PDA

View Full Version : problema stampante HP 3745

korgweil
02-06-2005, 10:13
salve ragazzi! proprio ieri ho comprato codesta stampante... premetto che sono anni che lavoro col pc (ho 21 anni) ma che è la prima volta che ho a che fare con una stampante...
ebbene installo tutto e quando metto il foglio per fare la prova di stampa mentre lo passa attraverso i rulli me lo distrugge! la carta sono sicuro di caricarla correttamente, le ho provate tutte, stringendo e allargando la guida, caricandoli piu a dx e piu a sx, con uno o piu fogli ma niente...tutte le volte che provo a caricare un foglio me lo strappa e me lo stropiccia!
è difettosa o ho sbagliato qualcosa nel configurarla???

grazie a tutti!!

<=]*°OxYGeN°*[=>
02-06-2005, 10:50
Hai provato più semplicemente a seguire le istruzioni?!
non è una battuta il fatto è che anche io ho acquistato una HP e quando la aprii necessariamente dovetti seguire le istruzioni per togliere tutte le protezioni che mettono sui rulli per preservarli nel trasporto. Può darsi he ce ne sia uno che tu non abbia ancora tolto e che quindi non faccia uscire il foglio come deve.

Ciao

korgweil
02-06-2005, 11:24
avevo già provveduto a togliere un cartoncino verticale e un pezzo di nastro adesivo che faceva in modo che in 'ponticello' restasse fermo... ho ricontrollato a modo (anche aprendo lo sportello posteriore) e non ci sono altre ostruzioni.... :(

korgweil
02-06-2005, 17:35
....quindi confermate che è difettosa? se si, domattina vado subito a cambiarla!! :oink:

korgweil
03-06-2005, 19:06
stampante sostituita... tutto funziona ora! :D :D :D