View Full Version : Gardolo]PoV 6600GT 128 Pci-E
MadMax_2000
01-06-2005, 21:08
Ciao ragazzi,
vendo la seguente scheda che mi avanza:
Point of View 6600GT Pci-E, ottima vga, adatta al gaming, con garanzia
http://www.bjorn3d.com/Material/ReviewImages/PoV6600GT/oldcard.jpg
Prezzo: 140€ s.s incluse
Regole di Max :sborone: :
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari o DI FORZA MAGGIORE );
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi
Saluti.
Massimo
peppecbr
01-06-2005, 21:21
intanto coda 6600 m'informo e ti dico ;)
MadMax_2000
01-06-2005, 21:25
ecco una review (http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=792&pageID=1514) della scheda, giusto per completezza di informazioni ;)
Saluti
Massimo.
Ciao, mi puoi dire per cortesia quando e' stata comprata la scheda video e garanzia presso dove?
Come sale in oc?
Probabile coda per amis.
MadMax_2000
02-06-2005, 09:28
peppecbr, Taz83 avete PVT ;)
Saluti
Massimo.
peppecbr, Taz83 avete PVT ;)
Saluti
Massimo.
Ti ringrazio, sento l'amico in questione e ti faccio sapere.
MadMax_2000
02-06-2005, 09:42
Ti ringrazio, sento l'amico in questione e ti faccio sapere.
ok, tieni presente che prima in coda ci stà l'utente peppecbr. Quindi devo attendere una sua risposta.
Saluti
Massimo.
ok, tieni presente che prima in coda ci stà l'utente peppecbr. Quindi devo attendere una sua risposta.
Saluti
Massimo.
Si ovviamente :)
peppecbr
02-06-2005, 10:10
Saluti
Massimo.
grazie!!! ma devo lasciare , la prima volta che riesco a fare una coda come prima persona e sono costretto a lasciare :cry: ieri mattina ho acquistato 2 paio di scarpe e mi son fatto fuori 200€ conservati in un cassetto!!! :muro: e ora nessuno mi vuol prestare ste 140€ :muro: mi dispiace tantissimissimo :cry: mi serviva propio ma devo lasciare grazie delle delucidazioni in pvt sei stato gentilissimo e cortese alla prossima :cry:
puoi darmi info maggiori sulle ram?
MadMax_2000
02-06-2005, 10:50
puoi darmi info maggiori sulle ram?
ti dico che sono memorie DDR2 operanti a 667Mhz...
ma non funzionano su piattaforma AMD.... :)
Saluti
Massimo.
MadMax_2000
02-06-2005, 10:51
grazie!!! ma devo lasciare , la prima volta che riesco a fare una coda come prima persona e sono costretto a lasciare :cry: ieri mattina ho acquistato 2 paio di scarpe e mi son fatto fuori 200€ conservati in un cassetto!!! :muro: e ora nessuno mi vuol prestare ste 140€ :muro: mi dispiace tantissimissimo :cry: mi serviva propio ma devo lasciare grazie delle delucidazioni in pvt sei stato gentilissimo e cortese alla prossima :cry:
non ci sono problemi .. tranquillo ;)
Saluti
Massimo.
supermario_bros
02-06-2005, 14:17
coda, pagamento poste pay
se arriva il mio turno mandami pvt coi dati e ti ricarico on line
p.s. se non mi senti per un gg stasera smonto il pc e mi faccio prestare il muletto da un amico, in attesa della dfi e a64, ma entro un paio di gg max sono operativo per farti la ricarica
abbiamo già concluso una volta per una geffo 4 mx :)
p.s.
Quanto con ritiro a mano (sabato sono a TN)?
coda. se tocca a me mandami un pvt
Coda con spedizione allora ...
MadMax_2000
02-06-2005, 20:02
coda, pagamento poste pay
se arriva il mio turno mandami pvt coi dati e ti ricarico on line
p.s. se non mi senti per un gg stasera smonto il pc e mi faccio prestare il muletto da un amico, in attesa della dfi e a64, ma entro un paio di gg max sono operativo per farti la ricarica
abbiamo già concluso una volta per una geffo 4 mx :)
p.s.
Sei il primo in lista.
Certo che mi ricordo Mario ;)... anzi ti aggiungo alla lista delle mie trattative :D
Ti invio PVT con i dati.
PS: per chi poteva ritirare a mano, se guardate nelle mie specifiche, non ho specificato priorità in quanto sono più comodo a spedire causa impegni di lavoro.
Saluti a tutti
Massimo.
MadMax_2000
03-06-2005, 17:32
Scheda venduta all'amico supermario_bros
Mod, Chiudete pure. :)
Saluti
Massimo
coda se la vga sale bene in oc
88diablos
24-07-2005, 16:30
scambi con x600pro 256mb nuova?
MadMax_2000
24-07-2005, 17:08
E' GIA' STATA VENDUTA... LEGGERE SOPRA PREGO...
Saluti
Massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.