PDA

View Full Version : Che pensate di Lapo??

darkreom
01-06-2005, 20:25
Ciao a tutti...
volevo sentire la gente del forum che ne pensa del rampollo della famiglia Agnelli...personalmente a parte la presa per il culo della gialappa's non mi dispiace...sta risollevando il marchio FIAT e un po di sano nazionalismo...poi è vero che è ridicolo chiamarlo un imprenditore emergente come ho già sentito perchè tutti sono capaci a fare gli imprenditori con milioni di euro alle spalle..

ManyMusofaga
01-06-2005, 20:26
A me sta sulle anime....giusto per principio mai comprerò una sua felpa, una sua scarpa, una sua borsa, una sua macchina....

Aragorn
01-06-2005, 20:41
Neanche a me dispiace, anche xchè fa il lavoro che piacerebbe fare a me (brand manager) e lo fa non malaccio.Cavoli, è riuscito a far diventare di moda (e quindi oltraggiosamente costose) le felpe con scritto FIAT!Quando mai uno zarro avrebbe considerato il brand FIAT di tendenza prima di lui e delle sue felpe? E poi ha utilizzato il vecchio logo, con una intelligente operazione di retromarketing, che è la strada giusta da seguire in un periodo di crisi.
Boh, imho non è malvagio

TheBigBos
01-06-2005, 20:42
Ma sti ca.. :sofico:

Irenina
01-06-2005, 20:43
Neanche a me dispiace, anche xchè fa il lavoro che piacerebbe fare a me (brand manager) e lo fa non malaccio.Cavoli, è riuscito a far diventare di moda e x zarri (e quindi oltraggiosamente costose) le felpe con scritto FIAT! E poi ha utilizzato il vecchio logo, con una intelligente operazione di retromarketing, che è la strada giusta da seguire in un periodo di crisi. Boh, imho non è malvagio
Quoto.
Ha puntato su un target giovane per svecchiare l'immagine dell'azienda, puntando su gadget e simili.
Non è stata male l'idea.
Invece lui personalmente non mi sta molto simpatico.

marco24
01-06-2005, 20:44
E' vero... così sempre più giovani compreranno quelle bellissime felpe e sempre meno le sue automobili!!!

bagoa
01-06-2005, 20:45
Ciao a tutti...
volevo sentire la gente del forum che ne pensa del rampollo della famiglia Agnelli...personalmente a parte la presa per il culo della gialappa's non mi dispiace...sta risollevando il marchio FIAT e un po di sano nazionalismo...poi è vero che è ridicolo chiamarlo un imprenditore emergente come ho già sentito perchè tutti sono capaci a fare gli imprenditori con milioni di euro alle spalle..e sopratutto senza dover lavorare per la pagnotta :O

Aragorn
01-06-2005, 20:48
E' vero... così sempre più giovani compreranno quelle bellissime felpe e sempre meno le sue automobili!!!

Sbagliato... non è importante che i giovani comprino le felpe, ma che se ne parli, e che di conseguenza si parli di FIAT... che poi le macchine siano o meno all'altezza della concorrenza è una questione che non compete a lui gestire, il suo lavoro è creare e sviluppare l'immagine del brand, e questo lo sta facendo. IMHO :)

MILANOgirl
01-06-2005, 20:58
a me piace...l ho anche visto da vicino al cafè fiat... :oink:

maso87
01-06-2005, 21:57
Culattone e raccomandato come diceva sgarbi.

Niente di speciale secondo me, solo una gran fortuna.

plut0nz
01-06-2005, 22:01
Ma sti ca.. :sofico:

QUOTONE..
sti cazzi della gialappa's..ormai fa proprio SCHIFO..per non parlare di Forrest..puah...sigh ormai i tempi con il mitico SANDRO o con BASTILANI sono lontani... :cry: :cry:

p.s. le felpe FIAT sono da veri sfigati..fanno proprio schifo..che pallez ste felpa "milano marittima", "baci e abbracci", "fiat" ecc...comprate dai cinesi e stampate..costo fabbricazione= 10 euro...vendute a: 70-100 euro
auhuhauha il business del secolo...mavava :rolleyes:

