View Full Version : [FI+sped] Vendo monitor crt17"+LCD 15"
Salve a tutti, vendo come da titolo un monitor 17" crt hyundai deluxscan 17b+ in buone condizioni a 50€ e un monitor LCD 15" AOC a 100€... le spese di spedizione sono a vostro carico. Ciao
ciao,
mi daresti + info per l'lcd? (modello,quanto tempo ha etc...)
magari anche un link.
grazie. ciao
terror64
02-06-2005, 11:47
ciao,
mi daresti + info per l'lcd? (modello,quanto tempo ha etc...)
magari anche un link.
grazie. ciao
Anche a me grazie ;)
Allora per il link dovete aspettare un poco, perchè il monitor al momento è a casa di mia nonna e ora non ricordo la sigla completa del modello,comunque èun monitor di due anni fa (di colore bianco) che non è stato usato per molto, perchè si pensava fosse guasto, mentre invece era perfettamente funzionante... Le specifiche sono quelle classiche di un 15" LCD : ris ottimale 1024x768 @60hz (vanno tenuti a 60hz pena prestazioni scarse) max 1024x768 @75hz (ripeto a 75 Hz creano artefatti, o cmq danno un'immagine peggiore).Ciao
Allora il monitor è un AOC LM500 http://www.aocmonitor.com/support/manuals/LM500.pdf
e però l'ho acceso e ho visto che ha un pixel difettoso (non fa il blu), scusatemi se avevo detto il contrario, ma non lo avevo mai provato.
Allego una foto: il monitor ha l'alimentatore incorporato nella base ed è completo di cavo 15pin ed alimentazione... Fatemi sapere :cool:
ciao
a 150 spese incluse te li prendo entrambi se ancora disponibili.
attendo
ciao
senti io sarei interessato, però devi tenere conto che il crt mi costa un botto spedirlo (tra imballo e pacco celere, tanto devo fare due scatole sennò l'LCD ti arriva a cubetti... :D ) non mi puoi venire un pò incontro? (ad es facendo 165€ s.s incluse???)... Ciao
fammi vedere se concludo o meno con un'altra persona e nel caso ti faccio sapere
grazie
ok, però se qualcun altro si fa avanti... Io voglio venderli!!!
Prezzo dell' LCD: 100€ :D
fabiodronero
30-06-2005, 18:17
Posso offrirti 75 euro dell'LCD
Se non ti interessa prendilo come up.
Il crt l'ho venduto, per l'LCD ultima offerta 90€+s.s., di meno non lo vendo...
Steve2077
06-07-2005, 10:07
Ciao
se il monitor da 15 lcd è ancora disponibile sarei interessato x 85 consegna a mano
Fammi sapere
Ciao
Steve
Ciao
se il monitor da 15 lcd è ancora disponibile sarei interessato x 85 consegna a mano
Fammi sapere
Ciao
Steve
Hai pvt
Ultraplex
08-07-2005, 09:51
sarei interessato anche io consegna a mano a 90€...
interessato anche io per 85 consegna a mano.
bye'
sarei interessato anche io consegna a mano a 90€...
Senti per me va bene... Fammi sapere!!! Ciao
alecxx-mi
17-08-2005, 08:34
tue condizioni sull'LCD,ci sono!
alecxx-mi
17-08-2005, 08:46
Hai pvt
alecxx-mi
23-08-2005, 15:09
pagato,attendo conferma
PS funziona perfettamente,vè??
te lo spedisco domattina... Funziona funziona, testato sul mio pc... :D Cmq il pacco è assicurato...
alecxx-mi
23-08-2005, 20:03
cmq anche se assicurato,non è che se n funziona me lo rimborsano :D
mi raccomando eh !!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.