View Full Version : Avete notato che i visitatori rispetto agli utenti...
Sinclair63
01-06-2005, 16:01
...sono sempre di più? se non ricordo male, viaggiavamo sempre al di sopra dei 1000 utenti verso quest'ora con molto meno visitatori...ora io mi domando, possibile che c'è più gente che non si logga?
Per esempio adesso ci sono circa 600 e rotti utenti al cospetto di 700 e passa visitatori...come si spiega sta cosa? :stordita:
enrico_vera
01-06-2005, 16:31
i...ora io mi domando, possibile che c'è più gente che non si logga?:
beh..io ho consultato il sito per mesi prima di iscrivermi...molti usano il forum solo per trovare info, solo quando non trovano quello che cercano si iscrivono per fare una domanda... ;)
Fenomeno85
01-06-2005, 16:56
ci stanno guardando :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io di solito leggo più che postare e se capita cerco di farlo solo se ho qualcosa da dire :D
Mighty83
01-06-2005, 17:04
L'occhio di Sauron ci vede....
:sofico:
beh..io ho consultato il sito per mesi prima di iscrivermi...molti usano il forum solo per trovare info, solo quando non trovano quello che cercano si iscrivono per fare una domanda... ;)
Come non quotare. E' raro che intervenga in qualche discussione, ma non manca giorno che mi colleghi....
a quanto ne so io fanno numero anche gli spider dei motori di ricerca, pertanto non sono tutte persone quelle che vedi... ;)
Sinclair63
01-06-2005, 17:48
a quanto ne so io fanno numero anche gli spider dei motori di ricerca, pertanto non sono tutte persone quelle che vedi... ;)
Eh? :wtf:
gli spider (conosciuti anche come crawler o più semplicemente robot) sono paragonabili a dei client che non fanno altro che girare la rete alla ricerca di siti da analizzare. Entrano in un sito, leggono la struttura, analizzando i titoli, i meta tag, il testo e i link contenuti nelle pagine per poi da qui ripartire... In questo modo raccolgono dati che vengono inseriti nel database su cui gli utenti effettuano le ricerche.
perciò dovrebbero risultare conteggiati come visitor del sito ma in realtà sono automatismi
Sinclair63
01-06-2005, 17:59
gli spider (conosciuti anche come crawler o più semplicemente robot) sono paragonabili a dei client che non fanno altro che girare la rete alla ricerca di siti da analizzare. Entrano in un sito, leggono la struttura, analizzando i titoli, i meta tag, il testo e i link contenuti nelle pagine per poi da qui ripartire... In questo modo raccolgono dati che andranno inseriti nel database su cui gli utenti effettuano le ricerche.
perciò dovrebbero risultare conteggiati come visitor del sito ma in realtà sono automatismi
Azz davvero? non la sapevo sta cosa, quindi molti utenti non sono reali ma semplicemente numeri di IP? :stordita:
non so quantificare questi accessi in rapporto al totale, ad ogni modo la risposta è si, parte di quegli accessi non sono persone ma computer che raccolgono informazioni
Swisström
01-06-2005, 18:10
...sono sempre di più? se non ricordo male, viaggiavamo sempre al di sopra dei 1000 utenti verso quest'ora con molto meno visitatori...ora io mi domando, possibile che c'è più gente che non si logga?
Per esempio adesso ci sono circa 600 e rotti utenti al cospetto di 700 e passa visitatori...come si spiega sta cosa? :stordita:
non è che non si logga... sono i sospesi e i bannati :fagiano:
Sinclair63
01-06-2005, 18:14
Azz e che è successa la rivoluzione... :stordita: :asd:
juninho85
01-06-2005, 18:14
gli spider (conosciuti anche come crawler o più semplicemente robot) sono paragonabili a dei client che non fanno altro che girare la rete alla ricerca di siti da analizzare. Entrano in un sito, leggono la struttura, analizzando i titoli, i meta tag, il testo e i link contenuti nelle pagine per poi da qui ripartire... In questo modo raccolgono dati che vengono inseriti nel database su cui gli utenti effettuano le ricerche.
:ave:
Swisström
01-06-2005, 18:37
Azz e che è successa la rivoluzione... :stordita: :asd:
ti basti sapere che tra ieri e oggi son stato sospeso e riammesso per ben 2 volte :asd:
Sinclair63
01-06-2005, 18:39
ti basti sapere che tra ieri e oggi son stato sospeso e riammesso per ben 2 volte :asd:
Quindi sei un loggato e un robot, 2 contatti... :asd:
Swisström
01-06-2005, 18:43
Quindi sei un loggato e un robot, 2 contatti... :asd:
:uh: ?
juninho85
01-06-2005, 18:46
i sospesi possono loggarsi,i bannati no
Sinclair63
01-06-2005, 18:47
i sospesi possono loggarsi,i bannati no
Si ma i bannati possono essere visitatori o no? :stordita:
Sinclair63
01-06-2005, 18:47
:uh: ?
