PDA

View Full Version : Foto di personaggi noti - Richiesta mezza OT

guia
02-06-2005, 09:23
Ciao a tutti ho intenzione di tapezzare la parete del mio studiolo di foto in bianco e nero di personaggi musicali, delle dimensioni di circa 20Cm*20cm. Da Feltrinelli ho trovato alcune cartoline di Bob Marley, Sinatra etc. ed ora ho pensato di completare la "collezione" scricando le immagini da internet e stamparle con una laser, ma non riesco a trovare materiale di dimensioni accettabili per la stampa in 20*20.
Sapete mica dirmi (ed ecco il mezzo OT) come posso limitare la ricerca su google, sez. immagine, selezionando soltanto immagini da determinati pixel in su? (Mi spiego meglio: se inserisco come chiave di ricerca Sting, ad esempio, mi da una trentina di pagine molte delle quali, perņ, mi linkano su immagini di poche centinaia di pixel e quindi non donee ad essere stampate nella misura di 20Cm*20cm).
O ancora meglio: sapete indicarmi un sito ove posso scaricare dette immagini?
Approfitto inoltre per chiderVi: secondo voi, per avere delle buone stampe di dette dimensioni (20*20), l'immagine da scaricare che dimensioni in pixel dovrebbe avere?
Ciao e grazie mille

BadMirror
02-06-2005, 10:43
Con Google l'unica cosa credo sia fare una ricerca avanzata oppure clicchi direttamente a dx dove dice "Mostra: Tutte le dimensioni - Grandi - Medie - Piccole"

:)

Guren
02-06-2005, 11:08
e controllare direttamente i siti ufficiali o i fan site :mc: