PDA

View Full Version : Help me please

Morax74
02-06-2005, 09:09
Ave tecnici,
vi scrivo queste duer righe per chiedervi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
il mio pc non và :cry: allora:
circa un mese credevo si fosse bruciata la CPU (perchè il pc è stato avviato senza dissipatore e ventola) perchè avviando il pc dopo un paio di secondi si spegneva. Compro una seconda cpu (usata) la monto, monto il dissipatore ecc. ecc. il PC si avvia o comunque rimane acceso ma non appare nulla sul monitor.
Ho provato a cambiare scheda video e ram ma niente, sessun rumore da parte degli hard disk o floppy... niente di niente.
Cosa potrebbe essere? scheda madre? (Asus A7V8X-X)
Nessuno di Milano (magari zona Cesano Boscone) che mi puo testare i 2 processori e la scheda madre?
Intanto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=952507) ho messo un'annuncio dove cerco una scheda madre...

Grazie a tutti per l'aiuto che potreste darmi.

Morax74
03-06-2005, 17:30
:help:

ATi7500
03-06-2005, 17:41
l'alimentatore hai provato a cambiarlo?

bYeZ!

Morax74
04-06-2005, 06:57
l'alimentatore hai provato a cambiarlo?

bYeZ!

Si, ho cambiato l'alim. ma il problema rimane... ragazzi dato che avevo il procio bruciato avevo deciso di "modellare" un pò il case e parte dei suoi componenti, ma dato che ero/sono un niubbo ho comprato un'alimentatore per P4 mentre a me serviva un' alim. per AMD.
Sicuramente voi sapete che la differenza tra i due stà nel connettore della scheda madre... ho comprato un'adattatore e via...
Secondo voi possono esserci problemi? io non credo... comunque l'altro alim. che ho provato è con un connettore a 20 pin.

Ciao e grazie