View Full Version : Nec RW ND 6500 dual layer..........
Salve ragà, sono qui ad esporre il mio problema, visto che ho aggiornato un pò il mio portatile HD da 30 gb a 80gb! volevo cambiare il lettore combo (lettore DVD masterizzatore CD) con un nec nd6500 slim per portatili (dual layer!!! :D ).......ma proprio qui nasce il problema :muro: :mc: :muro:
Come faccio a smontare lo slot per levare il lettore ????? il mio portatile è un HP ze4288 (come la maggior parte degli HP) e levando le viti che dovrebbero tenere il piccolo case del combo credo che ci sia nascosto qualche piccolo fermetto!!!! :muro:
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare!!!!!! :cry: :doh:
Ho fatto ieri la stessa operazione su un ze5507ea, ma l'ho fatta eseguire dal rivenditore... per essere più tranquillo ;)
Forse nella sezione portatili ne sanno di più ;)
lukylions
03-06-2005, 17:46
ciao se vuoi ho un NEC ND6500 da vendere...
lo vendo perchè ho fatto due acquisti simili per errore.
è facilissimo montarlo... svita le viti posteriori che reggono il masterizzatore poi devi dare uno strattone con un po di forsa senza paura...
guarda bene quali viti lo reggono, tutti i notebook sono fatti così è impossibile che devi aprire tutto il notebook per togliere il masterizzatore.
è facile come cambiare l'HD
Ma come va ?? :D Tutto bene ??...eventualmente a quanto lo venderesti? :D :D :D
ciao se vuoi ho un NEC ND6500 da vendere...
lo vendo perchè ho fatto due acquisti simili per errore.
è facilissimo montarlo... svita le viti posteriori che reggono il masterizzatore poi devi dare uno strattone con un po di forsa senza paura...
guarda bene quali viti lo reggono, tutti i notebook sono fatti così è impossibile che devi aprire tutto il notebook per togliere il masterizzatore.
è facile come cambiare l'HD
ciao sono interessato al nec 6500, a quanto lo vorresti vendere? risp in pvt. grazie
:D :cry: :D .....c'è qualcuno?????? aspetto notizie??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.