ARSENIO_LUPEN
01-06-2005, 19:05
salve a tutti
da qualche giorno che ha iniziato a far caldo le temperature si sono alzate
cosa ne pensate posso stare tranquillo? :cry:
in ide con c&q della asus ho 33° sia procio che mobo 37 la video
se invece gioco dopo circa 30 40 minuti le temperature mi passano nel procio a 51 gradi 38 nella mobo e 43 nella video
appeno esco dal gioco dopo circa 2 o 3 minuti le temperature ritornano come in partenza
devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo?
blocchi o altro non ne ho mai avuti pero dalle ventole sento uscire l'aria molto calda
anche perche ho gia un dissipatore quello della telmakate tower in rame quindi non so piu cosa fare per raffreddarlo
puo essere una causa il fatto che le tensioni si abbassano leggermente i 12v da 11,98 vanno a 11,584 sotto sforzo?
attendo vostre risposte
grazie a tutti :help: :help: :help:
da qualche giorno che ha iniziato a far caldo le temperature si sono alzate
cosa ne pensate posso stare tranquillo? :cry:
in ide con c&q della asus ho 33° sia procio che mobo 37 la video
se invece gioco dopo circa 30 40 minuti le temperature mi passano nel procio a 51 gradi 38 nella mobo e 43 nella video
appeno esco dal gioco dopo circa 2 o 3 minuti le temperature ritornano come in partenza
devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo?
blocchi o altro non ne ho mai avuti pero dalle ventole sento uscire l'aria molto calda
anche perche ho gia un dissipatore quello della telmakate tower in rame quindi non so piu cosa fare per raffreddarlo
puo essere una causa il fatto che le tensioni si abbassano leggermente i 12v da 11,98 vanno a 11,584 sotto sforzo?
attendo vostre risposte
grazie a tutti :help: :help: :help: