View Full Version : ntuser.dat-noton?!
ciao,dopo aver disinstallato il norton internet security 2004 mi sono rimasti in c:document e setting:casa dei file chiamati ntuser.dat,
me li trovo riprodursi in giro in altre caretelle ,sempre di c,sto file aumenta e diminuisce di grandezza e nn si può ne eliminare ne rinominare...nei processi del task ci soni 5 svchost.exe e di conseguenza il pc mi sembra anke rallentato??????????
è il norton?secondo voi :muro: :muro:
Tom Joad
01-06-2005, 21:16
Sono i file di registro degli utenti.
Ciao.
juninho85
01-06-2005, 22:36
ciao,dopo aver disinstallato il norton internet security 2004 mi sono rimasti in c:document e setting:casa dei file chiamati ntuser.dat,
me li trovo riprodursi in giro in altre caretelle ,sempre di c,sto file aumenta e diminuisce di grandezza e nn si può ne eliminare ne rinominare...nei processi del task ci soni 5 svchost.exe e di conseguenza il pc mi sembra anke rallentato??????????
è il norton?secondo voi :muro: :muro:
svchost.exe non ha nulla a che vedere con norton;)
svchost.exe non ha nulla a che vedere con norton;)
MA è normale che ho 5 svhost.exe nel task,ho sempre l utilizzo del cpu al 100x100,e tutto da quando l ho disinstallato,ce modo x eliminare sta roba?
Sono i file di registro degli utenti.
Ciao.
ma quali utenti?quelli del cpu?ce un solo utente
Tom Joad
02-06-2005, 17:52
Ti sembra che ci sia un solo utente... in realtà ci sono anche LocalService, NetworkService e Default User (poi conta anche Administrator, se ti connetti con un nome diverso).
È normale avere 5 svchost.exe in esecuzione, ma non è normale avere sempre la cpu al 100%. Virus?
Ciao.
Per rimuovere i file di registro puoi usare jv 16 power tools e
Virus?
non solo potrebbero essere anche altri malware prova a-squared
Tom Joad
02-06-2005, 19:15
Per rimuovere i file di registro puoi usare jv 16 power tools eNo, quei files non deve rimuoverli. Sono necessari per il funzionamento del sistema.
Ciao.
No, quei files non deve rimuoverli. Sono necessari per il funzionamento del sistema.
Ciao.
ok ma sto ntuser che roba è? :D
Per rimuovere i file di registro puoi usare jv 16 power tools e
non solo potrebbero essere anche altri malware prova a-squared
ok jv16 power tools ce l ho ma cortesemente mi potresti spiegare come funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.