View Full Version : [Terni - Perugia] Vendo Blocco componenti semifunzionanti
Chiudere veduto a djlorenz
LISTA COMPONENTI
NB
TUTTI I COMPONENTI DELLA LISTA HANNO DEI DIFETTI E ALTRI SONO COMPLETAMENTE ROTTI LI VENDO COME RECUPERO PEZZI O COLLEZIONE QUINDI NON SPECIFICO I VARI PROBLEMI DEI PEZZI
10 Vari Lettori CD,masterizzatori,dvd
10 Mobo Varie 370,478,pentium1
1 cdrom per portatile
1 contoler scsi
4 schede di rete 10mb e 100mb isa e pci
8 Modem 56k
2 Floppy Nero
1 cirrus pci
1 scheda video SIS 6326 AGP
1 matrox g100
ALTRI COMPONTI CHE TROVO LI COMPRENDO ALLO STESSO PREZZO
Tutto 24€ Comprese s.s
Slashdot
01-06-2005, 23:18
Mi potresti dire i modelli delle schede madri e quali pezzi funzionano e quali no?
Interessato, ma vorrei capire meglio che significa semifunzionanti.
LISTA COMPONENTI
1 Lettore DVD
1 matrox g400 dh 32mb agp
Ciao wolf!
Sono interessato a questi 2......se sono funzionanti si può scambiare con la roba che ti dovevo dare!
Fammi sapere,hai il mio cel!
ciao ]Axl[
allora ragazzi tutti i pezzi hanno dei difetti e qualche pezzo è proprio andato li vendo come recupero componenti o per collezione!
scusa wolf se te lo dico ma dovresti conoscere il regolamento visto che hai molti post..
non puoi vendere una cosa semifunzionante, o funziona o non funziona. devi quantomeno dichiarare il problema di ogni pezzo e spiegare se va oppure no.
scusa la puntualizzazione ma credo siano necessarie info ;)
ok grazie conoscevo il regolamento ho specificato all'inizio del post per maggiore chiarezza
ciao.. io sarei interesstao agli hd da 2.5" ..
quanto verrebbe?.. compreo di spedizione.. una "economica" tanto sono rotti nn mi inatessa su di tanto, bast ake mi arrivano interi :fagiano:
eventualmente s emi fai un buon prezzo anke al maxtor e al wd ...
preferirei vendere tutto il blocco!
per gli hd è tutto una questione di peso! forse i 3 hd da 2,5 con 9€ te la cavi con le spese per gli altri 2 sicuramente pesano troppo e bisogna fare un ordinario! ecco perche' voglio vendere il blocco
preferirei vendere tutto il blocco!
per gli hd è tutto una questione di peso! forse i 3 hd da 2,5 con 9€ te la cavi con le spese per gli altri 2 sicuramente pesano troppo e bisogna fare un ordinario! ecco perche' voglio vendere il blocco
capisco fammici pensare...
3 hd da 2,5" 2 da 6gb 1 da 4gb
6 Mobo vari tipi 370,462
1 hd maxtor 40 gb
1 hd wd 3,2 gb
1 contoler scsi
1 Masterizzatore scsi 6-4-32
1 Lettore DVD
3 schede di rete 10mb isa e pci
1 matrox g200
1 matrox g400 dh 32mb agp
1 cirrus pci
15 euro ss e 5 ventole incluse, considerando tutto come non funzionante. prendere o lasciare.
se qualcosa funziona correttamente sono disposto a rivalutare.
è poco almeno 1€ a pezzo!
Se mi prendi il blocco ti includo 10 ventole 8x8 non cablate come le altre!
no, mi spiace, è il massimo che posso offrirti. se ci ripensi mandami un PVT ;)
che mi libera di sto blocco!
Traxsung
03-08-2005, 19:54
Wolf3... hai pvt ;)
Ciao, io sarei interessato al P3 500 x collezione.
Vendi sfuso, e a che prezzo?
il p3 500 mi è stato chiesto da Traxsung quindi niente da fare se ti interessa ho un p2 233 slot1 con dissi e ventola a 6€ + S.S
il p3 500 mi è stato chiesto da Traxsung quindi niente da fare se ti interessa ho un p2 233 slot1 con dissi e ventola a 6€ + S.S
Ok, no problem. Il p2 l'ho già nella collezione.
Ciao.
Ciao.
Interessato alla lavagna luminosa.
Mi riporti i valori degli "ansi lumens" e la potenza della lampada?
non so cosa dirti perche' la lampada non c'è e come scrtitto è da risistemare l'impianto di raffreddamento e elettrico!
Scusa, davvero faccio fatica a capire :(
Ok, la lampada nn c'è..Ma per lo meno il conettore e il trasformatore di alimentazione di essa è intatto?
Poi, cos'è ke si è rotto del gruppo di raffreddamento?
Senti, perchè nn mi posti il nome della marca con il codice del modello preciso?
Se mi scatti qualke foto ne sarei felice, magari riesco meglio a valutare i problemi :)
la lavagna luminosa è abbastanza vecchia è una "garda" ti passo le foto nel fine settimana perchè ora sono fuori casa mandami la tua emal in privato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.