PDA

View Full Version : USRPRBDA.EXE

mirkobob
02-06-2005, 11:25
Allora, circa un mese fa' ad ogni spegnimento del pc, per una frazione di secondo mi compare un errore:

USRPRBDA.EXE impossibile inizializzare l'applicazione...

Ho fatto migliaia di tentativi ma niente. La cosa mi dava fastidio in modo relativo, visto che il pc funzionava egreggiamente.
Settimana scorasa mi sono trovato con dei problemi al pc e visto che non riuscivo a venirne fuori ieri ho formattato.

A windows appena installato, pulito pulito, al primo riavvio senza aver installato niente.
Lo spengo e mi da' ancora sto benedetto errore USRPRBDA.EXE .

COme lo tolgo? Cosa e' e perche' me lo fa a pc appena formattato ?

mirkobob
02-06-2005, 15:31
Allora, circa un mese fa' ad ogni spegnimento del pc, per una frazione di secondo mi compare un errore:

USRPRBDA.EXE impossibile inizializzare l'applicazione...

Ho fatto migliaia di tentativi ma niente. La cosa mi dava fastidio in modo relativo, visto che il pc funzionava egreggiamente.
Settimana scorasa mi sono trovato con dei problemi al pc e visto che non riuscivo a venirne fuori ieri ho formattato.

A windows appena installato, pulito pulito, al primo riavvio senza aver installato niente.
Lo spengo e mi da' ancora sto benedetto errore USRPRBDA.EXE .

COme lo tolgo? Cosa e' e perche' me lo fa a pc appena formattato ?
up

gor
02-06-2005, 20:16
per caso hai un modem interno us.robotics?se si toglilo e riprova forse risolvi.

mirkobob
02-06-2005, 20:31
Si ho un modem 56k U.S. Robotics :mbe: che devo fare? disinstallo i driver?

gor
02-06-2005, 20:39
prova a cambiare slot pci e reinstalla i driver,se rifà l'errore cambia il modem,se usi la dsl levalo e basta,ciao.

mirkobob
02-06-2005, 22:44
lol era quello. Ho disinstallato i driver e ho riavviato.
Al riavvio li ho reinstallati , ORA TUTTO OK

Grazie :D