PDA

View Full Version : @Rabbia@

Mixmar
02-06-2005, 06:49
Scusate, ma stavo per comprare un AL1722HMSD da www.b*w.it ieri mattina, poi ho rimandato al pomeriggio per vari motivi, e al ritorno era già sparito... :mad:

Secondo voi, ho perso un affare o mi sono salvato da un acquisto sballato? Farei meglio a comprare l'AL1721H? Cosa significa MSD?

Mixmar
02-06-2005, 09:05
Mi faccio un up! :D

(Posso, vero?)

:mbe:

:stordita:

:banned:

Mixmar
03-06-2005, 10:35
Questo non è un up... è un @Rabbia@ al quadrato! :incazzed:

Stamattina vado in un negozio vicino a casa mia e sfogliando il catalogo vedo che vendono proprio l'AL1722... e ne è rimasto ancora uno in negozio!

Svelto lo prendo e lo porto al commesso: glielo faccio aprire, lo guardo, quasi non ci credo, troppo bello per essere vero... si, vabbè costa più caro che su b*w, ma ci risparmio le spese di spedizione e l'attesa, ne varrà la pena, no?

Accendiamo il monitor... proviamo una schermata bianca... e c'è un Pixel bruciato! :mad:

Il pover'uomo cerca di venirmi incontro, verifica se in magazzino a Milano ne hanno... niente, non ce ne sono FINO AL 13. :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

E io che volevo provarlo oggi stesso... vabbè, almeno ho incontrato un negoziante (spero) onesto. Io comunque non ho preso impegni con lui, spero di trovarlo da qualche altra parte...