View Full Version : CROWN Han-14XS
Ho perso il cd di istallazione del mio lettore mp3, il CROWN (Han-14XS) (http://www.hwupgrade.it/articoli/641/)...ho provato a cercare su internet ma i driver proprio non si trovano. qualcuno ha questo lettore e mi può mandare i driver oppure conosce un link su internet dove posso scaricarli?..
sono nella stessa identica situazione :help: :help: :help:
possibile che sti maledetti driver non li abbia nessuno??!
gohanssj2it
30-07-2005, 00:35
Ciao ragazzi anche se con un po' di ritardo ho risolto il problema.
Avevo anche io lo stesso vostro problema quindi mi ci sono messo e ho trovato una soluzione ho scaricato driver e software del lettore mp3 "crown multimedia HAN-14XS" e per farvelo scaricare ho caricato su un sito che uso per la scuola che è il seguente " http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm (http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm) " ed ho caricato tutto li nella pagina links del sito. Ci sono solo due problemi: i file sono in koreano e il file da me caricato è in formato win ace. p.s. skerzo!!.
Spero di esservi stato utile!
Ciao e alla prossima!
gohanssj2it la segnalazione del messaggio arriva solo ai moderatori di sezione, non agli utenti ;)
Ciao ragazzi anche se con un po' di ritardo ho risolto il problema.
Avevo anche io lo stesso vostro problema quindi mi ci sono messo e ho trovato una soluzione ho scaricato driver e software del lettore mp3 "crown multimedia HAN-14XS" e per farvelo scaricare ho caricato su un sito che uso per la scuola che è il seguente " http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm (http://xoomer.virgilio.it/scambio_file/links.htm) " ed ho caricato tutto li nella pagina links del sito. Ci sono solo due problemi: i file sono in koreano e il file da me caricato è in formato win ace. p.s. skerzo!!.
Spero di esservi stato utile!
Ciao e alla prossima!
ciao, ho provato a scaricare il file che dici, il problema e' che non lo riconosce come driver, quindi penso che siano i driver per il win98 quelli che hai messo a disposizione.
ah, dimenticavo... qualcun'altro ha avuto problemi con i driver?
per quanto ne so io, ho chiesto direttamente tramite email al sito del produttore, la crown, e ho saputo che l'azienda e' fallita ed e' stata assorbita dalla kraun. A quanto ho capito, non c'e' speranza che aggiornino i driver anche per xp. Se avete novita' fatemi sapere. Grazie. :stordita:
i driver sono questi... manca il software....
ho trovato anche traccia del software... sul mio pc funziona... se vi serve mandatemi l'email in pvt che vi mando i files... :D
Grazie 1000, questi funzionano... E per chi ne avesse bisogno, ho qui il programma Crown Manager.. :) a chi necessita lo posso inviare via email...
Grazie ancora per i driver... :stordita:
Grazie 1000, questi funzionano... E per chi ne avesse bisogno, ho qui il programma Crown Manager.. :) a chi necessita lo posso inviare via email...
Grazie ancora per i driver... :stordita:
hai pvt :) :D
kristian74
14-12-2005, 14:53
up ... MI servirebbe anke a me il programma crown manager se qualcuno me lo potrebbe inviare mi farebbe un grande favore .
mail:nessuno_gm@aliceposta.it
kristian74
14-12-2005, 15:54
Grazie problema risolto ^^.
sergiope
17-03-2006, 09:58
:) ho trovato anche traccia del software... sul mio pc funziona... se vi serve mandatemi l'email in pvt che vi mando i files... :D
Caro Marcus, mi mandi pfv i drivers xp per HAN-14XS USB 32M. Grazie, la mia mail é lucio.stanca@libero.it :)
Fatto... dai un occhio alla mailbox!
Ciao!
billomostro
25-05-2006, 11:04
ciao puoi mandami via email il crown manager?
Grazie
claudio_belloni@tiscali.it
Ciao,
avrei gentilmente bisogno del programma Crown Manager per XP, qualcuno può inviarmelo? :help: .
dtmax@fastwebnet.it
Grazie mille!!!
Avrei anche io bisogno della versione per xp.
c'è qualcuno di buon cuore che me la vuole mandare??? :cry:
g.maiorani@vegasistemi.it
Ma era veramente in koreano? perchè veramente non riconosce la lingua...
Chi è che mi invia i driver e il manager?
i driver qualcuno li ha per la porta parallela? ho solo quello di cavo...
:help:
Buongiorno a tutti, anch'io sto cercando il Crown Manager per Windows XP, qualche anima buona può inviarmelo a questo indirizzo: luca.brialdi@acantho.com
Grazie, ciao.
Chi ce l ha avvisi su questo argomento, così lo invia agli altri...
Grazie
riprendo una questo post per chiedere, cortesemente, se qualcuno ha ancora il programma Crown Manager per XP di questo lettore MP3 e se può fornirmene una copia.Grazie.
io non ho più il programma, devo averlo cancellato dal momento che ho cestinato il crown... in ogni caso ricordo che ero riuscita ad averlo attraverso computer discount, mi ero rivolta a loro perchè lì avevo comprato il lettore e loro alla fine erano riusciti a procurarmi il corwn manager... spero di esservi stata utile...
grazie springi, farò ancora qualche ricerca sperando di riuscire a trovare qualcosa. Altrimenti senza il programma ho visto che non è possibile caricare gli mp3.
Angelblue
26-08-2008, 14:16
grazie springi, farò ancora qualche ricerca sperando di riuscire a trovare qualcosa. Altrimenti senza il programma ho visto che non è possibile caricare gli mp3.
Prego Contattarmi in privato per rilascio software originale del lettore in argomento + driver USB Win XP :D
No perditempo per favore.
Cambridgepc
11-06-2012, 15:42
Ciao, mi spiace riesumare questa vecchia discussione ma avrei bisogno del crown Manager per il lettore mp3 crown han-14xs (no usb).
Se lo hai ancora e puoi inviarmelo questa è la mia email:
kyosuke87@hotmail.it
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.