Onisem
01-06-2005, 22:07
Ciao a tutti...
volevo sentire la gente del forum che ne pensa del rampollo della famiglia Agnelli...personalmente a parte la presa per il culo della gialappa's non mi dispiace...sta risollevando il marchio FIAT e un po di sano nazionalismo...poi è vero che è ridicolo chiamarlo un imprenditore emergente come ho già sentito perchè tutti sono capaci a fare gli imprenditori con milioni di euro alle spalle..
Credo che tu lo confonda con il fratello (Jaki), non riguardo l'imitazione, ma riguardo tutto il resto. Parlando di Lapo, non penso che si possa certo annoverare tra i grandi cervelli del paese, nè imprenditoriali, nè di altro tipo.

marcowheelie
01-06-2005, 22:24

quoto.

se non fosse il nipote di agnelli (questo è no?) sarebbe un ragazzetto sfigato e nient'altro... ma guardatelo in faccia.. non ha grinta.. non ha nulla! che ha fatto finora, le felpe? clap,clap.. si bravo fai le felpe e vattene a girare nei locali con quella biiip della Stella :oink:

è quello sarebbe un rappresentate dell'industria italiana... :muro:

Invece stimo molto Luca Cordero di Montezemolo.. lui si che fa sentire la sua voce.. :)

povera italia :O

ps: tutto rigorosamente IMHO ;)

juninho85
01-06-2005, 22:27
è ridicolo chiamarlo un imprenditore emergente come ho già sentito perchè tutti sono capaci a fare gli imprenditori con milioni di euro alle spalle..
non direi.....è troppo facile parlare quando si è spettatori passivi;)
e cmq mi sta sul cazzo ma solo per via di quella fottuta,merdosa e emmorroidica pubblicità di quel frocione che tenta di parlare il brasiliano,mannaggia lui e li mortacci sui figli di preta pura :muro: :muro:

Spike
01-06-2005, 22:31
Guardate che in quanto a formazione penso che sia uno dei più preparati giovani del mondo, tanto per dirne una ha lavorato per un'anno e mezzo con Henry Kissinger (celeberrimo segretario di stato USA durante la presidenza di Nixon). Che poi faccia un po' il cazzone è un'altro paio di maniche, è giovane e se lo può permettere. E in ogni caso bisogna ricordare che si occupa di brand promotion del marchio FIAT quindi cosa volete che faccia se non promuovere il marchio?

marcowheelie
01-06-2005, 22:42
è il direttore marketing della fiat...

e devo dire che da quando c'è lui schifo la fiat ancora di più :O

ricordo quando fece una sparata su un calciatore (mi pare totti).. mi pare disse una cosa tipo che se lo mettevano in vendita loro non potevano che farci un pensiero (si parlava della juve)
al che disse moggi bene sono contento che lapo vorrebbe prendere totti visto che la juventus si è sempre autogestita e gli Agnelli è una vita che non cacciano una lira di tasca loro per il mercato della juventus (non disse proprio così ma il succo è questo).

IMHO fa bene a fare la vita che fa e a mangiarsi quanti più soldi può.. perchè in altre vesti può solo far danni :D

Onisem
01-06-2005, 22:46
Guardate che in quanto a formazione penso che sia uno dei più preparati giovani del mondo, tanto per dirne una ha lavorato per un'anno e mezzo con Henry Kissinger (celeberrimo segretario di stato USA durante la presidenza di Nixon). Che poi faccia un po' il cazzone è un'altro paio di maniche, è giovane e se lo può permettere. E in ogni caso bisogna ricordare che si occupa di brand promotion del marchio FIAT quindi cosa volete che faccia se non promuovere il marchio?
Ha la preparazione che si è potuto permettere con il denaro e l'ifluenza della famiglia, nulla di più. Ha lavorato con Kissinger perchè si era distinto per le sue capacità, o perchè il nonno (Gianni) era suo amico da una vita e gliel'aveva caldamente raccomandato? Continuo a pensare che lo confondiate con il fratello, ben più sveglio, capace e preparato. Lapo ha un ruolo tutto sommato marginale in Fiat.

