View Full Version : (Rm e spedizione) Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb
Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb a 100 euro intrattatibili.
L'hd è come nuovo, solo formattato ma mai usato, garanzia ecc.
Preferenza consegna a mano
magalini
02-06-2005, 14:27
mi dici la sigla precisa per favore?
in coda
ciao
mi dici la sigla precisa per favore?
in coda
ciao
7k60 :)
Coda. Quanti mb di cache? Di che zona di roma sei?
Coda. Quanti mb di cache? Di che zona di roma sei?
Parioli preferibilmente. O cmq Prati.
Questo disco è l'unico disponibile da 7200rpm per notebook, trovi recensioni ovunque. Al momento non ricordo quanti mb di cache ha, ma lo puoi sapere perfettamente da te tramite google proprio perchè esiste unicamente questo modello.
Sei il primo di Roma in coda, quindi per me potremmo anche concludere in pvt se la zona non è un problema.
In realtà non sono di Roma ma dal 22 al 29 sono a Nettuno e così...
Al mare dalle parti di Lavinio, Anzio, Nettuno non vai?
Può darsi che in quella settimana un salto a Roma lo faccio ma non posso darti la sicurezza. Altrimenti potremmo venirci incontro con le spese di spedizione :p
overclokk
02-06-2005, 19:53
in coda ma con spedizione...
lo prendo sicuro
Hurricane Polymar
02-06-2005, 19:54
Zara, io mi metto in coda...mi stà bene il tuo prezzo con le spese di spedizione che ritieni più opportune!
Fammi sapere, per quanto mi riguarda concluderei anche subito!
Ciao ;)
Ok ragazzi, aspetto ancora domani per vedere se qualcuno di Roma è interessato al disco. Se non fosse in serata contatterò il primo della coda per la spedizione; se anche lui non rispondesse in giornata contatterò gli altri.
Intanto grazie.
overclokk
03-06-2005, 15:19
confermo il mio interesse
però sabato e domenica non posso scrivere qui perchè sono al Mugello...... :D
Com'è la situazione? :D
Se nessuno di Roma è interessato domani contatto il primo della coda per la spedizione. Se non risponde passo agli altri.
Ciao
magalini
04-06-2005, 16:47
io lascio
ciao
Per me è scattata l'ora x. Parto di pvt, rimanete online plz
Visto che magalini si è ritirato dovrei essre il primo in coda, ma di pvt ancora non se ne vedono. :D
Visto che magalini si è ritirato dovrei essre il primo in coda, ma di pvt ancora non se ne vedono. :D
Scusa felpa ma non ti avevo considerato perchè hai scritto di non poter essere a Roma prima del 22 (correggimi se sbaglio) ed è evidente che non posso aspettare tanto per vedere l'hd; altrimenti non sarebbe scattata l'ora x!
Quanto alla spedizione hai scritto di essere disponibile "SE" avessi trattato il prezzo (trattare sulla spedizione o il prezzo dell'oggetto è la stessa cosa; sempre devi rimetterci qualcosa) quando ho chiaramente scritto che quello che chiedo è intrattabile. Per cui, o ho capito male io, oppure hai posto delle condizioni all'acquisto che evidentemente non voglio accettare. Cmq se sei disposto a prendere l'hd con le ss a tuo carico rimani sempre il primo e tante scuse; ma fammi sapere presto però.
Ciao
overclokk
06-06-2005, 02:05
Eccomi di ritorno dall'autodromo......grande Vale...
Allora la situazione com'è?
Scusa felpa ma non ti avevo considerato perchè hai scritto di non poter essere a Roma prima del 22 (correggimi se sbaglio) ed è evidente che non posso aspettare tanto per vedere l'hd; altrimenti non sarebbe scattata l'ora x!
Quanto alla spedizione hai scritto di essere disponibile "SE" avessi trattato il prezzo (trattare sulla spedizione o il prezzo dell'oggetto è la stessa cosa; sempre devi rimetterci qualcosa) quando ho chiaramente scritto che quello che chiedo è intrattabile. Per cui, o ho capito male io, oppure hai posto delle condizioni all'acquisto che evidentemente non voglio accettare. Cmq se sei disposto a prendere l'hd con le ss a tuo carico rimani sempre il primo e tante scuse; ma fammi sapere presto però.
Ciao
Per 3 o 4€ certamente non rinuncio. Per me possiamo concludere, penso che 108€ comprese s.s. in j+3 vada bene no? Mandami i dati che ti faccio il versamento: con bonifico bancario potrei fartelo stasera o domattina, con postepay probabilmente domani.
Per 3 o 4€ certamente non rinuncio. Per me possiamo concludere, penso che 108€ comprese s.s. in j+3 vada bene no? Mandami i dati che ti faccio il versamento: con bonifico bancario potrei fartelo stasera o domattina, con postepay probabilmente domani.
Bene :)
questo è parlare!
Sono appena tornato, ceno e poi ti mando in pvt i miei dati.
Per me bonifico o postepay è la stessa cosa; come preferisci tu.
A dopo
Allora vai per il bonifico che sulla postepay non mi bastano i dindi. :D
Mi scollego che ho finito il mio traffico internet. Il bonifico te lo faccio domattina.
Ciao ;)
Coda se sono in tempo... sono di Roma (Roma Nord)
Coda se sono in tempo... sono di Roma (Roma Nord)
Benvenuto :)
se Felpa ancora non mi ha fatto il bonifico è tuo. Vediamo domani mattina che dice. Altrimenti è suo, mi spiace ma te l'avrebbe soffiato per pochissimo.
Ci aggiorniamo
Bonifico effettuato. Hai pvt. :)
Sclergio
07-06-2005, 12:53
Anche io a mano a Roma nord se ancora disponibile...
Felpa mi ha fatto il bonifico. Spiacente x chi è arrivato dopo.
Si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.