4ngel
01-06-2005, 23:47
salve a tutti
C'è qualcuno che è riuscito a passare dall' adsl flat di libero alla Tuttoincluso?
Ogni santa volta che chiamo il 159 per chiedere il passaggio mi dicono che non è possibile!
Ogni operatore mi da una motivazione diversa. Quelle più votate sono:
- il passaggio non è possibile perchè non ci sono risorse disponibili, devi riprovare fra 10 giorni.
(della serie "ritenta, la prox volta sarai + fortunato"! Il fatto sta che sono 3 mesi che provo e ancora non ci sono risorse... e per fortuna abito a roma centro .. bah)
- non puoi perchè sei in ULL con l'adsl e sei in telecom con la voce quindi tecnicamente non è possibile passare la voce in un secondo tempo mentre per il contrario si.
Ora vorrei capire bene i significato di ULL visto che ognuno ha un'interpretazione personale di questo acronimo. Cè chi dice che si è in ULL quando non si paga + il canone telecom e chi invece dice che si è in ULL quando si paga il canone telecom però si ha l'adsl di un altro provider ...
Mi dite per favore che caYYo significa?????
ringrazio anticipatamente per tutte le risposte
ciao
C'è qualcuno che è riuscito a passare dall' adsl flat di libero alla Tuttoincluso?
Ogni santa volta che chiamo il 159 per chiedere il passaggio mi dicono che non è possibile!
Ogni operatore mi da una motivazione diversa. Quelle più votate sono:
- il passaggio non è possibile perchè non ci sono risorse disponibili, devi riprovare fra 10 giorni.
(della serie "ritenta, la prox volta sarai + fortunato"! Il fatto sta che sono 3 mesi che provo e ancora non ci sono risorse... e per fortuna abito a roma centro .. bah)