View Full Version : WINAMP---Aiuto da appena installato è lentissimo ad avviarsi!
Il mio caro vecchio Winamp sta perdendo colpi,difatti l'ho appena installato dopo il format e per avviarsi ci mette 30 sec buoni...ma come è possibile?Un programma leggero come quello!Premetto che succedeva anche prima del formattone....Plz help me,mi trovavo bene con quel lettore multimediale,altrimenti che qualcun me ne consigli un altro per mp3 e video vari!Thx a lot :P
Questo problema l'ho avuto anch'io con l'ultima versione 5.09.Con le precedenti invece nessun problema.. Per i player alternativi dai un'occhiata a
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
quotissimo...ne ho installato una versione + vecchia (5.05 mi pare) ed ora va perfettamente...mah.Cmq mi sapete dire come disinstallare o perlomeno disattivare windows media player?Perchè tutti i file audio e video me li segna con la sua icona ma io voglio che li apra subito con winamp mica stare sempre a fare "apri con"!!!
Quando fai "apri con.." seleziona "programma.." quindi selezioni winamp e metti la spunta su "usa sempre il programma selezionato.."
Oppure in winamp entrare in opzioni - preferenze.. apri file types (in general preferences) quindi premi all in associated file types quindi close
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.