PDA

View Full Version : il puntatore del mio mouse si muove da solo inspiegabilmente!!!aiutooo

kevindavidmitnick
01-06-2005, 20:07
Molte volte quando mi trovo non solo nel desktop ma anche in giochi dove mi serve un puntamento del mouse preciso, il puntatore si muove verso destra sinistra in alto in basso, lentamente, senza che io faccia nulla, e veramente non sò quale sia la causa di questo.
Ho un mouse a porta ps/2 a 2 tasti con rotellina.
aiuto :help:

MaaX
01-06-2005, 20:15
Per me è da buttare... : :bsod:

kevindavidmitnick
01-06-2005, 20:20
Per me è da buttare... : :bsod:
guarda che lo stesso problema l'avevo anche con un altro mouse. :mad:

kevindavidmitnick
01-06-2005, 20:47
aiuto, nessuno s aiutarmi???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pistolino
01-06-2005, 20:55
prova a disinstallarlo e fai una scansione antivirus. Se non risolvi è il mouse difettoso

M@gic
01-06-2005, 20:58
A me succedeva con un Logitech ottico, ho impiegato un pò a capire che era colpa del cellulare che appoggiavo sul tappetino. :D

MaaX
01-06-2005, 23:34
guarda che lo stesso problema l'avevo anche con un altro mouse. :mad:

Scusami, la mia era una battuta "sarcastica".

Cmq come consigliato sopra, io proverei il mouse su un altro PC, e viceversa un altro mouse sullo stesso PC. In alternativa senza "scomodare" nessuno, puoi provare se funge sotto Linux. Lo puoi fare con una distro live, cioè senza installare nulla. Se sotto Linux funge bene, allora può essere un problema di software..

Bye........

midian
02-06-2005, 01:03
controlla che la superfice su cui appogia sia piana(si muove velocemente il mouse?)
prova il mouse su un altro pc,o un altro mouse sul tuo pc(e scrivania).
scansina con l' antivirus e spyware(cè stato un virusche faceva muovere mouse e icone)

kevindavidmitnick
02-06-2005, 01:20
controlla che la superfice su cui appogia sia piana(si muove velocemente il mouse?)
prova il mouse su un altro pc,o un altro mouse sul tuo pc(e scrivania).
scansina con l' antivirus e spyware(cè stato un virusche faceva muovere mouse e icone)
ok magari domani adesso c'ho nsonno tesò :D

samu76
02-06-2005, 09:44
ciao...

pure io ho notato il tuo stesso problema col mio mouse (solo ultimamente però...)
logitech ottico..

si muove lentamente... :) non sempre..dipende in che posizione del tavolo piazzo il mouse..infatti, se lo alzo e lo sposto di mezzo cm non succede piu nulla....

è solo colpa della superfice su cui appoggia...

P.S.: virus non ne ho.... ho fatto la scansione periodica di tutto il sistema