View Full Version : Ho comprato una fx5500
Ho comprato la suddetta scheda, secondo voi come scelta economica ho fatto bene?
E' meglio della atI9200?
Sapete dove posso trovare screenshot ingame?
Ciao ;)
halduemilauno
01-06-2005, 15:02
Ho comprato la suddetta scheda, secondo voi come scelta economica ho fatto bene?
E' meglio della atI9200?
Ciao ;)
se hai fatto bene dipende anche da quanto l'hai pagata. è meglio? stiamo li li.
;)
halduemilauno
01-06-2005, 15:22
65euro da SD :D
credevo/speravo sui 50. cmq non è che ti devi strappare i capelli.
;)
peppos83
01-06-2005, 15:55
E' meglio della atI9200?
Ciao ;)
E sicuramente meglio della 9200 :ciapet:
65euro da SD :D
...a questo prezzo era nettamente meglio prendere una 9550...la prossima volta chiedi prima d'acquistare! :) ;)
...ciao!
Ho appena provato alcuni giochi recenti... e devo dire che la scheda mi ha stupito! A dettaglio a manetta, non scatta, e si vede poco peggio di quando montavo su una 9600 xt fireblade ..Fra poco la testo con far cry e giochi dove la grafica fà spavento... vi saprò dire :D
Ho appena provato alcuni giochi recenti... e devo dire che la scheda mi ha stupito! A dettaglio a manetta, non scatta, e si vede poco peggio di quando montavo su una 9600 xt fireblade 325 mhz ...
Fra poco la testo con far cry e giochi dove la grafica fà spavento... vi saprò dire :D
Ottimo. Se spendi dei soldi (qualunque sia la cifra, alta o bassa) e sei contento vuol dire che hai fatto l'acquisto giusto!
Prossima volta però prima chiedi ok??? ;) ;) ;)
RE DEI VIRUS
03-06-2005, 16:58
Ho appena provato alcuni giochi recenti... e devo dire che la scheda mi ha stupito! A dettaglio a manetta, non scatta, e si vede poco peggio di quando montavo su una 9600 xt fireblade 325 mhz ...
Fra poco la testo con far cry e giochi dove la grafica fà spavento... vi saprò dire :D
Mi sa tanto che con far cry o simili il dettaglio a manetta non sia consigliabile. :D
Testata!
Con far cry a dettaglio massimo l'immagino non è fluidissima ma non così tanto da scattare noiosamente!!
Ho fatto bene a prenderla! Come scelta economica pensavo fosse proprio una checca..invece no!
fastezzZ
05-06-2005, 08:46
Testata!
Con far cry a dettaglio massimo l'immagino non è fluidissima ma non così tanto da scattare noiosamente!!
Ho fatto bene a prenderla! Come scelta economica pensavo fosse proprio una checca..invece no!
se è quella di sd a 128mb della gigabyte un po checchetta lo è....
è una scheda a 64bit
http://www.giga-byte.it/VGA/Products/Products_GV-N55128D.htm
Si è quella del link...
Comunque ripeto.. come scelta economica è ottima. Non mi scatta... e non si vede malissimo...anzi...
Wizard77
05-06-2005, 11:38
Si è quella del link...
Comunque ripeto.. come scelta economica è ottima. Non mi scatta... e non si vede malissimo...anzi...
se è quella del link è una schifezza di sk, ha il bus della memoria a 64bit, a quel punto la 9200 era molto meglio, e con la stesso prezzo ti prendevi una 9550 che è nettamente più performante.
Insomma era meglio che chiedivi prima non dopo che hai comprato.
CMq se ti va bene così, tanto di guadagnato.
edit= non è che è questa? http://www.giga-byte.it/VGA/Products/Products_GV-N55256D.htm
Ho appena provato alcuni giochi recenti... e devo dire che la scheda mi ha stupito! A dettaglio a manetta, non scatta, e si vede poco peggio di quando montavo su una 9600 xt fireblade ..Fra poco la testo con far cry e giochi dove la grafica fà spavento... vi saprò dire :D
scusa ma te hai cambiato la 9600xt per questa? :confused:
torgianf
05-06-2005, 14:57
scusa ma te hai cambiato la 9600xt per questa? :confused:
non credere sia l'unico,di tipi strani ce ne sono :asd:
Wizard77
05-06-2005, 15:26
non credere sia l'unico,di tipi strani ce ne sono :asd:
più che strani, masochisti :D :D :D :D
prendersi una sk che va meno della metà è da pazzi
OverClocK79®
05-06-2005, 15:41
condoglianze.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Dariosicilia
05-06-2005, 17:02
Io avevo una Gigabyte GeForce fx5500 è una ottima scheda niente da ridire
ma non è il massimo delle prestazioni! Per fare un'esempio se volessi giocare ad need for speed underdround 2 solamente ad risoluzione bassa e con pochi effetti grafici potresti giocarci senza scatti! Figurati che la 9600pro gia con tutti gli effetti grafici attivati ed a risoluzione 1024x768 ogni tanto faceva qualche scatto!
