View Full Version : Taipei, Computex 2005 day 3
Redazione di Hardware Upg
02-06-2005, 12:06
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1298/index.html
Terzo giorno all'edizione 2005 del Computex di Taipei, dopo una notte movimentata dall'immancabile terremoto. Abbiamo potuto vedere in esposizione diversi sistemi ATI Crossfire, una scheda madre SLI per Socket754 e la punta di diamante di casa Acer, ovvero il nuovo notebook della serie Ferrari
Click sul link per visualizzare l'articolo.
permaloso
02-06-2005, 12:21
Acer propone inoltre nuove macchine fotografiche digitali caratterizzate da un design molto compatto e da una finitura piuttosto sobria. Le nuove macchine digitali sono equipaggiate con sensori fino a 5 milioni di pixel, zoom ottico 3X e standard Pict-Bridge per poter stampare foto collegando la fotocamera direttamente ad una stampante che supporta questo standard.
Sulla fotocamera nella prima foto è scritto abbastanza in grande 6.3 mega
Lieutenant
02-06-2005, 12:34
Magari quel 6.3 è la risoluzione "interpolata" e non quella del CCD.
Ultimamente è una cosa abbastanza frequente... anche se la trovo piuttosto scorretta.
Nightwalker
02-06-2005, 13:21
mentre Fatal1ty ha ounato isi tre giocatori di...ke ne sappiamo noi? magari quei tre giocano a WC3 -_-'
nn tutti lo sanno ma Fatal1ty è stato ounato isi da Lauke
trovate le info qua
http://www.tgmonline.it/fragzone/news/Maggio%202005/20050526092028
e bisogna dire ke Fatal1ty gioca a ut senza utilizzare le regole standard da torneo, senza utcomp, adrenaline e amply on....
merita solo di essere ounato isi a ut
Dumah Brazorf
02-06-2005, 13:24
L'italiano, questo sconosciuto! :D
Sezione "Abit tecnology Forum" la frase "Il relatore di ATI ha approfittato dell'evento per presentare in modo sintetico ma ciaro la nuova tecnologia CrossFire, ovvero la risposta di ATI a SLI di NVIDIA." è un attimino alla veronese ghghgh.
Interessante la x800 simil passiva con la ventola sul retro. Potrebbe diventare una consuetudine, infondo nei sistemi ATX liberebbe parecchio spazio.
Sig. Stroboscopico
02-06-2005, 13:38
Cribbio Nightwalker, non ci si capisce niente...
^__^'
davide085
02-06-2005, 14:02
Scusatemi, ma qual'è la differenza tra la risoluzione interpolata e quella del ccd :confused:
Comunque Red Dragon aveva 8 di ping.... :D :D :D
Non sarebbe male una linea di prodotti ad alte prestazioni Fatal1ty creata da più produttori, l'HD prodotto da Seagate potrebbe essere simile al Raptor :oink:
Athlon 64 3000+
02-06-2005, 14:56
Interessante la scheda madre epox con il nForce4 SLI per socket 754 che mi permetterebbe di tenere la mia Attuale CPU e accoppiarle magari le 6800GT PCi-ex che protrebbe vendermi mio cugino.
Peccato che sia l'unico su questo forum che sembra di essere contento di questo soluzione. :(
Mazzulatore
02-06-2005, 15:08
Raffreddamento passivo anche per nvidia mai eh?
Interessante la scheda madre epox con il nForce4 SLI per socket 754 che mi permetterebbe di tenere la mia Attuale CPU e accoppiarle magari le 6800GT PCi-ex che protrebbe vendermi mio cugino.
Peccato che sia l'unico su questo forum che sembra di essere contento di questo soluzione. :(
...se un utente puo' permettersi due schede in sli penso non abbia problemi a passare ad una soluzione 939...ormai il 754 è un socket morto...perchè dotarsi di una mamma board di questo tipo?...
@sig. strobbo
ounato isi = owned easy
cioè italianizzazione del termine, se non lo sai informati :)
come scrivere tutto con la k insomma, cioè la peggiore calamitàereditata dagli sms.
Free Gordon
02-06-2005, 16:08
ounato isi..
mhuahahahaha :sofico:
ounato isi = owned easy
cioè italianizzazione del termine, se non lo sai informati
Informarsi di cosa? Delle parole storpiate? :asd: fac iu :p
cavolo proprio ora che il socket 754 sta morendo presentano le schede madri sli 754 :doh:
comunque bella anche questa news live dalla computex :cool:
capitan_crasy
02-06-2005, 16:41
...se un utente puo' permettersi due schede in sli penso non abbia problemi a passare ad una soluzione 939...ormai il 754 è un socket morto...perchè dotarsi di una mamma board di questo tipo?...
