Flame81
01-06-2005, 23:18
Ciao a tutti, scusate se facico una domanda forse stupida ma, acquistando un portatile all'estero, e quindi con un layout diverso, è possibile poi (essendo il n° di tasti generalmente uguale, o almeno spero) impostare semplicemente tastiera italiana? avevo letto in un thread poco tempo fa che esiston anche i kit adesivi per avere anche i tasti etichettati giusti in base al ns. layout, io finora non ne ho visti, ci sono davvero? dove si trovano?
Grazie mille a tutto
per la cronaca lo chiedo perchè stavo ponderando l'acquisto di un notebook in germania (o eventualmente a taipei, ma se lo acuisto là penso di prenderlo già con layout inglese che non dovrebbe dare alcun problema non avendo tasti speciali tipo la u accentata dei crucchi :), e presumo che i prezzi là siano molto più bassi, purtroppo è la prima volta che vado anche io ed i miei coleghi non han mai controllato i prezzi die notebook)
Grazie mille a tutto
per la cronaca lo chiedo perchè stavo ponderando l'acquisto di un notebook in germania (o eventualmente a taipei, ma se lo acuisto là penso di prenderlo già con layout inglese che non dovrebbe dare alcun problema non avendo tasti speciali tipo la u accentata dei crucchi :), e presumo che i prezzi là siano molto più bassi, purtroppo è la prima volta che vado anche io ed i miei coleghi non han mai controllato i prezzi die notebook)