THE MATRIX M+
05-06-2005, 17:45
ma non è il massimo delle prestazioni! Per fare un'esempio se volessi giocare ad need for speed underdround 2 solamente ad risoluzione bassa e con pochi effetti grafici potresti giocarci senza scatti! Figurati che la 9600pro gia con tutti gli effetti grafici attivati ed a risoluzione 1024x768 ogni tanto faceva qualche scatto!
:asd: a NFSU2 gioco con una geffo 4go 32 Mb a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo!!!!! :D
Dariosicilia
05-06-2005, 18:08
Mi sembra un po strano visto che con un athlon 2600xp e 512 mb di ram e un ati Sapphire 9550 o 9600pro advantage entrambe 256 mb faccia qualche scatto e tu con una scheda a 32mb faccia faville :mbe:
:asd: a NFSU2 gioco con una geffo 4go 32 Mb a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo!!!!! :D
:D
torgianf
05-06-2005, 19:45
certo certo,una volta anch io sono stato sulla luna :)
Wizard77
05-06-2005, 20:13
aaaahh!!! ecco chi c'era sulla luna quel giorno :D :D :D :D
cmq trovo anchio alquanto improbabile la storia della geffo4 go 32Mb
THE MATRIX M+
05-06-2005, 20:41
Perchè prendi in giro?? :cry:
THE MATRIX M+
05-06-2005, 20:46
aaaahh!!! ecco chi c'era sulla luna quel giorno :D :D :D :D
cmq trovo anchio alquanto improbabile la storia della geffo4 go 32Mb
Veramente non ho ancora avuto modo di poterci andare sulla luna... :D
Il portatile in sign ha questa scheda video, 512 Mb ddr333, e un athlon xp 3000+M. Ripeto che gioco fluidamente a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo. Ovviamente non ho attivato il motion blur e l' illuminazione dei fari per mancato supporto della vga; per il resto è tutto al massimo!!! :) Pavilion rulez!!!!! :cool: :) :Prrr:
:sofico:
X WIZARD E MARCX: Ma siete fuori? Non sono così rinco da sostituire una 9600 xt fireblade co una fx5500... la prima la montavo sul vecchio pc, pertanto quando l'ho venduto se nè andata ovviamente pure quella!! Ho voluto prendere questa perchè è economica..perfetta per chi come me non gioca spesso col pc...anzi.
E comunque ripeto.. a me non scatta nemmeno quando metto la risoluzione a manetta...e non si vede neanche male. Ovvio, le prestazioni non sono come quelle della mia vecchia!
Ho guardato alcuni grafici in internet che si riferiscono ad una fx5500 contro l'ati 9200.... su alcuni giochi la mia batte la 9200... in altri è meglio la seconda. Comunque siamo lì.. + o - sono uguali.
torgianf
05-06-2005, 22:53
Veramente non ho ancora avuto modo di poterci andare sulla luna... :D
Il portatile in sign ha questa scheda video, 512 Mb ddr333, e un athlon xp 3000+M. Ripeto che gioco fluidamente a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo. Ovviamente non ho attivato il motion blur e l' illuminazione dei fari per mancato supporto della vga; per il resto è tutto al massimo!!! :) Pavilion rulez!!!!! :cool: :) :Prrr:
forse abbiamo un concetto diverso di fluidita' ;)
Wizard77
05-06-2005, 23:04
X WIZARD E MARCX: Ma siete fuori? Non sono così rinco da sostituire una 9600 xt fireblade co una fx5500... la prima la montavo sul vecchio pc...cut...
immaginavo che fosse una cosa del genere ;)
RE DEI VIRUS
05-06-2005, 23:50
Si vabbene.......... :D
E mi dirai che hai attivato pure il filtro anasitropico a tutto schermo???
Non scherziamo!!
Comunque anch'io gioco a NFSU 2 al massimo, ci gioco con una 7500 128Mb ma non mi azzarderei mai ad attivare l'anasitropico full screen.
Una volta ci hoi provato, e al primo livello di filtro, dire che il gioco era appallato è dir poco. :D
OverClocK79®
06-06-2005, 01:25
da quando un 5500 è + veloce di un 9600XT???? :muro: :mbe: :stordita: :fagiano:
BYEZZZZZZZZZZZZ
THE MATRIX M+
06-06-2005, 06:54
forse abbiamo un concetto diverso di fluidita' ;)
Potrebbe essere, ma è abbastanza difficile... ;)
THE MATRIX M+
06-06-2005, 06:55
Si vabbene.......... :D
E mi dirai che hai attivato pure il filtro anasitropico a tutto schermo???
Si :D
Non ho mai detto che è veloce come la mia vecchia!!!
Ho solamente detto che a dettagli al massimo non mi scatta... l'immagine non è fluidissima ma nemmeno così lenta da scattare!
Non dico cavolate.... vi farei venire pure a casa mia a provare... per farvi vedere che è la pura verità!
E' un'ottima scheda economica.
torgianf
06-06-2005, 15:12
Non ho mai detto che è veloce come la mia vecchia!!!
Ho solamente detto che a dettagli al massimo non mi scatta... l'immagine non è fluidissima ma nemmeno così lenta da scattare!
Non dico cavolate.... vi farei venire pure a casa mia a provare... per farvi vedere che è la pura verità!
E' un'ottima scheda economica.
cioe': far cry non scatta con dettagli al massimo e 1024x768??? vabbe',meno male che domani riparto per la luna :fagiano:
RE DEI VIRUS
06-06-2005, 15:35
cioe': far cry non scatta con dettagli al massimo e 1024x768??? vabbe',meno male che domani riparto per la luna :fagiano:
Approfittiamone ,forse alla nvidia a qulche addetto e scappata la mano e hanno scritto 5500 al posto di 6600; capita :D (per un 5 al posto del 6 come fate...) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque se vuoi uno strappo te lo posso dare io sono diretto su Marte :rotfl:
ESATTO. Far Cry a dettaglio a manetta Non mi scatta. Testimone l'utente Zerg. Chiedete a lui se è vero o se sono baggianate quelle che vi dico. Lui ha visto di persona.
torgianf
06-06-2005, 16:13
ESATTO. Far Cry a dettaglio a manetta Non mi scatta. Testimone l'utente Zerg. Chiedete a lui se è vero o se sono baggianate quelle che vi dico. Lui ha visto di persona.
senti,non e' che non ti credo,ma ti assicuro che la fx5500 muore sotto il peso di far cry con dettaglio a manetta ;) forse,in dx8 e dettagli al massimo gira a 20fps,e ti assicuro che sono pochi.....
Che guadagno avrei nel dirvi baggianate?
Te l'ho detto... l'immagine non è fluidissima ma non così tanto da scattare.
torgianf
06-06-2005, 16:19
Che guadagno avrei nel dirvi baggianate?
Te l'ho detto... l'immagine non è fluidissima ma non così tanto da scattare.
Se ci volete credere bene... sennò chiedete a Zerg.
la fluidita' c'entra poco o nulla con gli scatti,te l'ho detto,se va a 20fps e' gia tanto,e cosi' un gioco e' assolutamente ingiocabile.poi se te dici che e' perfetto e va bene cosi',pace,sono contento per te ;)
Aspe... c'è stata un po' di confusione...
quello che volevo dire è:
Con giochi tipo SCAR, a dettagli a manetta + Risoluzione a manetta NON mi scatta.
Con giochi tipo Far Cry, a Risoluzione a manetta + dettagli maggiormente medi NON mi scatta. A TUTTI i dettagli Alti non ho ancora provato.
peppos83
06-06-2005, 16:34
Aspe... c'è stata un po' di confusione...
quello che volevo dire è:
Con giochi tipo SCAR, a dettagli a manetta + Risoluzione a manetta NON mi scatta.
Con giochi tipo Far Cry, a Risoluzione a manetta + dettagli maggiormente medi NON mi scatta. A TUTTI i dettagli Alti non ho ancora provato.
Xò... Hai proprio una FX5500 fortunata :ciapet:
A quanto pare... eheh
Per questo dico che son felice di averla presa... è stata un'ottima scelta economica.
RE DEI VIRUS
06-06-2005, 17:15
A quanto pare... eheh
Per questo dico che son felice di averla presa... è stata un'ottima scelta economica.
Non voglio criticarti o contraddirti, guarda però stò link, è far cry 1600x1200 senza filtri testato con athlon 3800+ e 3200+, la 5500 non c'è ma c'è la 5600 che fa 10fps e ad esempio la 5950Ultra fa 27.5fps e molte altre.
