View Full Version : Asus Vs. Toshiba
Salve a tutti,
vorrei comprare un portatile ma ho questo dubbio:
Toshiba M40x-128 o Asus a6775galh?
Si parla bene di entrambi...ma non si capisce mai chi vince...
(Com'è, qualitativamente, lo schermo asus?)
Grazie
Gianni-Milano
02-06-2005, 10:46
per l'assistenza vince decisamente il Toshiba, di questo puoi esserne certo ;)
Gianni
io mi chiedevo quale fosse migliore in generale, considerato che hanno più o meno lo stesso prezzo e che concorrono nella stessa fascia...
Qualcuno può consigliarmi un portatile su queste caratteristiche?
Non ci capisco più niente: sonoma, dothan , 533, 400, ddr, ddr2...BOH!?!?
Sull'assistenza vince Toshiba? Vincerà ma preferisco 2 anni di garanzia ad 1 anno solamente !! E poi diciamolo, è tutta fortuna, a volte se lo tengono per molto tempo, a volte per meno tempo, dipende dal problema, ma alla fine lo riparano sempre ... quindi 2 anni sono meglio di uno e la valigetta e il mouse asus almeno li regala ...
Dovendo consigliare, io ti consiglierei Toshiba (ma tieni conto che sono di parte, vedi la sign).
Alla fine per l'assistenza è come ti è stato detto: si va a fortuna sia per la qualità del prodotto (che comunque per i Toshiba è generalmente alta, ma anche gli Asus non sono male), sia per l'assistenza (ma questa, fortunatamente, non l'ho ancora provata).
L'unica pecca di Toshiba è la garanzia a un anno, con la possibilità di estenderla a pagamento (se non sbaglio).
Se ti interessa stamattina hanno aggiornato tutti i listini Toshiba, puoi darci un'occhiata (è apparso un nuovo Satellite M50), però li devi scaricare, perchè al momento il sito non è ancora stato aggiornato.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.