion75
07-06-2005, 23:16
dimmi sigla completa ed esatta...ne ho uno sciancato che userei x rimetterli inpiedi...
peccato non essere a 50km...unapasseggiata nel week end o di sera e li prendevo :mc: :muro:
pensi di riuscire a fare pacco unico? :confused: :rolleyes: :D
Allora i monitor sono identici e sono stati acquistati assieme nel maggio del 2000 mi sembra( mese +, mese -).
il modello è LG Flatron 795FT Plus, quello con l'hub usb incorporato.
per la spedizione il pacco unico non è possibile visto che pesano 21kg ciascuno senza imballo e con l'imballo non credo manchi molto ai 30 kg (limite max del j+3).
se vuoi te ne mando uno, e vedi cosa riesci a fare.
battalion75
09-06-2005, 00:56
quindi totale sped di entrambi e tua "parcella"? :p
al momento ho trovato l'imballo solo di uno ma da mia sorella dovrei avere ancora anche l'altro.
se vuoi te ne spedisco uno intanto.
come ho già detto ti paghi le S.S più 10 euro a monitor :)
battalion75
10-06-2005, 23:14
mhhh
ok si potrebbe fare...descrivimi in mail i difetti di ognuno che ti dico quale mandare x primo...
Ciao, ti è rimasto qualcosa di quei monitor?
riesumo la discussione che per vari motivi non avevo più seguito iniziando prima di tutto con le mie scuse a battalion 75 che non ho più contattato e che naturalmente se ancora interessato ha la precedenza ( qui ho paura di pigliare un vaf... :D ) e continuando col dire che i monitor sono ancora disponibili per intero o a pezzi come preferite.
Ovviamente rispeto la coda, per cui direi di attendere qualche giorno per vedere se "battalion75" risponde!
Intanto ti ripondo la domenda di battalion75, puoi descrivere i difetti di ognunodei due monitor?
Che tu sappia ad entrambi è saltato il circuito di AT?
Ciao
battalion75
26-07-2005, 21:19
riesumo la discussione che per vari motivi non avevo più seguito iniziando prima di tutto con le mie scuse a battalion 75 che non ho più contattato e che naturalmente se ancora interessato ha la precedenza ( qui ho paura di pigliare un vaf... :D ) e continuando col dire che i monitor sono ancora disponibili per intero o a pezzi come preferite.
ma baff... :mad:
:p arrivati 2 19" da sistemare...cambiato fusibile...ora ho 2 crt flat triniton della compaq a poki favori :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
thans passo la mano!!! :banned: :D :oink:
ma baff... :mad:
:p arrivati 2 19" da sistemare...cambiato fusibile...ora ho 2 crt flat triniton della compaq a poki favori :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
thans passo la mano!!! :banned: :D :oink:
è andata meglio così alla fine per te direi, comunque scusami ancora ma ho avuto dei casini e mi ero quasi dimenticato di questa discussione.
Ovviamente rispeto la coda, per cui direi di attendere qualche giorno per vedere se "battalion75" risponde!
Intanto ti ripondo la domenda di battalion75, puoi descrivere i difetti di ognunodei due monitor?
Che tu sappia ad entrambi è saltato il circuito di AT?
Ciao
i monitor semplicemente durante il funzionamento hanno fatto puff :) con schermo nero e una lieve puzza di bruciato subito dopo.
quando mi è successo al primo, lo avevo smontato per darci un'occhiata e poi l'avevo portato a far vedere per un preventivo e la diagnosi è stata quella del circuito AT andato in corto con un preventivo per la riparazione di 50-60 euro.
il secondo si è "spento" con le stesse modalità e da quel che so cercando un po' in rete ho visto che è un problema abbastanza comune su quel modello.
vedi tu....
alecxx-mi
31-07-2005, 00:02
uno da mandare ci sarebbe?
:)
uno da mandare ci sarebbe?
:)
se ti interessa si c'è ancora :)
alecxx-mi
02-08-2005, 22:40
how much spedito?
how much spedito?
facciamo 10 euro giusto per il tempo di imballarlo e andare a spedirlo + le spese di spedizione di cui lascio a te la scelta :)
te li prendo io sono della provincia di vicenza tu di dove sei ?
te li prendo io sono della provincia di vicenza tu di dove sei ?
hai pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.