PDA

View Full Version : Nuova offerta Alice SAT FLAT

Slash84
01-06-2005, 19:52
ciao a tutti

non sono mai entrato in questa sezione e spero di non ripetere thread gia esistenti........(guardando un po con "cerca" non ho trovato nulla).

Vi spiego la situazione

oggi pomeriggio sono stato contattato da un tecnico telecom che brillantemente mi dice che non sono coperto dal servizio adsl via cavo...........CHE SCOPERTA!

mi stavo gia preparando a infamarlo a dovere quando........mi avverte che la telecom ha attivato un nuovo servizio di adsl satellitare flat.

da quanto ho capito non pagherò nessun costo di attivazione, mi adegueranno gratuitamente la mia parabola, non dovrò noleggiare il modem e avrò un canone mensile fisso di 41 euro.
ho cercato un po in nel sito di alice ma di questa promozione non c'è neanche l'ombra.

la fregatura ovviamente c'è........l'upload viaggia su line telefonica tradizionale e quindi dovro pagare un tot ogni volta che (parole del tecnico in persona) dovrò passare da un sito all'altro oppure mandare una mail!

il che vuol dire che ogni minimo bit che esce da casa mia io lo dovrò pagare?
il tecnico mi ha rassicurato dicendomi che anche restando connesso 24 ore su 24 30 giorni su 30 non dovrei arrivare a pagare piu di 5 euro aggiuntivi al mese? Gli devo credere?
anche perche se utilizzo un p2p di upload ne farò un treno!

qualcuno di voi ne sa niente? secondo voi questa è una buona offerta per chi naviga solamente o anche per chi ha intenzione di usare dei p2p?

un ultima cosa? come sono i ping di una connessione satellitare? riuscirò a fare un po di benedetto gaming online?

ciao e grazie

antenore
01-06-2005, 23:24
Lascia perdere!!
Col sat avrai un sacco di problemi a scaricare col p2p.

I ping sono elevatissimi e non riusciresti a giocare....

Se non sei coperto dall'adsl buttati sulla connessione isdn o sul gprs/umts via cell

Ciao

fastezzZ
02-06-2005, 12:06
il che vuol dire che ogni minimo bit che esce da casa mia io lo dovrò pagare?
il tecnico mi ha rassicurato dicendomi che anche restando connesso 24 ore su 24 30 giorni su 30 non dovrei arrivare a pagare piu di 5 euro aggiuntivi al mese? Gli devo credere?
anche perche se utilizzo un p2p di upload ne farò un treno!

Non paghi i bit paghi il tempo di connessione come se usassi il 56k per cui alla fine paghi il consumo a tempo + il canone per la flat :mad: