View Full Version : volete un pc silenzioso e avete freddo in casa?
..ecco la soluzione per voi!
http://www.silentpcreview.com/article248-page1.html
:D
carino se non fosse per quel termosifone al lato :mbe:
carino se non fosse per quel termosifone al lato :mbe:
Quello sarebbe il meno :D ...hai dato uno sguardo al prezzo?? :eek:
faccio prima a prendermi un casč in alluminio e ci attacco un termosifone di casa ci metto acqua fredda e lo avvito al case 100 euro fatto tutto magari lo rendo argentato con una bomboletta di sprai da 10 euro altro che $37000 :rolleyes:
faccio prima a prendermi un casč in alluminio e ci attacco un termosifone di casa ci metto acqua fredda e lo avvito al case 100 euro fatto tutto magari lo rendo argentato con una bomboletta di sprai da 10 euro altro che $37000 :rolleyes:
:asd: :asd: :mano:
..va bene uno in ghisa? ne ho uno vecchio che terrą 50 litri d'acqua..una buona dissipazione, no?
..va bene uno in ghisa? ne ho uno vecchio che terrą 50 litri d'acqua..una buona dissipazione, no?
Perfetto. :D
mi hanno montato 2 termosifoni in alluminio e compreso montaggio si sonpresi 250 euro..fate voi..lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.