PDA

View Full Version : Palmare/cellulare ETEN M500

cemperor
01-06-2005, 22:08
ciao a tutti,
sono indeciso se comprarmi un portatile o il palmare suddetto! In effetti mi serve principalmente per spedire curricula mentre sono in spiaggia o cmq fino a quando non trovo lavoro! Secondo voi quali limiti pone un palmare??? Lasciando stare, giochi, film..............Si puo' navigare in internet regolamente oppure si possono viualizzare solo siti Wap??? Casamoi c'e' qualche Form da compilare, si creerebbero problemi???
Insomma se vi viene di darmi un consiglio sulle limitazioni che vi impone il palmare rispetto ad un normale notebook o computer da casa, fate pure!

grazie a tutti!

ciao

nicosen1
02-06-2005, 14:56
per me questo è il diretto concorrente del qtek s100 qundi un buon prodotto.

nicosen1
02-06-2005, 14:58
ho notato che è stato presentato l m600 ma non so quando sarà commercializzato...

R0b1
02-06-2005, 17:18
beh se devi spedire curricula mentre sei in spiaggia...lo puoi pure fare quando torni a casa e farti delle grandi vacanze con questi 500 € o più risparmiati :D
Cmq è un buon prodotto, anche se come compattezza mi ha troppo impressionato il qtek s100 e se dovessi consigliare qualcosa preferirei di gran lunga quest'ultimo.

cemperor
02-06-2005, 17:33
ho visto l'articolo di pocketpcitalia........a me sembrano + o - uguali......solo che l'eten ha 128 MB di ROM invece che 64!
Cmq mi stai dicendo che con un palmare non posso in nessun modo visualizzare siti correttamente oppure allegare file word a email???

nicosen1
03-06-2005, 15:11
certo che puoi.....conta che i programmi sono tutti compatibili.......