View Full Version : ati2dvag.dll
paoloalemao
02-06-2005, 10:38
ho un computer portatile toshiba.
da diverso tempo all'avvio del pc mi compare una schermata blu in cui è scritto che il driver ati2dvag.dllha commesso un errore ed è necessario riavviare il computer :mad: . che devo fare per risolvere il problema. grazie :D
Rockwell78
28-05-2007, 16:25
ciao anche io ho lo stesso problema e sempre con un portatile toshiba... qualcuno mi può aiutare?
ho un computer portatile toshiba.
da diverso tempo all'avvio del pc mi compare una schermata blu in cui è scritto che il driver ati2dvag.dllha commesso un errore ed è necessario riavviare il computer :mad: . che devo fare per risolvere il problema. grazie :D
Provate a fare un ripristino di quando nn vi dava errore oppure provate a reinstallare i driver della scheda video, avviando magari prima il OS in modalità provvisoria e disinstallando completamente i driver attuali.
Olà ;)
Rockwell78
28-05-2007, 19:49
veramente io ho formattato da capo il tutto.... può essere che accadeva perchè non avevo ancora installato la SP2? ora lo installata e mi sembra abbastanza stabile....
veramente io ho formattato da capo il tutto.... può essere che accadeva perchè non avevo ancora installato la SP2? ora lo installata e mi sembra abbastanza stabile....
Secondo me si era corrotta quella dll dei driver e dava problemi..
Rockwell78
29-05-2007, 00:18
mah... li ho istallati 2 volte... una da cd e una con file scaricato dal sito Ati...
mah... li ho istallati 2 volte... una da cd e una con file scaricato dal sito Ati...
Ma prima avevi disinstallato completamente i precedenti? c'è un programma apposta per rimuovore tutti i residui dei driver video..;)
Ma prima avevi disinstallato completamente i precedenti? c'è un programma apposta per rimuovore tutti i residui dei driver video..;)
qual'è? :D mi servirebbe
ciao ;)
qual'è? :D mi servirebbe
ciao ;)
Ce ne sono diversi uno è Driver Cleaner 3.2 ;)
http://www.driverheaven.net/cleaner/
grazie mille!
Figurati ;)
anch'io ho lo stesso problema con i drivers catalyst 7.9...
mah, proverò a vedere aggiornando il bios..non so però di preciso come mai questo problema!
vodevil17
06-01-2009, 23:24
eccomi sono mesi che combatto con questo problema e non è stato risolto, molti su internet hanno questo problema e quanto pare è IRRISOLVIBILE!! Anche con i driver OMEGA nulla, dopo un po' torna il problema...anche con accelerazione MINIMA si blocca...con nessun driver va!!
Uffi però.. Il problema non è software o driver, a quanto pare è hardware...il bios del portatile non posso aggiornarlo perchè la versione che c'è su ACER è quella che ho io -_-
Devo tenerlo con la scheda video disattivata, così riesco a vedere qualcosa a risoluzione un po' grossa però...
Le ho provate tutte..anche copiando il file ati2dvag.dll da un altro PC.. NULLA!! Non esiste soluzioni, sono queste stramaledette ATI, mai più un'ATI in vita mia!!
portalo in assistenza....
riccardosl45
10-04-2009, 00:20
Stesso problema con Portatile Toshiba Satellite e scheda ATI, schermata blu all'avvio di XP che segnala ati2dvg driver...
Disinstallato i driver ATI in modalità provvisoria e riavviato = tutto funziona, ovviamente senza driver si vede male.
Pulizia eseguita con Driver Cleaner, scaricati ultimi driver da sito ATI ma il problema si ripresenta :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.