View Full Version : Ja Rule : un mito!
DjSolidSnake86
01-06-2005, 17:58
ha fatto moltimissime musiche di quel capolavoro che è the fast and the furious! mitica la musica dei titoli di coda (Furious)
mi chiedo, mi consigliate altre bellissime canzoni di ja rule?
Junior83
02-06-2005, 00:37
be', non è che faccia proprio le "musiche" :P eh eh
cmq trova "clap back" (non la versione censurata però :D)...è bella cattiva ;)
se invece vuoi cose abbastanza tranquille sempre di Ja Rule trova qualche canzone con Ashanti (insieme ne hanno fatte tantissime, anzi, secondo me....eh eh)
ciaoz
DjSolidSnake86
02-06-2005, 23:10
ok, cmq se hai qualche altro bel titolo sono qui :D
younggotti
03-06-2005, 20:17
Race against time.
Cmq definire ja rule un mito mi pare un pelo esagerato. Prova ad ascoltare 2pac (da cui ja rule ha copiato molto, soprattutto all'inizio)
gabberman81
04-06-2005, 10:56
be', non è che faccia proprio le "musiche" :P eh eh
cmq trova "clap back" (non la versione censurata però :D)...è bella cattiva ;)
se invece vuoi cose abbastanza tranquille sempre di Ja Rule trova qualche canzone con Ashanti (insieme ne hanno fatte tantissime, anzi, secondo me....eh eh)
ciaoz
belle le canzoni che ha fatto x fast & furious, pessime quelle con ashanti :Puke: se cé una cosa che non concepisco é il rap melodico da fighetti :doh: sembran canzoni fatte tanto x riempire il cd (e ci metto molte canzoni di nelly e snoop dog) sinceramente di canzony hip hop se ne salvano davvero poche (candy shop di 50 cent é una delle poche davvero belle) ;)
Junior83
05-06-2005, 13:07
concordo riguardo a 2pac..è su un altro pianeta!
cmq c'è da dire che le canzoni di 50 sono tutte uguali...
Ascolta qualcosa di Busta Rhymes... Lui si che gratta! Concordo cmq con chi consiglia 2pac! A mio parere Ja Rule ha fatto solo quella di fast and furious di bella...mi ero illusa anch'io vedendo quel film.
Kola_Gurra
05-06-2005, 16:45
se vi piacciono quelle di fast and furious siete proprio tamarri...
ascoltate Mesmerize o Wonderful...
anke l'ultimo album è molto bello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.