PDA

View Full Version : MAME....quale versione?

R3D
02-06-2005, 00:24
Si proprio così.....come da titolo....mi chiedo quale sia la migliore....
Ad esempio non capisco come e perchè la stessa identica versione con le stesse rom...in un computer vadano certi giochi...e in un altro ne vadano altri....qualcuno mi sa spiegare???....

Per farla breve...nel computer dell'ufficio molte rom del Neo Geo...mi partono tranquille.....qui a casa....soltanto 1 terzo delle stesse parte senza dare errore....eppure è tutto uguale!!!!!

Così ho scaricato un tipo diverso di Mame32...ottenendo risultati ancora diversi...e con Mame Pro...le cose cambiano...ma non in meglio....poi ho visto che esiste anche un Mame Plus...insomma gente....quale devo installare per godere di tutte o quasi le rom che possiedo???

Già mi accontenterei se funzionasse la versione che ho messo in ufficio...ma per ragioni che non capisco....purtroppo...qui a casa legge pochissime delle rom.....sigh!!!....

Per favore qualcuno mi aiuti!!!

Grazie e ciao! :)

Vegita.ssj
02-06-2005, 00:27
Se gli errori che ti da è per la mancanza di alcuni file è probabile che non hai importato i bios necessari...
cmq meglio che posti pure le 2 config. di ufficio e casa ;)

R3D
02-06-2005, 00:34
ok...ma come è possibile che la stessa rom....mi parte in uff.....e a casa no?...

adesso volevo riscaricarne una nuova.....quale posso provare?

Krusty
02-06-2005, 02:39
Si proprio così.....come da titolo....mi chiedo quale sia la migliore....

l'ultima...

Ad esempio non capisco come e perchè la stessa identica versione con le stesse rom...in un computer vadano certi giochi...e in un altro ne vadano altri....qualcuno mi sa spiegare???....

Per farla breve...nel computer dell'ufficio molte rom del Neo Geo...mi partono tranquille.....qui a casa....soltanto 1 terzo delle stesse parte senza dare errore....eppure è tutto uguale!!!!!

mi pare molto strano...

Così ho scaricato un tipo diverso di Mame32...ottenendo risultati ancora diversi...

e con Mame Pro...le cose cambiano...ma non in meglio....poi ho visto che esiste anche un Mame Plus...insomma gente....quale devo installare per godere di tutte o quasi le rom che possiedo???

Già mi accontenterei se funzionasse la versione che ho messo in ufficio...ma per ragioni che non capisco....purtroppo...qui a casa legge pochissime delle rom.....sigh!!!....

Per favore qualcuno mi aiuti!!!

Grazie e ciao! :)

scaricati l'ultima versione di mame32 e le rom che ti interessano AGGIORNATE alla versione dell'eseguibile che utilizzi... tutto qui...
ad una nuova release del mame molte rom cambiano, ecco perchè non vanno...

ominiverdi
02-06-2005, 15:12
c'e' anche questa versione di mame32 http://mame32fx.altervista.org/home.htm

molto piu' veloce ad avviarsi rispetto alla versione standard, e con alcune ottimizzazioni e migliorie

unnilennium
06-06-2005, 22:48
www.mamechannel.it
qui ci sonmo tutte le versioni possibili del mame

camillozzo
07-06-2005, 16:30
Bellino sto mamechannel, non lo conoscevo!!