View Full Version : [MI] GeCube X800PRO AGP
Vendo scheda video GeCube X800PRO AGP, perfettamente funzionante e completa di scatola, manualistica, accessori e CD vari, con garanzia residua di otto mesi valida però soltanto attraverso me. Mi spiego meglio: in caso di malfunzionamenti, la scheda mi dovrà essere restituita completa in ogni sua parte, ed io la farò sostituire nel giro di qualche giorno. Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi a carico del compratore.
Per altre informazioni sulla scheda:
http://www.gecube.com/mbu/productCategory.php?proID=40
Il prezzo di vendita è 215 euro.
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano. In caso di spedizione, le spese sono escluse dai prezzi sopraindicati e sono a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che la scheda è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
Grazie.
:)
43crew43
01-06-2005, 23:32
coda a 200€
43crew43
01-06-2005, 23:38
come non detto,
lascio.
coda a 200€
A quel prezzo mi sarei messo in coda anche io ;)
costa 310€ nuova in un noto rivenditore on-line
e poi sto fatto della garanzia, sarebbe da spiegare un po meglio? perke deve passare prima da te, se succede qualkosa?
Mi metto in coda in attesa di chiarimenti per la garanzia ;)
Ciao
costa 310€ nuova in un noto rivenditore on-line
e poi sto fatto della garanzia, sarebbe da spiegare un po meglio? perke deve passare prima da te, se succede qualkosa?
Credo che il mio prezzo sia onesto, a maggior ragione se nuova costa 310euro.
Per quanto riguarda la garanzia, dato che ho avuto l'opportunità di comprare la scheda direttamente da un conoscente rivenditore, sono obbligato a passare da lui in caso di riparazione/sostituzione. Tutto qua.
Spero di aver chiarito la situazione.
Ciao
Ho risposto indirettamente anche a te... fammi sapere!
Ciao!
;)
Aggiornamento:
involontariamente ho sbagliato a riportare la durata residua della garanzia, che è di otto mesi e non di un anno.
Ho corretto il primo post ed a fronte di questo cambiamento, ho abbassato il prezzo di vendita della VGA... adesso è 230euro.
Chiedo scusa per il disguido.
Ciao
A queste condizioni è un po' troppo per me, quindi lascio.
Ciao
Forse interessato, ti faccio sapere
in coda al tuo prezzo per un mio amico! lo informo e ti faccio sapere!
Va bene, aspetto vostre notizie!
aldogailla
04-06-2005, 22:32
Mi fai un 3dmak 2005? che livello rispetto una nvidia? è paragonabile come prestazioni ad una 6600gt? meno o di più?
Dragon2002
05-06-2005, 01:54
Mi fai un 3dmak 2005? che livello rispetto una nvidia? è paragonabile come prestazioni ad una 6600gt? meno o di più?
La 6600gt se la rimagna,manco la vede.
aldogailla
05-06-2005, 08:38
Dal link che hai dato la scheda presenta 256mb di ram gddr3?
Puoi postare quelche bech tipo 3dmark 2005 e le frequenze a cui l'hai tirata?
Ottimo prezzo ma io devo lasciare.
DmXruleZ
05-06-2005, 14:09
coda per spedizione...
aldogailla
05-06-2005, 15:56
o confermo l'interessamento cmq vorrei più info. Ha per caso problemi di qualche natura? ha scatola e tutti gli accessori?
coda per spedizione...
OK.
Hai letto tutte le mie condizioni di vendita?
o confermo l'interessamento cmq vorrei più info. Ha per caso problemi di qualche natura? ha scatola e tutti gli accessori?
La scheda non è mia ma di un parente che è dovuto passare a PCIExpress... come scritto nel primo post è completa di tutto e funziona perfettamente, nessun problema. Non posso farti 3Dmark o prove varie perchè è tutto inscatolato, ma se vuoi più info sulla VGA in questione basta una ricerca veloce su Google oppure un giro nel thread delle schede video in questo stesso Forum. Io posso soltanto aggiungere che ha 256MB di RAM GDDR3, è molto più veloce di una 6600GT e che non è mai stata overclockata. Inoltre NON E' una VIVO, quindi niente softmod.
Aspetto tue notizie... :)
Ne approfitto per riproporre il primo post:
vendo scheda video GeCube X800PRO AGP, perfettamente funzionante e completa di scatola, manualistica, accessori e CD vari, con garanzia residua di otto mesi valida però soltanto attraverso me. Mi spiego meglio: in caso di malfunzionamenti, la scheda mi dovrà essere restituita completa in ogni sua parte, ed io la farò sostituire nel giro di qualche giorno. Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi a carico del compratore.
Il prezzo di vendita è 230 euro.
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano. In caso di spedizione, le spese sono escluse dai prezzi sopraindicati e sono a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che la scheda è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
Grazie.
DmXruleZ
05-06-2005, 22:30
sorry ma mi era sfuggita la parte iniziale del post..e poi l'ho trovata nuova a poco piu...grazie lo stesso per la disponibilita' ;)
aldogailla
06-06-2005, 10:16
Mi dici ancora una cosa
Le frequenze massime da oc per memorie e core della scheda
Mi dici ancora una cosa
Le frequenze massime da oc per memorie e core della scheda
:confused:
Ripeto, la scheda non è mai stata overclockata.
aldogailla
06-06-2005, 10:46
ok solo per sapere se vendo la mia devo poi trovarne una. Questa mi interessa molto :D
ok solo per sapere se vendo la mia devo poi trovarne una. Questa mi interessa molto :D
Hai letto tutte le mie condizioni di vendita, pagamento anticipato e garanzia di otto mesi presso di me?
Se dovessero andarti bene io sarei pronto a concludere... :)
aldogailla
06-06-2005, 11:10
si ma se mi garantisci che non ha problemi certo che se mi arriva a casa non funzioanante qualche dubbio inizio a pormelo
cmq se riesco a venderla ti faccio sapere
si ma se mi garantisci che non ha problemi certo che se mi arriva a casa non funzioanante qualche dubbio inizio a pormelo
cmq se riesco a venderla ti faccio sapere
Naturalmente capisco che il pagamento anticipato possa creare qualche dubbio in chi compra. Da parte mia voglio soltanto aggiungere che ho già venduto parecchie cose su questo Forum utilizzando lo stesso metodo, senza mai avere nessun problema... ;)
Rimango in attesa di tue notizie, allora.
nn c'è + nessuno? :D 230 euro la fai spedita in j+3 assciurato incluso? ;) ciao
ciao !!
in coda a EURO 200 SS incluse , e mi mandi prima la scheda , e poi TI manod immediatamnete i solfi , voglio prima provarla la scheda !!
altimento non la voglio , visto che una nuova connect oppure powercolor mi costa ca. 230 euro , e questo NUOVISSIMA
www.geizhals.at
e poi cerchi X800 Pro sopra nella vetrina !!
ci pensi allora , 200 EURO SS incluse + o al massimo a carico mio , ma pago dopo !! mi hai mandato la scheda , meglio quanto la ho provata !!
saluti ; horn
aldogailla
09-06-2005, 23:27
ciao !!
in coda a EURO 200 SS incluse , e mi mandi prima la scheda , e poi TI manod immediatamnete i solfi , voglio prima provarla la scheda !!
altimento non la voglio , visto che una nuova connect oppure powercolor mi costa ca. 230 euro , e questo NUOVISSIMA
www.geizhals.at
ci pensi allora , 200 EURO SS incluse + o al massimo a carico mio , ma pago dopo !! mi hai mandato la scheda , meglio quanto la ho provata !!
saluti ; horn
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:blah: :blah:
:asd: :asd: :asd: :asd:
ciao !!
www.geizhals.at
saluti ; horn
guarda se vuoi ti regalo la mia X850XT PE :sofico: :sofico: :sofico:
OK !!
se pensi cosi ,
TI auguro che la vendi allora ai 230 euro , perche i prezzi scendono ancora di molto nei prossimi 2 - 3 settimane , poi arriva il R520 ,
io sarei contento se riceverai i 200 - 210 euro da me ,
ma la tua scelta ... :ciapet:
io ti vacevo solo un offerta , che non volevi !!