marcowheelie
01-06-2005, 22:47
Ha la preparazione che si è potuto permettere con il denaro e l'ifluenza della famiglia, nulla di più. Ha lavorato con Kissinger perchè si era distinto per le sue capacità, o perchè il nonno (Gianni) era suo amico da una vita e gliel'aveva caldamente raccomandato? Continuo a pensare che lo confondiate con il fratello, ben più sveglio, capace e preparato. Lapo ha un ruolo tutto sommato marginale in Fiat.

:O

Spike
01-06-2005, 22:51
Conosco bene la differenza tra Lapo e John Elkann.
Cmq pensate che a John sia stato riservato un trattamento diverso dal fratello? Anche lui è stato raccomandato ed è lì perchè appartiene alla famiglia Agnelli, su questo non ci piove. Ma non è che se si è raccomandati si è per forza coglioni. Hanno avuto una vita priviliegiata, e ne hanno beneficiato appieno direi.

Onisem
01-06-2005, 22:57
Conosco bene la differenza tra Lapo e John Elkann.
Cmq pensate che a John sia stato riservato un trattamento diverso dal fratello? Anche lui è stato raccomandato ed è lì perchè appartiene alla famiglia Agnelli, su questo non ci piove. Ma non è che se si è raccomandati si è per forza coglioni. Hanno avuto una vita priviliegiata, e ne hanno beneficiato appieno direi.
E' ovvio, ma evidentemente John oltre alle possibilità e all'influenza della famiglia ha anche qualità e capacità proprie, cosa per la quale non mi pare si distingua Lapo. Insomma, dei due il fratello sveglio non è Lapo! :D Se si è raccomandati non si è per forza coglioni, certo, ma nemmeno per forza capaci. In entrambi i casi finisci comunque a lavorare in Fiat.

spinbird
02-06-2005, 00:39
a me piace perchè punta sul nuovo cinquino

che mi piace; speriamo lo producano

maso87
02-06-2005, 00:41
Ma dai guardatelo in faccia!! Toglieteli la giacca, l'ambiente in cui lo vedete, e la gente che frequanta........sembra imbambito :D

(Qualcuno mi spiega cosa vuol dire IMHO :muro: )

Lorekon
02-06-2005, 01:03
(...)mannaggia lui e li mortacci sui figli di preta pura :muro: :muro:
OT
figli di "preta pura" :confused:
che significa?
OT

Cocizzo
02-06-2005, 01:31
Cavoli, è riuscito a far diventare di moda (e quindi oltraggiosamente costose) le felpe con scritto FIAT!

Se le vendi a 200 euro anche le felpe + tarocche diventano di moda :O

Count_z3r0
02-06-2005, 02:08
e si tromba pure martina stella :cry: :cry: :cry: :cry:

kappak
02-06-2005, 08:33
mi stava simpatiko ma da kuando ho sentito ke voce ha
mi son venuti i capelli bianki
:muro:

Sinclair63
02-06-2005, 08:37
e si tromba pure martina stella :cry: :cry: :cry: :cry:
Beh qual'è il problema? lui può trombarsi quella che vuole nel suo mondo, potere dei soldi... :rolleyes:

PaTLaBoR
02-06-2005, 10:45
tutti sono capaci a fare gli imprenditori con milioni di euro alle spalle..

Bravo. infatti. ;) ;)
Io non comprerò mai una maglietta fiat, una felpa fiat etc etc.
Hanno, secondo il mio modesto parere, fatto macchine schifossisime e di qualità indecente, secondo il mio modestissimo parere. Quindi vedo per quale motivo dovrei comprare una macchina solo per una questione di "nazionalismo". :confused:

Topomoto
02-06-2005, 10:54
L'ho sentito, davanti alle telecamere di Striscia, NEGARE che le "sue" felpe fossero fatte in cina?/india? (boh, non ricordo esattamente, ma da quelle parti) quando stava scritto SULL'ETICHETTA!!!! Dopo che gliel'hanno fatto leggere, ha pure cercato di sviare con vari giri di parole.....

