PDA

View Full Version : firewall xp o sygate?

CARVASIN
01-06-2005, 16:37
oggi dovrei finalmente mettere su l'xp :D mi consigliate di tenere il firewall del SO oppure di disabiltirlo e usrae sygate? a me 2 persone hanno consigliato quello di xp che è cmq buono.....considerate che uso il pc per navigare nn ho grosse pretese. Grazie!

VelenoX79
01-06-2005, 17:15
senza il minimo dubbio sygate e pure free quindi...... ;)

Antigen
01-06-2005, 17:24
Io trovo che la 5.6 sia un po' problematica.... almeno così è la mia impressione. Tra l'altro non capisco perchè se viene rilevato un "attacco" debba bloccare la connesione, nel senso che durante tale fase non si riesce più a navigare...

zebrone
01-06-2005, 17:26
Senza dubbio Sygate

Antigen
01-06-2005, 17:35
Tutti dite di usare sygate... sinceramente l'ho trovato pesante, buggato e problematico....

zebrone
01-06-2005, 17:53
Io lo uso anche su un pc datato e non ho notato la pesantezza. Per bug e problemi cosa intendi precisamente?

Antigen
01-06-2005, 18:07
Che tantissimi, compreso me hanno degli strani crash con questa 5.6

CARVASIN
01-06-2005, 18:36
Si forse opterò per il sygate....cmq io ho il 5.5 e nn mi ha dato nessun prblema :) visto che mi ci sono trovato bene....lo tengo :)

PS: al di la di tutto..il fw di win xp è buono?

VelenoX79
01-06-2005, 22:12
Tutti dite di usare sygate... sinceramente l'ho trovato pesante, buggato e problematico....

io e molto tempo che lo uso e non ho trovato mai nulla di problematico o altro nel sygate;) per me insieme ad outpost e look'n'stop e il migliore!

juninho85
01-06-2005, 23:37
oggi dovrei finalmente mettere su l'xp :D mi consigliate di tenere il firewall del SO oppure di disabiltirlo e usrae sygate? a me 2 persone hanno consigliato quello di xp che è cmq buono.....considerate che uso il pc per navigare nn ho grosse pretese. Grazie!
cosi di primo acchitto mi verrebbe da dure tutti e due,ma visto e considerato ch ciò che fa fw xp lo fa pure sygate,meglio disabilitare quello microsoft e risparmiare memoria

CARVASIN
02-06-2005, 02:33
allora mi terrò il sygate :) almeno un minimo di "familiarità" ce l'ho :D grazie per i consigli

Starise
02-06-2005, 02:43
il sygate... quello di xp fa letteralmente schifo!
cmq. ti consiglio di provare l'Outpost Firewall... io usavo il sygate... e dopo averlo provato sono passato senza timore all'Outpost!
bye :)

friwer
02-06-2005, 08:52
PS: al di la di tutto..il fw di win xp è buono?
buono....mmm.....bisogna mettersi daccordo sul concetto di buono! :D
certo per l'utonto medio, meglio il fw di windows che niente....ma per gli altri consiglio altre soluzioni...

CARVASIN
02-06-2005, 10:53
il sygate... quello di xp fa letteralmente schifo!
cmq. ti consiglio di provare l'Outpost Firewall... io usavo il sygate... e dopo averlo provato sono passato senza timore all'Outpost!
bye :)
Outpost mi ha dato un sacco di prob... :) con il sygate mi trovo meglio...forse anche perchè è un po + semplice...e dato che nn sono esperto di informatica meglio cosi :)

ingpeo
02-06-2005, 14:27
Il firewall di xp è un firewall a metà: filtra le richieste in entrata ma non quelle in uscita :rolleyes:
Anche io voto sygate, per me è ottimo e pure free. Versione 5.5 però, la 5.6 anche a me dava problemi.

CARVASIN
02-06-2005, 23:19
sto cercando di crearmi un tunnel brocker...volevo sapere il sygate va bene anche come firwall per il protocollo ipv6? (o la ver 5.5) se tante volte ci fosse qualcosa da settare se potete spiegatemelo :) grazie!

PS: ogni tanto nn mi arrivano le conferme via email! :confused:

BravoGT83
03-06-2005, 10:23
sygate :)