hellshock
02-06-2005, 09:42
Allora premetto che mi sono scaricato gli ultimi driver della creative ufficiali, e quando avevo questi driver, facendo il tests dell'audio ( CANALE ) si sentivano la cassa centrale e le posteriori basse....e poi la relativa taratura degli autoparlanti non andava a buon fine. Con i gioco hl2 funzionavano solo 2 casse, con il gioco invece di splintercell chaos theory ogni tanto si sente come se una cassa Gracchia,......
Poi ho aggiornato con i driver beta della creative gli ultimi, e con immenso stupore, ora finalmente la prova audio funziona la taratura anche...ma purtroppo splintercell chaos theory continua a gracchiare..... si sente ogni tanto come un colpettino tipo tuc tuc...e dire che non penso che una cassa sia rotta......in ogni altro gioco ed applicazione funzionano bene......solo in splintercell chaos theory mi danno questo problema.
le opzioni della scheda audio come devono essere per sfruttare al meglio la scheda ed il decoder?
io ho impostato tutto nel modo seguente:
cmss2 attivo
rifinitura effetti audio, scala tempi attivo
poi nelle opzioni ho impostato nel modo seguente:
ingresso: SPDIF decodifica ac3 in
SPDIF PAssthorught
frequenza 96hz
puo andare bene configurato cosi?
Poi ho aggiornato con i driver beta della creative gli ultimi, e con immenso stupore, ora finalmente la prova audio funziona la taratura anche...ma purtroppo splintercell chaos theory continua a gracchiare..... si sente ogni tanto come un colpettino tipo tuc tuc...e dire che non penso che una cassa sia rotta......in ogni altro gioco ed applicazione funzionano bene......solo in splintercell chaos theory mi danno questo problema.
le opzioni della scheda audio come devono essere per sfruttare al meglio la scheda ed il decoder?
io ho impostato tutto nel modo seguente:
cmss2 attivo
rifinitura effetti audio, scala tempi attivo
poi nelle opzioni ho impostato nel modo seguente:
ingresso: SPDIF decodifica ac3 in
SPDIF PAssthorught
frequenza 96hz
puo andare bene configurato cosi?