PDA

View Full Version : Playstation2 30004 V4...com'è?

Pasqualino
02-06-2005, 03:27
Salve ragazzi!!!!!!!

Sperando di riuscire a vendere la mia xbox, mi sono deciso a prendere una play2.
In un negozio di videogiochi della mia città ne ho trovata una che il negoziante sarebbe disposto a vendermi. Il prezzo che mi fa è di 150 euro, e tutto quello che è riuscito a dirmi è che si tratta di una 30004 v4, che è modificata con un chip molto buono ( che tipo di chip però lui non lo sapeva) e che ha sette mesi di vita e usata molto poco.

A questo punto vi chiedo:

-è un buon prezzo 150 euro?

-Può trattarsi di una v4 avendo sette mesi di vita?Cioè è verosimile che sette mesi fa si trovassero ancora in giro delle v4?

-In generale qualitativamente parlando, le playstation2 30004 v4, come sono?lavorano bene? Sono affidabili?

Insomma che faccio?La compro?

Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!!

RedSky
02-06-2005, 07:46
Salve ragazzi!!!!!!!

Sperando di riuscire a vendere la mia xbox, mi sono deciso a prendere una play2.
In un negozio di videogiochi della mia città ne ho trovata una che il negoziante sarebbe disposto a vendermi. Il prezzo che mi fa è di 150 euro, e tutto quello che è riuscito a dirmi è che si tratta di una 30004 v4, che è modificata con un chip molto buono ( che tipo di chip però lui non lo sapeva) e che ha sette mesi di vita e usata molto poco.

A questo punto vi chiedo:

-è un buon prezzo 150 euro?

-Può trattarsi di una v4 avendo sette mesi di vita?Cioè è verosimile che sette mesi fa si trovassero ancora in giro delle v4?

-In generale qualitativamente parlando, le playstation2 30004 v4, come sono?lavorano bene? Sono affidabili?

Insomma che faccio?La compro?

Ciao e grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!!

la V4 risale a 4 anni fà circa, 7 mesi di vita è quello che dice lui..ci vuole poco a pulirla bene tirarla a tiro.

come fà a dire che monta un chip molto buono senza sapere che chio abbia?

fatti dire quando è stata acquistata e se non ti dice circa 3/4 anni fà già ti dice una minghiata con la G maiuscola :asd:

fatti dire che chip monta, e che garanzia hai.

Crimsom
02-06-2005, 12:01
prezzo troppo alto, e poi come dice giustamente redsky è una v4...

gabberman81
02-06-2005, 12:17
iculata :doh:
la ps2 slim costa nuova 140 euro !!
dovresti pagarla usata + di una nuova ???? ma siamo matti ?? e poi chi si fida che ha solo 7 mesi !!! se la compri nuova hai la garanzia, poi i chip ormai costano poco :read:

Crimsom
02-06-2005, 12:21
vabbè, il prezzo è alto ma calcola che ha un modchip installato (a mio modestissimo parere, se è stata moddata appena uscita, avrà sicuramente un messiah 1, uno dei migliori chip esistenti)

Denny A
02-06-2005, 20:42
vabbè, il prezzo è alto ma calcola che ha un modchip installato (a mio modestissimo parere, se è stata moddata appena uscita, avrà sicuramente un messiah 1, uno dei migliori chip esistenti)

si ma è pur sempre una console di qualche anno fa...ciò vuol dire che potrebbe funzionarti per qualche tempo e poi... :doh:

secondo me conviene spendere qualcosa di più e comprarla nuova...poi ci metti su la modifica che come già detto da qualcuno ormai non costa più niente...:D

Manp
02-06-2005, 20:54
con quella cifra ci prendi una PS2 usata, ci metti un DMS4 nuovo e ti avanzano soldi per offrirmi un gelato

:)

Denny A
02-06-2005, 21:07
con quella cifra ci prendi una PS2 usata, ci metti un DMS4 nuovo e ti avanzano soldi per offrirmi un gelato

penso che i soldi gli basteranno per offrire un gelato a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione :asd:

Manp
02-06-2005, 22:48
penso che i soldi gli basteranno per offrire un gelato a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione :asd:

bhe ma io sono molto goloso di gelato... mi facevo offire una coppetta da 5 chili :p :Prrr:

junkman1980
02-06-2005, 22:59
che sia una v4,adesso come adesso non e' importante.tanto fra 1 anno esce la ps3.quindi se dovesse durare un'annetto scarso,io non mi porrei il problema.
infatti,io ho addirittura acquistato,2 mesi fa,una v2(scph-15000) e va da dio :sborone: :ciapet:
poi se,per esempio,mi dovesse "lasciare" a febbraio 2006,be,chi se ne frega...tanto mancheranno pochi mesi all'uscita della ps3

ma la questione e' il prezzo...150euro mi sembrano una truffa...
calcola che io l'ho pagata 35euro + memory card a 12euro.

insomma,fai un po' te

Denny A
03-06-2005, 00:26
il tuo discorso è giusto...però se uno anzichè spendere subito fior di quattrini per la ps3 volesse tirare fino all'osso la ps2 a certe cose dovrebbe pensarci...(non è il nostro caso) :asd:

MauryK6
03-06-2005, 00:31
con quella cifra trovi ps2 nuove già moddate su quel famoso sito di aste online www.e##y.com

ciao

junkman1980
03-06-2005, 00:59
il tuo discorso è giusto...però se uno anzichè spendere subito fior di quattrini per la ps3 volesse tirare fino all'osso la ps2 a certe cose dovrebbe pensarci...(non è il nostro caso) :asd:

eh gia' :asd:

Pasqualino
03-06-2005, 08:38
grazie mille a tutti,ragazzi....vi adoro...quindi mi conviene lasciargliela a quel negoziante?
In effetti avevo considerato quel prezzo 150 euro come buono inizialmente,visto che magari se devo comprare una ps2 nuova mi costa 150 e poi dovrei fare la modifica che mi costerebbe 75 euro.
Quindi sotto questo punto di vista 150 euro, avrebbero per me rappresentato un risparmio.

Solo che io non voglio la slim,voglio la ps2 vecchia!!!!!!!E dove la trovo?

RedSky
03-06-2005, 08:43
grazie mille a tutti,ragazzi....vi adoro...quindi mi conviene lasciargliela a quel negoziante?
In effetti avevo considerato quel prezzo 150 euro come buono inizialmente,visto che magari se devo comprare una ps2 nuova mi costa 150 e poi dovrei fare la modifica che mi costerebbe 75 euro.
Quindi sotto questo punto di vista 150 euro, avrebbero per me rappresentato un risparmio.

Solo che io non voglio la slim,voglio la ps2 vecchia!!!!!!!E dove la trovo?

nuova è quasi impossibile..anzi forse è proprio impossibile :boh:

l'unica cosa che potresti fare per risparmiare qualcosa è cercare qualcuno che ti regali un playstation2 rotta proprio distrutta dentro o anche acquistarla per 20€ al massimo...la porti in un centro sony e te la fai rigenerare costa €82...ti tornerà indietro una V9/V10 e 3 mesi di garanzia poi fattela modificare da qualcuno di fidato che ti possa dare 1 anno di garanzia ..è un idea altro non saprei cosa consigliarti :boh:

Pasqualino
03-06-2005, 10:45
bhè grazie red sky!!!quindi nuova è prorpio impossibile?Dove potrei trovare delle rese?In qualche ipermercato?
Comunque in che cosa consiste questo fatto che nei centri sony te le rigenerano?Come sono messe poi?

Pasqualino
03-06-2005, 10:46
del rfesto per quel che riguarda il mio negoziante,vorrei indagare più a fondo...cioè ho il diritto di sapere che chip ha montato su quella play che lui mi vuole vendere,no?

ghera
03-06-2005, 10:49
scusa se mi intrometto, pasqualino svuota i messaggi privati che hai la messaggeria piena......

Cmq a mio avviso in qualche ipermercato dovresti ancora trovare qualcosa della versione vecchia......

Pasqualino
03-06-2005, 10:54
grazie ghera!!!!!li ho cancellati,mi avevi mandato qualche messaggio?