View Full Version : Chassis intrusion
luciano.net
02-06-2005, 10:30
Ciao raga avrei bisogno di un aiutino al più presto possibile,sto assemblando.Al case del Tsunami c'è la possibilità di installare Chassin instrusion connector,da questo interruttore escono due fili uno biano e uno nero.
Non conosco bene l'inglese dunque vi ho mandato l'allegato delle istruzioni della mia scheda madre A8N Sli deluxe.
Se ho capito bene dovrei togliere il jumper ma non ho capito dove dovrei collegare lo spinotto a due pin !! Al posto del Jumper?? Oppure collegare solo il cavetto nero su +5vsb_MB ?Dietro ad ogni spinotto del case ,al lato sinistro in corrispondenza del primo filo c'è una freccina con stampato S . Vorrebbe dire che è sempre il pin 1 o che deve essere montato a sx ??
:help: :help: :help:
Lascia stare quella funzione dammi retta
luciano.net
02-06-2005, 10:41
Come mai ?
luciano.net
02-06-2005, 10:44
Dietro ad ogni spinotto del case ,al lato sinistro in corrispondenza del primo filo c'è una freccina con stampato S . Vorrebbe dire che è sempre il pin 1 o che deve essere montato a sx ??
Mi sai qualcosa
luciano.net
02-06-2005, 10:46
Mi sai........ qualcosa?? ..........dire ..era rimasto nella tastiera :D
Penso che devi usare i due connettori di destra ;)
luciano.net
02-06-2005, 11:00
Penso che devi usare i due connettori di destra ;)
In poche parole sarebbe la sostituzione del jumper con lo spinotto?
Il cavetto nero o il bianco a Sx tieni presente che la freccetta con stampato S (ne parlavo prima) è dietro al cavetto nero
luciano.net
02-06-2005, 11:05
C'è qualche BUON ANIMA che mi possa aiutare??? :)
blackhawk
02-06-2005, 11:18
Quoto
Anche io ho lo tsunami, con tutti i problemi che ha (secondo me ne ha abbastanza visto il prezzo) non vi aggiungerei anche questo
luciano.net
02-06-2005, 11:24
Quoto
Anche io ho lo tsunami, con tutti i problemi che ha (secondo me ne ha abbastanza visto il prezzo) non vi aggiungerei anche questo
Dunque non te non lo hai collegato!!!
Non hai collegato neppure audio e il mic del case ?
Che problemi hai riscontrato? :O :O :eek:
Attendo una tua risposta con ansia :mad:
luciano.net
02-06-2005, 11:26
Dunque non te non lo hai collegato!!!
Ops ....non hai collegato chassis intrusion
blackhawk
02-06-2005, 11:40
Non ho collegato ne il chassis intrusion ne audio e microfono del case perchè utilizzo un impianto creative 6.1
I problemi che ha per me sono:
- è piccolo, dentro si lavora male
- lo sportello davanti quando si chiude non combacia bene
- il secondo sportello davanti (quello più interno) è ancora peggio. Quando lo vuoi aprire per magari collegare un lettore devi far leva su un punto per farlo venire fuori tutto.
- Ventole assolutamente scandalose, rumorosissime
- Negli slot da 5.25 possono essere installate periferiche disposte solo (e non anche) per le slitte. Niente viti quindi.
- Sistema di ancoraggio per le schede pci schifoso. Appena vuoi sostituire una scheda devi tirare non so quanti cancheri perchè i ganci di bloccaggio verdi impediscono ti togliere correttamente la scheda, costringendoti spesso a toglierne altre per poter lavorare bene
Per uno che è spesso accanto al pc e continua a modificarlo sono problemi molto fastidiosi.
Appena posso passerò ad uno Stacker
luciano.net
02-06-2005, 12:02
Non ho collegato ne il chassis intrusion ne audio e microfono del case perchè utilizzo un impianto creative 6.1
- il secondo sportello davanti (quello più interno) è ancora peggio. Quando lo vuoi aprire per magari collegare un lettore devi far leva su un punto per farlo venire fuori tutto.
- Negli slot da 5.25 possono essere installate periferiche disposte solo (e non anche) per le slitte. Niente viti quindi.
- Sistema di ancoraggio per le schede pci schifoso. Appena vuoi sostituire una scheda devi tirare non so quanti cancheri perchè i ganci di bloccaggio verdi impediscono ti togliere correttamente la scheda, costringendoti spesso a toglierne altre per poter lavorare bene
Per uno che è spesso accanto al pc e continua a modificarlo sono problemi molto fastidiosi.
- è piccolo, dentro si lavora male Per me x assemblarlo non mi sembra che abbia poco spazio puoi togliere le due gabbie dell'Hd e 3.5"
Fortunatamente non ho questo problema
- il secondo sportello davanti (quello più interno) è ancora peggio
Questo anche il mio mi tocca fare un pò di sforzo
- Ventole assolutamente scandalose, rumorosissime :cry: nn ho parole,vedrò quando avrò finito di installare il tutto
- Negli slot da 5.25 possono essere installate periferiche disposte solo (e non anche) per le slitte. Niente viti quindi.Questo lo sapevo anche prima di acquistarlo...Va Bhee!
- Sistema di ancoraggio per le schede pci schifoso Qui hai ragione,dipende che scheda vuoi installare xchè ad alcune non puoi sfruttare i blocca scheda verdi,mi è toccato mettere le viti x bloccarle.Cmq
OverClocK79®
02-06-2005, 12:03
sottoscrivo
BYEZZZZZZZZZZZ
luciano.net
02-06-2005, 12:06
mi è scappato l'invio ed è partito il msg nn ancora finito,cmq dicevo che sarebbe meglio togliere i fermi delle schede e mettere le viti anche se lo pagato una cifra circa 140 euro
Per la cronaca la mia affermazione e` dettata dal fatto che me ne e` passato per le mani uno, e di sicuro nn lo ricomprerei per il prezzo che ha
luciano.net
02-06-2005, 12:10
Conclusione.........ho deciso di lasciare stare quella funzione.
Però non ho avuto delucidazioni x quanto riguardano le freccette sotto gli spinotti.
Qualcuno me la puo dare ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.