PS : non scherzavo , in germaia e austria i x800 pro si trovano gia´ intorno ai 220 euro ---------> NUOVISSIME !!
nn c'è + nessuno? :D 230 euro la fai spedita in j+3 assciurato incluso? ;) ciao
Se aldogailla non fosse più interessato, a me andrebbe bene la tua offerta.
Il pagamento rimane anticipato, però.
Ciao!
aldogailla
10-06-2005, 12:05
Con un po do soldi in più ho trovato un aAti x800provivo @xtpe
quindi se altri utenti sono interessati vendila pure. Cmq rimando in coda casomai non concludessi
ultima domanda è vivo oppure no? ;) ( tanto per pignoleria, ad occhio nn dovrebbe esserlo )
demikiller
10-06-2005, 12:30
230euro è già un ottimo prezzo per la x800pro 256mb DDR3 :eek:
buona vendita! ;)
se sono 230 comprese spese io sono interessato
lascio... un up per te ;)
lascio trovato di meglio up per te
Chiedo scusa ma ultimamente non mi sono potuto collegare al Forum... la scheda è ancora in vendita, 230euro (J+3 incluso) poco trattabili e pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.
Grazie.
scusa la domanda, quante pipe ha questa scheda?
Dragon2002
14-06-2005, 12:16
scusa la domanda, quante pipe ha questa scheda?
12
Dragon2002
14-06-2005, 12:23
Ho gia una x800pro,ma la trattativa si sta complicando un pochino se andasse male,considerami in codissima per 220 euro comprese spese.Se mi dai un paio di giorni di tempo ti do una risposta.
scambieresti con la mia che ho in sign+ un cell. nokia 8310 oppure un Haier Penphone P5 in garanzia.
ciao e fammi sapere
battalion75
14-06-2005, 13:38
coda x un amico a milano
Ho gia una x800pro,ma la trattativa si sta complicando un pochino se andasse male,considerami in codissima per 220 euro comprese spese.Se mi dai un paio di giorni di tempo ti do una risposta.
Per il prezzo, vorrei fare 225euro, J+3 (8euro) compreso.
scambieresti con la mia che ho in sign+ un cell. nokia 8310 oppure un Haier Penphone P5 in garanzia.
ciao e fammi sapere
No, grazie.
coda x un amico a milano
217euro, consegna a mano a Milano ed è tua.
Fammi sapere.
Dragon2002
15-06-2005, 12:48
217euro, consegna a mano a Milano ed è tua.
Fammi sapere.
:sofico: :sofico: :sofico: Ehi nn correre che gia vuoi concludere cmq il tizio della mia x800pro nn si fa sentire :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico: Ehi nn correre che gia vuoi concludere cmq il tizio della mia x800pro nn si fa sentire :muro: :muro:
A scanso di equivoci, concluderei subito con lui perchè la consegna a mano a Milano ha la precedenza... solo per questo, non voglio fare il furbo, eh... ;)
battalion75
15-06-2005, 14:19
non ho conferme :muro: :mc:se hai altri a mano passa a loro :mc:
demikiller
15-06-2005, 14:34
scambi con le mie ram OCZ VX GOLD 512mb x2 PC3200?
scambi con le mie ram OCZ VX GOLD 512mb x2 PC3200?
Mi spiace ma la scheda non è mia e il proprietario non è interessato a scambi.
Grazie lo stesso per l'offerta, comunque.
Ho parlato col proprietario della VGA... ultimo, piccolo ribasso di prezzo: 215euro, spese di spedizione escluse. Al solito, il pagamento rimane anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.
Grazie.
Netvampire2
15-06-2005, 15:21
Ho parlato col proprietario della VGA... ultimo, piccolo ribasso di prezzo: 215euro, spese di spedizione escluse. Al solito, il pagamento rimane anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.
