mr.patata
01-06-2005, 20:41
Vi sottopongo un problema: da ieri un mio amico prova a spedirmi una mail con account inwind.it e libero.it usando outlook express. A me non sono mai arrivate. La stessa mail però è arrivata ad altre persone. Ho detto a questo mio amico di spedirmela su altri account di altri provider e non mi arrivano lo stesso. Ho provato quindi a spedire un messaggio direttamente dal web e... mi arrivano le mail!!!
Da quanto ho capito, sembra che il problema sia la partenza delle mail da outlook a uno qualunque dei miei indirizzi (scritti sia a mano, sia tramite rubrica, sia rispondendo a un mio precedente messaggio). Non vi è alcuna impostazione particolare su outlook (né il mio, né il suo), quale può essere il problema????
Non vorrei perdermi delle mail importanti!!! Vi prego aiutatemi!!!
Da quanto ho capito, sembra che il problema sia la partenza delle mail da outlook a uno qualunque dei miei indirizzi (scritti sia a mano, sia tramite rubrica, sia rispondendo a un mio precedente messaggio). Non vi è alcuna impostazione particolare su outlook (né il mio, né il suo), quale può essere il problema????
Non vorrei perdermi delle mail importanti!!! Vi prego aiutatemi!!!