PDA

View Full Version : Ci sono casse e casse...

mastergioca
01-06-2005, 22:35
Ciao ragazzi, altro quesito da proporvi e altra rottura di pa@@e per voi, no scherzo so che siete buoni bambini... qualcuno di voi sa per caso quale casse della jbl pro erano inserite nella configurazione di circa 5 anni fa con un compaq 7930? avrei bisogno di questa informazione in quanto utilizzo tali casse spaventosamente buone sul dvd, ma dato che volevo acquistare un 2.1 per pc non sapevo se riportare le jbl vicino al computer e mettere il sistema 2.1 in camera oppure tenere tutto com'è adesso e piazzare il nuovo acquisto sul mio pc... cmq che mi consigliate premesso che voglio restare sotto i 40€? avevo in mente o le trust 1600/2500p oppure le 380 della creative, ma a me servono assolutamente bianche o silver! typhoon come va? grazie dei consigli ciaoooooooooooooooooooooooooo

THE MATRIX M+
02-06-2005, 07:43
Le trust sono bruttissime, parlando di qualità del suono...

sacd
02-06-2005, 10:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742760
:read:

mastergioca
02-06-2005, 11:15
allora cosa mi consiglieresti? le creative p380 andrebbero bene? come h già detto posso pure riportare le jbl vicino al pc e mettere il 2.1 in camera ma vorrei sapere se poi per vedere un film in dvd non devo alzare tutto il volume a 100 della tv, nel senso avrebbero un' uscita adeguata? che mi consigliate cmq? sempre sotto i 4o€, se potete risp qui che su dubbi per gli indecisi non ho ancora ricevuto risposta. grazie sennò vedo le altre risposte ciaoooooooooooooooooooo

Kewell
02-06-2005, 18:06
Posta lo stesso lì ;)
Le regole sono uguali per tutti, magari devi avere solo un po' di pazienza ;)