PDA

View Full Version : si puo acquisire .avi con magix video deluxe?

nemo74
02-06-2005, 11:55
ho importato con pinnacle in avi un filmato dv

ora voglio provare ad usare magix video deluxe e cerco di caricare il mio filmato..ora in avi e già importato su hd ma mi segnala che il formato non è valido e impedisce il caricamento.

devo per forza importare dalla videocamera con magix video deluxe in formato .mvd oppure vi è qualche modo per caricare filmati già importati con altri programmi.

tnx

MiVida
03-06-2005, 00:31
Non conosco il tuo programma, ma sono andato a leggermi le caratteristiche sul sito di Magix (versine 2005).
Dice che è possibile importare AVI DV sia in formato 1 che in formato 2: quindi non dovresti avere problemi...

Estratto dal sito Magix:
".......Supporto & Conversione file ".......
Video: Importazione/esportazione AVI, DV AVI (tipi 1 & 2), MPEG 1 & 2, WMV 9, WMVHD, MOV, MXV e (con Codec installato) MPEG 4 e DivX™ - più molti altri / importazione streaming (VOB, HDV, HDTV, DVB), MJPEG / esportazione Real Helix™........."

Comunque, permettimi un piccolo appunto. Da quello che stò leggendo, è un software di videoediting, con funzioni "avanzate": importazioni ed esportazioni in moltissimi formati (compreso il VOB e l'HDTV!!!!!!! :eek: ), nonchè transizioni, effetti, etc., etc., sino alla masterizzazione del DVD.......
Ed il tutto per 59 €uro e rotti.......... Mi lascia MOLTO perplesso....... :p

nemo74
03-06-2005, 12:59
tnx per lo sbattimento e per le utili info