Partendo da zero... :rolleyes:
Chi ha gia un Athlon64 754 è un ottima soluzione!
Partendo da zero... :rolleyes:
Chi ha gia un Athlon64 754 è un ottima soluzione!
...partendo da zero è una pessima soluzione...partendo già da una soluzione 754 dovresti vendere la vecchia mb altrimenti inutilizzabile senza processore...e allora a questo punto meglio vendere mobo e procio e passare a piè pari ad una soluzione 939...devono essere abbastanza particolari le situazioni in cui valga la pena optare per questa soluzione...
capitan_crasy
02-06-2005, 17:24
...partendo da zero è una pessima soluzione...partendo già da una soluzione 754 dovresti vendere la vecchia mb altrimenti inutilizzabile senza processore...e allora a questo punto meglio vendere mobo e procio e passare a piè pari ad una soluzione 939...devono essere abbastanza particolari le situazioni in cui valga la pena optare per questa soluzione...
il socket 754 è ormai sul viale del tramonto,ma chi ha già un AMD 64 754 ha la possibilità di aggiornarsi con le nuove tecnologie...
E morto il supporto del 754 non le prestazioni!
Athlon 64 3000+
02-06-2005, 17:58
Io che ho un'Athlon 64 3000+ passare al socket 939 non ha proprio senso perchè non avrei guardagni prestazionani accettabili,quindi una scheda madre del genere non mi dispiacerebbe come soluzione in più.
belli i nuovi portatili acer ;)
Nightwalker
02-06-2005, 20:15
storpiare le parole? se vuoi scrivo esattamente come si dovrebbe scrivere
ke so, owned, easy, ma nella comunity italiana di ut va molto di moda storpiare le parole, nn lo sai? informati
Nightwalker
02-06-2005, 20:19
vi traduco in modo EASY quello ke ho scritto, così la gente ke nn ha capito, capirà.
mentre Fatal1ty ha battuto facilmente tre giocatori di... ma che ne sappiamo noi di questi 3 giocatori?? magari quei tre giocano a WarCraft III -_-'
WarCraft III è un gioco di strategia, mentre ut2004 è uno sparatutto (FPS --> First Person Shooter)
non tutti lo sanno ma Fatal1ty è stato umiliato da Lauke (campione World Cyber Games 2004 e secondo classificato negli ECG 2005 - CeBit Hannover)
trovate le info qua
http://www.tgmonline.it/fragzone/ne.../20050526092028
e bisogna dire che Fatal1ty gioca a unreal tournament 2004 senza utilizzare le regole standard da torneo, senza utcomp, adrenaline e amply on.... (sono tutti mod x i tornei)
merita solo di essere umiliato.
Theodorakis
02-06-2005, 20:47
Son 21 mesi che sono fuori gli Athlon 64 su 754, sono 21 mesi che secondo tutti "son nati morti" eppure di schede madri e processori per questo socket continueranno ad uscirne ancora per i prossimi 18 mesi. Perchè non dite pure a me che son nato morto? Magari campo fino a cent'anni. :D
il socket 754 è ormai sul viale del tramonto,ma chi ha già un AMD 64 754 ha la possibilità di aggiornarsi con le nuove tecnologie...
E morto il supporto del 754 non le prestazioni!
Dimentichi che il Sempron 3000 e 3100 (quelli
derivati dall'Athlon64 ma con le istruzioni a 64bit
castrate o disabilitate), sono in Socket754,
e nella fascia dei 100E non c'e' nessun processore simile. Penso
che ne faranno ancora per un bel po' (magari all-in-one tipo
la K8MM-V).
::::Dani83::::
02-06-2005, 20:55
ke so, owned, easy, ma nella comunity italiana di ut va molto di moda storpiare le parole, nn lo sai? informati
night c'è modo e modo di dire le cose...quell' "informati" alla fine non è molto garbato. Penso che qui tutti siano riusciti a tradurre ciò che tu avevi scritto ma vista la tua acutezza avrai forse notato che non siamo in una comunity italiana di Ut, tenendo conto di ciò forse avresti potuto scrivere direttamente in modo facilmente comprensibile a tutti (anche a chi non frequenta comunity italiane di Ut per intenderci...), saluti :)
zephyr83
02-06-2005, 21:27
Magari quel 6.3 è la risoluzione "interpolata" e non quella del CCD.