Grazie.
ce ancora la scheda? te la prenderei io!
ce ancora la scheda? te la prenderei io!
Mi aspetto a breve una risposta da battalion75, poi potremo concludere.
Marko Ramius
15-06-2005, 17:50
A 215€ forse mi interessa, con consegna a manina ;)
Fammi sapere come si evolve la cosa che intanto ci penso.
Ciao :)
A 215€ forse mi interessa, con consegna a manina ;)
Fammi sapere come si evolve la cosa che intanto ci penso.
Battalion75 non può confermare; se tu mi confermi l'acquisto entro domattina alle 10e30 la scheda è tua, per 215euro e consegna a mano a Milano. Altrimenti passerò subito a Netvampire2, che vorrebbe concluderebbe il prima possibile.
Marko Ramius
15-06-2005, 20:41
Battalion75 non può confermare; se tu mi confermi l'acquisto entro domattina alle 10e30 la scheda è tua, per 215euro e consegna a mano a Milano. Altrimenti passerò subito a Netvampire2, che vorrebbe concluderebbe il prima possibile.
Domani mattina non ci sono. Lasciami almeno fino a metà pomeriggio :ave:
Per sapere, dov'è che ci potremmo incontrare? stazione centrale potrebbe andare?
Ciao
Netvampire2
15-06-2005, 20:44
scusa ma nn cero prima io in coda?
Marko Ramius
15-06-2005, 20:52
scusa ma nn cero prima io in coda?
Primo post: precedenza per consegna a mano ;) :Prrr: :D
Netvampire2
15-06-2005, 20:53
Primo post: precedenza per consegna a mano ;) :Prrr: :D
evvabe hai ragione please mi serviva con urgenza... :cry: :cry: :cry:
Marko Ramius
15-06-2005, 22:03
Di dove sei esattamente? Conosci Legnano?
Netvampire2
16-06-2005, 00:53
allora a ki va la scheda si puo sapere?
Di dove sei esattamente? Conosci Legnano?
Mi spiace ma non mi posso muovere... quindi la scheda è tua se la vieni a prendere dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, in piazza Cinque Giornate a Milano, oppure di mattina il sabato o la domenica in zona Niguarda... aspetto una tua risposta al più presto possibile, ok?
Ciao!
allora a ki va la scheda si puo sapere?
A brevissimo aspetto una risposta da Marko Ramius per la consegna a mano a Milano, poi potremo concludere io e te... mi spiace ma non avevo tenuto conto del fatto che il Forum sarebbe stato chiuso... :muro:
Netvampire2
17-06-2005, 13:18
A brevissimo aspetto una risposta da Marko Ramius per la consegna a mano a Milano, poi potremo concludere io e te... mi spiace ma non avevo tenuto conto del fatto che il Forum sarebbe stato chiuso... :muro:
io lascio ;)
Dj Dexter
17-06-2005, 13:38
coda
coda
OK... hai letto le condizioni della garanzia e del pagamento?
Intanto ne approfitto per riproporre il post iniziale:
vendo scheda video GeCube X800PRO AGP, perfettamente funzionante e completa di scatola, manualistica, accessori e CD vari, con garanzia residua di otto mesi valida però soltanto attraverso me. Mi spiego meglio: in caso di malfunzionamenti, la scheda mi dovrà essere restituita completa in ogni sua parte, ed io la farò sostituire nel giro di qualche giorno. Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi a carico del compratore.
Regole per la vendita:
;)
Dj Dexter
17-06-2005, 14:43
si quanto sarebbe il totale ss incluse?
si quanto sarebbe il totale ss incluse?
Il prezzo della scheda (215euro) + il prezzo delle spese di spedizione che sceglierai tu... :) ...io consiglio un J+3, costa 8euro ed è tracciabile.