Bello il "made in Italy" Fiat, eh? :sofico:

Jaguar64bit
02-06-2005, 11:09
Quoto.
Ha puntato su un target giovane per svecchiare l'immagine dell'azienda, puntando su gadget e simili.
Non è stata male l'idea.

Sono d'accordo con la frase in neretto.. :D pure a me stà altamente sulle biglions.

Beelzebub
02-06-2005, 11:58
QUOTONE..
sti cazzi della gialappa's..ormai fa proprio SCHIFO..per non parlare di Forrest..puah...sigh ormai i tempi con il mitico SANDRO o con BASTILANI sono lontani... :cry: :cry:

p.s. le felpe FIAT sono da veri sfigati..fanno proprio schifo..che pallez ste felpa "milano marittima", "baci e abbracci", "fiat" ecc...comprate dai cinesi e stampate..costo fabbricazione= 10 euro...vendute a: 70-100 euro
Quoto. Sta moda di scrivere qualunque cagata su una felpa e venderla a prezzi assurdi non la sopporto più... Qui a Genova vendono addirittura le felpe con i nomi dei quartieri della città! :eek: Oppure con i nomi dei cocktails! :eek: A 80€! :eek: Ma siamo matti??? Bah... :muro:

*sasha ITALIA*
02-06-2005, 12:01
bah se le può tenere le sue felpe da centinaia di euro, devono vendere le macchine sapete? E IMHO è un'impedito, non commento il parco macchine FIAT per l'ennesima volta....

juninho85
02-06-2005, 12:13
OT
che significa?
OT
brasiliana indigena

Beelzebub
02-06-2005, 12:24
bah se le può tenere le sue felpe da centinaia di euro, devono vendere le macchine sapete? E IMHO è un'impedito, non commento il parco macchine FIAT per l'ennesima volta....
Per non parlare dell'ultima campagnia pubblicitaria.... :muro:

*sasha ITALIA*
02-06-2005, 12:28
Per non parlare dell'ultima campagnia pubblicitaria.... :muro:

appunto... incredibile amisci! :rolleyes:

Ma baffanculo và!!! Volete mettere lo spot dell'Audi con l'auto che entra nel teatro e tutti che applaudono?!?!?

3NR1C0
02-06-2005, 14:07
Quoto.
Non è stata male l'idea.

Condivido il pensiero.

Zuperman1982
02-06-2005, 14:08
http://www.fiatduna.com/felpa/felpaduna.gif

:stordita:

Wilde
02-06-2005, 14:24

L''invidia è una brutta bestia.

Dire anche senso di responsabilità ;) ...hanno una pesante eredità...tra parenti bolsi e grandi imprenditori si devono smarcare...devono trovare una propria personalità. E Lapo ci sta riuscendo. Ha ancora tanto da fare...ma non è solo dalle sue mani che deve ripartire la fiat.

I soldi a certi livelli sono relativi...conta il potere e la voglia di fare.

Wilde
02-06-2005, 14:29
a me piace perchè punta sul nuovo cinquino

che mi piace; speriamo lo producanoNon dipende solo da lui. Il progetto della nuova 500 è importante per il brand fiat, perche entrerebbe nel mercato della mini... la piccola trendy di lusso. E' proprio Di quello che si occupa il marketing per rilanciare il brand fiat!

Speriamo... come nella fulvia.

Le maglie della fiat sembrano da carrozziere e costano oltre 300euro in boutique. Ridicole...ma c'è chi le compra. Il 90% che vedete per la strada sono false :doh:

Fenomeno85
02-06-2005, 15:04
non so chi sia :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

jokervero
02-06-2005, 15:09
Io sono un suo dipendente.... :( :muro: :cry:

plut0nz
02-06-2005, 15:10
Le maglie della fiat sembrano da carrozziere e costano oltre 300euro in boutique. Ridicole...ma c'è chi le compra. Il 90% che vedete per la strada sono false :doh:

auhauhauh 300 euro..ok che in questo paese ci sono più teste di cazzo che gente normale ma 300 euro non le comprerebbe nessuno..

il prezzo in negozio di ste felpaccie è di 125 euro (qua)..non so poi dove stai te magari ci sono i + ladri d'Italia..

