PDA

View Full Version : CROWN Han-14XS

marcurs
02-06-2005, 08:29
Ho perso il cd di istallazione del mio lettore mp3, il CROWN (Han-14XS) (http://www.hwupgrade.it/articoli/641/)...ho provato a cercare su internet ma i driver proprio non si trovano. qualcuno ha questo lettore e mi può mandare i driver oppure conosce un link su internet dove posso scaricarli?..

marcurs
02-06-2005, 19:35
up

cold1
09-07-2005, 17:50
sono nella stessa identica situazione :help: :help: :help:

possibile che sti maledetti driver non li abbia nessuno??!

gohanssj2it
30-07-2005, 00:35
Ciao ragazzi anche se con un po' di ritardo ho risolto il problema.
Avevo anche io lo stesso vostro problema quindi mi ci sono messo e ho trovato una soluzione ho scaricato driver e software del lettore mp3 "crown multimedia HAN-14XS" e per farvelo scaricare ho caricato su un sito che uso per la scuola che è il seguente " http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm (http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm) " ed ho caricato tutto li nella pagina links del sito. Ci sono solo due problemi: i file sono in koreano e il file da me caricato è in formato win ace. p.s. skerzo!!.
Spero di esservi stato utile!
Ciao e alla prossima!

Kewell
03-08-2005, 18:34
gohanssj2it la segnalazione del messaggio arriva solo ai moderatori di sezione, non agli utenti ;)

springi
30-09-2005, 13:52
Ciao ragazzi anche se con un po' di ritardo ho risolto il problema.
Avevo anche io lo stesso vostro problema quindi mi ci sono messo e ho trovato una soluzione ho scaricato driver e software del lettore mp3 "crown multimedia HAN-14XS" e per farvelo scaricare ho caricato su un sito che uso per la scuola che è il seguente " http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm (http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm) " ed ho caricato tutto li nella pagina links del sito. Ci sono solo due problemi: i file sono in koreano e il file da me caricato è in formato win ace. p.s. skerzo!!.
Spero di esservi stato utile!
Ciao e alla prossima!
ciao, ho provato a scaricare il file che dici, il problema e' che non lo riconosce come driver, quindi penso che siano i driver per il win98 quelli che hai messo a disposizione.

springi
30-09-2005, 13:57
ah, dimenticavo... qualcun'altro ha avuto problemi con i driver?
per quanto ne so io, ho chiesto direttamente tramite email al sito del produttore, la crown, e ho saputo che l'azienda e' fallita ed e' stata assorbita dalla kraun. A quanto ho capito, non c'e' speranza che aggiornino i driver anche per xp. Se avete novita' fatemi sapere. Grazie. :stordita:

marcurs
30-09-2005, 16:32
i driver sono questi... manca il software....

marcurs
01-10-2005, 18:16
ho trovato anche traccia del software... sul mio pc funziona... se vi serve mandatemi l'email in pvt che vi mando i files... :D

springi
01-10-2005, 18:25
Grazie 1000, questi funzionano... E per chi ne avesse bisogno, ho qui il programma Crown Manager.. :) a chi necessita lo posso inviare via email...

Grazie ancora per i driver... :stordita:

marcurs
01-10-2005, 18:42
Grazie 1000, questi funzionano... E per chi ne avesse bisogno, ho qui il programma Crown Manager.. :) a chi necessita lo posso inviare via email...

Grazie ancora per i driver... :stordita:
hai pvt :) :D

kristian74
14-12-2005, 14:53
up ... MI servirebbe anke a me il programma crown manager se qualcuno me lo potrebbe inviare mi farebbe un grande favore .

mail:nessuno_gm@aliceposta.it

kristian74
14-12-2005, 15:54
Grazie problema risolto ^^.

sergiope
17-03-2006, 09:58
:) ho trovato anche traccia del software... sul mio pc funziona... se vi serve mandatemi l'email in pvt che vi mando i files... :D

Caro Marcus, mi mandi pfv i drivers xp per HAN-14XS USB 32M. Grazie, la mia mail é lucio.stanca@libero.it :)

marcurs
17-03-2006, 13:33
Fatto... dai un occhio alla mailbox!
Ciao!

billomostro
25-05-2006, 11:04
ciao puoi mandami via email il crown manager?
Grazie
claudio_belloni@tiscali.it

dtmax
22-06-2006, 21:36
Ciao,
avrei gentilmente bisogno del programma Crown Manager per XP, qualcuno può inviarmelo? :help: .

dtmax@fastwebnet.it

Grazie mille!!!

giamaio
01-08-2006, 15:55
Avrei anche io bisogno della versione per xp.
c'è qualcuno di buon cuore che me la vuole mandare??? :cry:
g.maiorani@vegasistemi.it

DariusI
11-12-2006, 18:59
Ma era veramente in koreano? perchè veramente non riconosce la lingua...
Chi è che mi invia i driver e il manager?
i driver qualcuno li ha per la porta parallela? ho solo quello di cavo...
:help:

brio73
12-12-2006, 08:37
Buongiorno a tutti, anch'io sto cercando il Crown Manager per Windows XP, qualche anima buona può inviarmelo a questo indirizzo: luca.brialdi@acantho.com

Grazie, ciao.

DariusI
12-12-2006, 09:07
Chi ce l ha avvisi su questo argomento, così lo invia agli altri...
Grazie

vortice
21-06-2008, 15:10
riprendo una questo post per chiedere, cortesemente, se qualcuno ha ancora il programma Crown Manager per XP di questo lettore MP3 e se può fornirmene una copia.Grazie.

springi
21-06-2008, 23:32
io non ho più il programma, devo averlo cancellato dal momento che ho cestinato il crown... in ogni caso ricordo che ero riuscita ad averlo attraverso computer discount, mi ero rivolta a loro perchè lì avevo comprato il lettore e loro alla fine erano riusciti a procurarmi il corwn manager... spero di esservi stata utile...

vortice
22-06-2008, 10:51
grazie springi, farò ancora qualche ricerca sperando di riuscire a trovare qualcosa. Altrimenti senza il programma ho visto che non è possibile caricare gli mp3.

Angelblue
26-08-2008, 14:16
grazie springi, farò ancora qualche ricerca sperando di riuscire a trovare qualcosa. Altrimenti senza il programma ho visto che non è possibile caricare gli mp3.

Prego Contattarmi in privato per rilascio software originale del lettore in argomento + driver USB Win XP :D

No perditempo per favore.

Cambridgepc
11-06-2012, 15:42
Ciao, mi spiace riesumare questa vecchia discussione ma avrei bisogno del crown Manager per il lettore mp3 crown han-14xs (no usb).
Se lo hai ancora e puoi inviarmelo questa è la mia email:
kyosuke87@hotmail.it

Grazie