Dj Dexter
17-06-2005, 15:14
ok, ho fatto un offerta per un'altra x800 a roma, se nn va in porto ti confermo
Dj Dexter
17-06-2005, 16:55
lascio ho trovato a roma, grazie lo stesso
Marko Ramius
17-06-2005, 18:58
Mi spiace ma non mi posso muovere... quindi la scheda è tua se la vieni a prendere dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, in piazza Cinque Giornate a Milano, oppure di mattina il sabato o la domenica in zona Niguarda... aspetto una tua risposta al più presto possibile, ok?
Ciao!
Come hai fatto a scrivermi che a me il forum si è attivato solo da poco :confused:
Scusa, ma lascio. Buona vendita ;)
Up!
Vendo scheda video GeCube X800PRO AGP, perfettamente funzionante e completa di scatola, manualistica, accessori e CD vari, con garanzia residua di otto mesi valida però soltanto attraverso me. Mi spiego meglio: in caso di malfunzionamenti, la scheda mi dovrà essere restituita completa in ogni sua parte, ed io la farò sostituire nel giro di qualche giorno. Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi a carico del compratore.
Regole per la vendita:
Ciao, mi documento un pò e provo a vendere la mia 9800 XT.... :sperem:
se è 256 mi accodo con spedizione 220 j3 conprese.. mi dai tempo fino a domani sera e ti dico ok?
ciao
solojuve
21-06-2005, 00:24
coda
Beralios
21-06-2005, 11:48
In coda. Molto interessato con consegna a mano.
Ciao.
Beralios
22-06-2005, 10:30
Ma la scheda e' stata venduta ? :confused:
Sara' per la prossima volta. Ciao.
boh, non è stato ancora scritto niente.. è strano.. :confused:
scambieresti con un cellulare Sonyericsson K700i in garanzia e completo di tutto
ciao e fammi sapere
nonostante fossi in coda non ho saputo niente.....boh! fatti sentireeee
Chiedo scusa ma in questi giorni ho diversi problemi col PC e quindi non riesco a connettermi regolarmente al Forum... :(
256Mb giusto?
Certo, 256MB di RAM GDDR3 a 2.0ns.
;)
se è 256 mi accodo con spedizione 220 j3 conprese.. mi dai tempo fino a domani sera e ti dico ok?
ciao
Le spese di spedizione sono a carico del compratore. In questo caso il totale sarebbe 223euro... le spese di imballaggio ce le metto io e la scheda la sto vendendo ad un buon prezzo, credo. :)
In coda. Molto interessato con consegna a mano.
Ciao.
Fammi sapere al più presto possibile, che la consegna a mano ha la precedenza assoluta! ;)
nooo la consegna a mano.. :muro:
va beh.. non sono le 3€, 223€ io ci sto.. fammi sapere che sto guardando per altro.. se non ho trovato compro volentieri, mi raccomando appena possibile fammi sapere ;)
(possibilmente anche per PM ok?)
ah dimenticavo, bonifico va bene? (che spendo meno :D)
ciaoo.
EDIT:
le 16 ore sono passate, tocca a me giusto?
nooo la consegna a mano.. :muro:
va beh.. non sono le 3€, 223€ io ci sto.. fammi sapere che sto guardando per altro.. se non ho trovato compro volentieri, mi raccomando appena possibile fammi sapere ;)
(possibilmente anche per PM ok?)
ah dimenticavo, bonifico va bene? (che spendo meno :D)
ciaoo.
EDIT:
le 16 ore sono passate, tocca a me giusto?
Hai PVT!
;)
scambieresti con un cellulare Sonyericsson K700i in garanzia e completo di tutto
ciao e fammi sapere
Mi spiace ma non interessano scambi... ciao!
nonostante fossi in coda non ho saputo niente.....boh! fatti sentireeee
Non dovessi concludere con Pan, toccherebbe a te.
Hai letto (ed accetti) tutte le mie condizioni di vendita, giusto?
Come da accordi versamento effettuato, attendo tue info x spedizione ;)
ciao.
Come da accordi versamento effettuato, attendo tue info x spedizione ;)
ciao.
Hai PVT!
;)
Scheda venduta a Pan.
Grazie a lui in particolare ma anche a tutte le altre persone che si sono interessate all'acquisto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.