Non farci caso è una stronxata... :stordita: :D
juninho85
01-06-2005, 18:48
Si ma i bannati possono essere visitatori o no? :stordita:
no,perche hanno già il nuovo nick attivo:D
Sinclair63
01-06-2005, 18:51
Eh??? quindi son doppi... :muro:
juninho85
01-06-2005, 18:52
Eh??? quindi son doppi... :muro:
no :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
i bannati non possono loggarsi
Swisström
01-06-2005, 18:53
a me non mi bannano mai :cry: preferiscono sospendermi cosi non rompo le balle pe run po :D
no :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
i bannati non possono loggarsi
si che possono.... però non possonon fare niente, neanche vedere i vari forum
juninho85
01-06-2005, 18:55
ho letto solo ora....però fino a poco tempo fa no nsi poteva:wtf:
Sinclair63
01-06-2005, 18:55
a me non mi bannano mai :cry: preferiscono sospendermi cosi non rompo le balle pe run po :D
I bannati non possono nemmeno leggere? :muro: :muro: :muro: :muro:
Swisström
01-06-2005, 18:57
I bannati non possono nemmeno leggere? :muro: :muro: :muro: :muro:
se sei loggato con un nick bannato no
ho letto solo ora....però fino a poco tempo fa no nsi poteva:wtf:
non dir banfate :D senno come lo sai che sei bannato?? quando ti logghi ti viene scritto "sei stato escluso da quetso forum bla bla bla non hai i diritti per bla bla bla"
juninho85
01-06-2005, 18:59
se sei loggato con un nick bannato no
non dir banfate :D senno come lo sai che sei bannato?? quando ti logghi ti viene scritto "sei stato escluso da quetso forum bla bla bla non hai i diritti per bla bla bla"
ok,ma io nel form del log-in al punto 3 leggevo:potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum
e poi io chenvuoi che ne sappia,non sono mai stato bannato:fuck:
Sinclair63
01-06-2005, 19:01
Già... :D
Swisström
01-06-2005, 19:10
ok,ma io nel form del log-in al punto 3 leggevo:potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum
c è sempre una prima volta :asd:
ci stanno guardando :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:Perfido:
Certo che in questo forum se non sei stato bannato almeno una volta non sei proprio nessuno........
Come me..... :Prrr:
gente che si diverte semplicemente a leggere le stupidaggini
che scriviamo
in particolar modo in OT
MILANOgirl
01-06-2005, 21:14
:eek: mi spiano :eek:
Sinclair63
01-06-2005, 21:24
Si :D
juninho85
01-06-2005, 22:23
c è sempre una prima volta :asd:
esatto....abbassa i pantaloni e mettiti faccia al muro:asd:
Swisström
01-06-2005, 22:40
Certo che in questo forum se non sei stato bannato almeno una volta non sei proprio nessuno........
Come me..... :Prrr:
bah... i bannati non sono nessuno... a me non mi bannano :O modestamente :O
però mi sospendono (anche a lungo termine a volte :D )
esatto....abbassa i pantaloni e mettiti faccia al muro:asd:
:sisi:
http://www.tizioandcaio.com/public/forum/images/smiles/cazzarola.gif se l'ho notato! :eek:
Tuono_Blu
01-06-2005, 23:11
http://www.tizioandcaio.com/public/forum/images/smiles/cazzarola.gif se l'ho notato! :eek:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/nemicopubblico.jpg
:Prrr:
Oggi, 17:35 :asd:
"...eh beh... caxxo se ripeti tre volte un furto allora vuol proprio dire che il carcere non ti ha insegnato niente... che senso ha continuare a lasciarlo in libertà?? sapendo che questo cercherà con tutta probabilità di ricommettere quel reato...! :asd: :fuck: :ahahah:
fastezzZ
01-06-2005, 23:33
L'occhio di Sauron ci vede....
http://www.el-senyor-dels-anells.com/imatges/eye%5B1%5D.jpg
:sofico:
http://www.el-senyor-dels-anells.com/imatges/eye%5B1%5D.jpg
Dal regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php:
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
:)
non l'ho capita ... è una battuta perchè quell'occhio li assomiglia a una passera?
Sinclair63
02-06-2005, 08:30
non l'ho capita ... è una battuta perchè quell'occhio li assomiglia a una passera?
Probabilmente si, ma mi sembra un pò esagerato ricordare il regolamento, qualche utente ce l'ha persino come avatar... :D ;)
ciccenji
02-06-2005, 10:04
Io di solito leggo più che postare e se capita cerco di farlo solo se ho qualcosa da dire :D
E che avevi da dire ora? :mbe:
scherzo eh :Prrr: :stordita: :ciapet:
Per tornare in topic, io sono registrato ma spesso, specialmente in Piazzetta, dove leggo molto ma scrivo poco, navigo senza fare l'accesso...
Poi all'inizio del passaggio a vBullettin3 c'era l'opzione ricordami selezionata di default, e quindi probabilmente in quel periodo c'erano molti più utenti che navigavano loggati, mentre ora è stato riportato come prima...
- CRL -
Bilancino
02-06-2005, 18:37
Mai accorta della cosa?
Il pericolo è in agguato
MILANOgirl
02-06-2005, 19:30
Mai accorta della cosa?
Il pericolo è in agguato
:cry: smettila :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.