3NR1C0
02-06-2005, 15:17
auhauhauh 300 euro..ok che in questo paese ci sono più teste di cazzo che gente normale ma 300 euro non le comprerebbe nessuno..

il prezzo in negozio di ste felpaccie è di 125 euro (qua)..non so poi dove stai te magari ci sono i + ladri d'Italia..

Le originali come prezzo siamo sui 250/300€ e ti assicuro che la gente le compra...anche perchè dipende tutto da quanto guadagni e dalla testa che hai.

125€ o sono le magliette o non sono originali... oppure sono rubate :asd:

*sasha ITALIA*
02-06-2005, 15:17
sapete che ci vuole alla FIAT? Un modello piccolo come la panda, 2 intermedi un'ammiraglia come dio camanda e una vettura sportiva!!!!

Altro che stilo SW (che fa cagare...) stilo 3, stilo 5 porte, punto 3 e 5, idea, panda, panda SUV, SUV, barchetta, Doblò MULTIPLA (brrr..) ecc ecc... troppi modelli per troppo poco sforzo di progettazione

IMHO

3NR1C0
02-06-2005, 15:21
La panda nuova è perfetta... anche l'idea va molto bene come concetto.

La croma potrebbe essere interessante anche se fan di quelle linee da :Puke:

La stilo va cambiata, la punto non ne parliamo... la multipla idem... le linee sono davvero poco poco interessanti.

Cmq stiamo andando OT ;)

MILANOgirl
02-06-2005, 16:28
Il 90% che vedete per la strada sono false :doh:

la mia è originale... :O

Wilde
02-06-2005, 16:30
la mia è originale... :O
sei una ragazza gne gne :cry:

MILANOgirl
02-06-2005, 16:33
sei una ragazza gne gne :cry:

no, me l hanno data ad una inaugurazione della panda....

Wilde
02-06-2005, 16:44
no, me l hanno data ad una inaugurazione della panda....

ok :flower:

MILANOgirl
02-06-2005, 16:45
ok :flower:

:kiss:

plut0nz
02-06-2005, 19:25
Le originali come prezzo siamo sui 250/300€ e ti assicuro che la gente le compra...anche perchè dipende tutto da quanto guadagni e dalla testa che hai.

125€ o sono le magliette o non sono originali... oppure sono rubate :asd:

maddai..davvero??
io non parlo di negozi schifosi ma di boutique..e io ste felpe le ho viste a max 125 euro..o quella di baci e abbracci a 150 (felpe fatte da vieri..NON LE COMPREREI MAIIIIIIIII..come anche quella marca insulsa con il cuoricino)
per non parlare di quella marca DE PUTA MADRE..che ha fatto i copricasco tamarri..

ma avete notato che ste marche nascono sempre nei programmi di maria de filippi??

Onisem
02-06-2005, 19:59
maddai..davvero??
io non parlo di negozi schifosi ma di boutique..e io ste felpe le ho viste a max 125 euro..o quella di baci e abbracci a 150 (felpe fatte da vieri..NON LE COMPREREI MAIIIIIIIII..come anche quella marca insulsa con il cuoricino)
per non parlare di quella marca DE PUTA MADRE..che ha fatto i copricasco tamarri..

ma avete notato che ste marche nascono sempre nei programmi di maria de filippi??
Forse perchè il target del programma e di chi compra certa roba è lo stesso...

TheBigBos
02-06-2005, 20:03
QUOTONE..

La felpa FIAT costa 300€ :D

kureal
02-06-2005, 20:05
Sti cazzi! http://paintmaster01.altervista.org/smiles/homero.gif

juninho85
02-06-2005, 20:06
da grande voglio fare le felpe:asd:

MILANOgirl
02-06-2005, 20:34

bene, METTO IN VENDITA LA MIA!! :O

Davidone
02-06-2005, 20:40
bene, METTO IN VENDITA LA MIA!! :O

la tua? :D

3NR1C0
02-06-2005, 20:41
maddai..davvero??

La linea di felpe/magliette fiat è abbastanza ampia e con prezzi variabili... tuttavia i modelli "chic" sono quelli che costano di più (e come poteva essere altrimenti) :muro:

MILANOgirl
02-06-2005, 20:44
la tua? :D

felpa, la mia felpa...

Mauro80
02-06-2005, 22:07
Le felpe FIAT sono prezzate 300€,non costano 300€ che è cosa ben diversa.
Ne hanno prodotte 500 per colorazione.
Sul fatto che il 90% siano tarocche posso dirvi che vi sbagliate,sono molto di più (raggiungiamo il 95 secondo un articolo) , è sufficiente visitare il sito di ebay per trovarne a centinaia al prezzo di 70€, ma anche qui a MI ne vendono,nei negozi addirittura a meno di 100€.
Oltretutto molti tarocchi sono ben fatti (voi direte a ragione che non serve molto a fare una felpa di cotone) e solo avendo visto l'originale potreste riconoscerne l'utenticità,dato che spesso differiscono solo per la cerniera o l'inclinazione delle lettere.

Berserker
02-06-2005, 22:33
felpa, la mia felpa...
Felpa? Sicura che non si tratti della folpa?

marco24
02-06-2005, 22:43
Più o meno sta facendo la stessa cosa di quel fenomeno della GURU.

Siamo messi così... cosa ci si può fare...

juninho85
02-06-2005, 22:47
Più o meno sta facendo la stessa cosa di quel fenomeno della GURU.

Siamo messi così... cosa ci si può fare...
ma quelle della guru non costano mica 300€

marco24
02-06-2005, 22:52
ma quelle della guru non costano mica 300€

Lo so... però hanno un certo qualcosa che li accomuna!!! Non saprei... non li sopporto.

shinji_85
02-06-2005, 22:52
Felpa? Sicura che non si tratti della folpa?

Quante cose si imparano su questo forum...
Ignoravo il significato di "folpa"...
Comunque se scende di prezzo (300 € son troppi) se ne può parlare... :)

plut0nz
02-06-2005, 22:58
non esiste..io non andrei MAI in giro con una felpa con scritto FIAT..già mi vergogno che mia madre abbia comprato la pandina nuova...girare in panda e con la felpa con scritto ENORME fiat sarebbe da ULTRA-IPER-SFIGATO :sofico: :cry:

juninho85
02-06-2005, 22:58
Lo so... però hanno un certo qualcosa che li accomuna!!! Non saprei... non li sopporto.
forse perche sono felpe tutte e due:D

juninho85
02-06-2005, 23:01
girare in panda e con la felpa con scritto ENORME fiat sarebbe da ULTRA-IPER-SFIGATO :sofico: :cry:
:O

Wilde
02-06-2005, 23:16
non esiste..io non andrei MAI in giro con una felpa con scritto FIAT..già mi vergogno che mia madre abbia comprato la pandina nuova...girare in panda e con la felpa con scritto ENORME fiat sarebbe da ULTRA-IPER-SFIGATO :sofico: :cry:
costa piu la felpa della macchina :D

Cmq...si è fatto pubblicità. Il fatturato è esiguo (fa poche felpe...) ma la pubblicità è stata tanta ;)

E' marketing

Jok3r
03-06-2005, 00:58
OT
che significa?
OT

OT

tu non se ne figlio di emigrante ne figlio di preta pura tu sei proprio un gran figlio di puttena

/OT

:D

juninho85
03-06-2005, 08:18
OT

tu non se ne figlio di emigrante ne figlio di preta pura tu sei proprio un gran figlio di puttena

/OT

:D
maradonna benedetta :rorfl:

3NR1C0
03-06-2005, 09:32

La panda è una delle poche auto della FIAT riuscite :O

Ti andava peggio con la multipla :O:O