PDA

View Full Version : Tabacco da fiuto e salute....

Daniele19
02-06-2005, 00:37
Il tabacco da fiuto, questo per intenderci:
http://zigarren-bennung.de/webshop/php/images/zzz_ozona1.jpg
quali problemi crea a livello di salute? Sulla scatola c'è scritto che crea dipendenza e nuoce alla salute...
mi spiegate precisamente quali sono i danni? :mbe:

mos
02-06-2005, 00:52
boh.. credo che faccia gli stessi danni delle ciospe

iksiksiks
02-06-2005, 00:54
non so che danni crea,ma alle superiori di quello al mentolo ce ne siamo sparati un bel po....ora mi sa che non lo rifarei manco morto :doh: :rolleyes:

FastFreddy
02-06-2005, 01:03
Il tabacco da masticare e da fiuto sono causa di cancro alla cavità orale e ai seni nasali.....

KiBuB
02-06-2005, 01:30
girava spesso a militare... l'unica cosa che ricordo e la scritta che diceva..
PROVOCA IL CANCRO e non puo provocare... :D

voodoo child
02-06-2005, 01:54
Il tabacco da masticare e da fiuto sono causa di cancro alla cavità orale e ai seni nasali.....

Vero, ma l'incidenza è minore di quella di tumori del cavo orale e polmoni dei fumatori di sigarette... quindi se proprio non si può fare a meno del tabacco, meglio quello.

quentin
02-06-2005, 02:29
ahhahahaha io quando sono ammalato lo tiro anche adesso perche ho talmente voglia di nicotina che se no impazzisco

iksiksiks
02-06-2005, 11:53
ahhahahaha io quando sono ammalato lo tiro anche adesso perche ho talmente voglia di nicotina che se no impazzisco

si ma poi ha voglia a pulirti le cavità nasali...fazzoletti color cacca :)

Raven
02-06-2005, 12:34
Un mio conoscente tedesco (amico di mio padre) ne faceva uso.... è morto di cancro alla bocca... l'ho visto e piuttosto di finire come lui mi sparerei un colpo alla testa (il cancro aveva invaso anche il viso... immaginatevi il dolore)...

iksiksiks
02-06-2005, 13:55
Un mio conoscente tedesco (amico di mio padre) ne faceva uso.... è morto di cancro alla bocca... l'ho visto e piuttosto di finire come lui mi sparerei un colpo alla testa (il cancro aveva invaso anche il viso... immaginatevi il dolore)...
non oso nemmeno immaginarlo :eek: :(