Ultimamente è una cosa abbastanza frequente... anche se la trovo piuttosto scorretta
Bhe se ti riferisci ad esempio ai super ccd di fji o ccd super di sony nn è scorretta! Dipende da come è fatto il sensore! Detta in breve usano sensori con pixel quadrati disposti ad esagono e quindi hanno gli angoli sovrapposti e grazie a queste sovrapposizioni si possono ottenere delle interpolazioni tra i pixel contigue e da un CCD di 4MP si può avere una risoluzione paragonabile ad una 6MP. La qualià è molto alta ancehs e ancora nn al livello della pellicola fotografica!
capitan_crasy
02-06-2005, 21:29
Dimentichi che il Sempron 3000 e 3100 (quelli
derivati dall'Athlon64 ma con le istruzioni a 64bit
castrate o disabilitate), sono in Socket754,
e nella fascia dei 100E non c'e' nessun processore simile. Penso
che ne faranno ancora per un bel po' (magari all-in-one tipo
la K8MM-V).
il destino dei Sempron è sul socket 939...
Athlon 64 3000+
02-06-2005, 22:40
il destino dei Sempron è sul socket 939...
è solo un'ipotesi e AMD non lo ha mai confermato.
Il socket 754 non è morto e piantatela di continuare a dire in contrario
Sono i Sempron Socket A e gli Athlon 64 socket 754 che sono andati fuori produzione e che per la fine del 2005 saranno spariti totalmente.
Adesso sul mercato ci sono i Sempron 2600.2800,3000,3100+ e a breve il 3300+ tutti socket 754 e questo socket rimarra in vita anche per tutto il 2006.
Se vogliamo essere precisi è il socket A che è veramente morto.
JohnPetrucci
02-06-2005, 22:45
Quoto in pieno, il buonsenso suggerisce questo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. ;)
capitan_crasy
03-06-2005, 00:23
è solo un'ipotesi e AMD non lo ha mai confermato.
Il socket 754 non è morto e piantatela di continuare a dire in contrario
Sono i Sempron Socket A e gli Athlon 64 socket 754 che sono andati fuori produzione e che per la fine del 2005 saranno spariti totalmente.
Adesso sul mercato ci sono i Sempron 2600.2800,3000,3100+ e a breve il 3300+ tutti socket 754 e questo socket rimarra in vita anche per tutto il 2006.
Se vogliamo essere precisi è il socket A che è veramente morto.
Se parliamo di Sempron ok, per per gli Athlon 64 (a parte i Turion) non ce futuro. Comunque credo sia abbastanza improbabile (anche se non impossibile ) che qualcuno pensi alla scheda Epox con un sempron e due GPU in SLI...
P.S.:
Dovrebbero uscire i Sempron 3200+ e 3500+ core Palermo socket 939...
Athlon 64 3000+
03-06-2005, 01:21
Se parliamo di Sempron ok, per per gli Athlon 64 (a parte i Turion) non ce futuro. Comunque credo sia abbastanza improbabile (anche se non impossibile ) che qualcuno pensi alla scheda Epox con un sempron e due GPU in SLI...
P.S.:
Su socket 754 per il momento ci saranno i Turion 64 e gli Athlon 64 mobile.
Per i sempron su socket 939 ripeto di tratto solo di voci.
Finche non verranno annunciati per me rimane aria fritta.
Penso che la mossa di EpoX sia orientata verso un'utenza particolare: quella degli smanettoni che piazzeranno un bel Turion, per chi vuole avere un HTPC o silent PC a costi relativamente bassi.
sasa_sx1
03-06-2005, 09:25
P.S.:
:asd:
Peccato che sia l'unico su questo forum che sembra di essere contento di questo soluzione
Io che ho un'Athlon 64 3000+ passare al socket 939 non ha proprio senso perchè non avrei guardagni prestazionani accettabili,quindi una scheda madre del genere non mi dispiacerebbe come soluzione in più.
Dipende: non scordatevi che le CPU s754 hanno un controller di memoria ad un solo canale, mentre quelle s939 supportano il dual channel, che raddoppia la banda disponibile, il che non è proprio inutile, direi
Ma informati te; e un bel chissenefrega che nella community italiana di UT si parla così non ce lo metti? Che vuoi un applauso perché sai "scriver" solo a mo' di codice fiscale?
Capirossi
03-06-2005, 09:41
bello
potremo montare un turion su nforce4 :asd:
@AB;AB;PC
ma i microdive che misure hanno?
ma dai ke fate i ...gliosi? nn lo sapete ke nowissimo si scirve csì?x' la new gen tiene i diti corti?
scherzi a parte mi va arrabbiare vedere la gente che scrive come cavolo gli pare e piace per poi arrabbiarsi se qualcuno gli ricorda che l'italiano non e' l'itagliano.....
ecco che succede a comprarsi i diplomi e far fare agli altri i propri esami....
oltretutto la scusa ricorrente e' " ma là fanno così... non lo sai?" come se a qualcuno puo' fregare qualcosa di un ammasso di analfabeti..... posso capire al limite in un sms...se ci devi far stare tante cose.... ma per il resto..... analfabetismo....non quello di chi non conosce ma quello di chi pur conoscendo ;) fa quello che gli pare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.