Se la tua 5500 a queste risoluzioni ti fa +di 20 non resta che dirti complimenti. :D :D che :ciapet:
Il concetto di fluidità cambia da persona a persona, ci sono persone che si accontentano di pochi fps purchè il gioco non vada a scattoni e c'è gente (come me a dirvi il vero :sofico: ) che guarda il singolo frame per secondo :D
Io personalmente con una scheda del genere farei poco, primo perchè smanetto con filtri e simili, secondo perchè se il gioco non va a 400fps (lol, come quake 3 :D ) non sono contento.
Quella scheda per gio va più che bene, anche perchè col budget che aveva non potevamo fare di più, forse si poteva ripiegare sull'usato ma era troppo da sbattimento.
Adios :cool:
RE DEI VIRUS
06-06-2005, 18:08
Il concetto di fluidità cambia da persona a persona, ci sono persone che si accontentano di pochi fps purchè il gioco non vada a scattoni e c'è gente (come me a dirvi il vero :sofico: ) che guarda il singolo frame per secondo :D
Io personalmente con una scheda del genere farei poco, primo perchè smanetto con filtri e simili, secondo perchè se il gioco non va a 400fps (lol, come quake 3 :D ) non sono contento.
Quella scheda per gio va più che bene, anche perchè col budget che aveva non potevamo fare di più, forse si poteva ripiegare sull'usato ma era troppo da sbattimento.
Adios :cool:
Mi sa tanto che ha ricevuto delle polemiche perchè siamo quasi tutti compreso me stesso del tuo pensiero :D
Mi sa tanto che ha ricevuto delle polemiche perchè siamo quasi tutti compreso me stesso del tuo pensiero :D
Esatto
Perchè, per esempio, se tu vieni a casa mia e io ti faccio vedere sia un gioco che gira a 200fps sia uno che gira a 10fps, se tu non hai mai visto un videogioco oppure "non hai l'occhio" la differenza non la noti.
Io per una differenza del genere mi taglierei le vene, ma è una questione personale :D
...mi fido di quello che dici, senza dubbio, e sono sicuro che quella scheda vada più che bene per VaGioxp. e sono anche d'accordo col fatto che la fluidità nei giochi è una sensazione, alle volte, molto personale. Però una 5500 non è altro che una 5200 sotto effetto di doping, quindi (senza offesa) una mezza schifezza.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1068/fc_1.png
http://www.hwupgrade.it/articoli/1068/fc_2.png
...è probabile che una 5500 faccia sui 15 fps medi a 1024*768, quindi lontano, secondo me, dal livello minimo di fluidità che è 30 fps.
...ciao!
...è probabile che una 5500 faccia sui 15 fps medi a 1024*768, quindi lontano, secondo me, dal livello minimo di fluidità che è 30 fps.
...ciao!
Questa frase la dice lunga perchè hai scritto "secondo me", per gio il livello minimo può essere 5 fps :)
Io credo che, come dici tu, dai 30fps in su si possa ritenere fluido un gioco però son cose personali, sono contento che comunque gio sia felice dell'acquisto.
Cia ;)
X WIZARD E MARCX: Ma siete fuori? Non sono così rinco da sostituire una 9600 xt fireblade co una fx5500... la prima la montavo sul vecchio pc, pertanto quando l'ho venduto se nè andata ovviamente pure quella!! Ho voluto prendere questa perchè è economica..perfetta per chi come me non gioca spesso col pc...anzi.
E comunque ripeto.. a me non scatta nemmeno quando metto la risoluzione a manetta...e non si vede neanche male. Ovvio, le prestazioni non sono come quelle della mia vecchia!
Ho guardato alcuni grafici in internet che si riferiscono ad una fx5500 contro l'ati 9200.... su alcuni giochi la mia batte la 9200... in altri è meglio la seconda. Comunque siamo lì.. + o - sono uguali.
a ok perche' se no la cosa era preoccupante :D
Sò che è una mezza schifezza come scheda video non sono così rimbambito.
Ma per uno che non gioca spesso, come me... e che utilizza il pc particolarmente per altro va più che bene. Ero abituato ad una 9600 xt fireblade edition... riesco a capire la differenza fra quella e questa! Ma come scelta economica, ripeto per l'ennesima volta, mi ha soddisfatto.
SKYLINE79
10-06-2005, 19:13
Ciao a tutti....non mi stupirei se far cry girasse senza scatti con una fx 5500 visto che al lan game che frequento far cry gira a 1024 x 768 alta risoluzione con un athlon xp barton 2600+ e una geforce 3 Ti 200. Non dico castronerie....quando ci ha fatto vedere la scheda video dei pc non ci credevo....e il titolare ci ha anche detto che alcune le aveva già prese di seconda mano :)
peppos83
10-06-2005, 19:18
Ciao a tutti....non mi stupirei se far cry girasse senza scatti con una fx 5500 visto che al lan game che frequento far cry gira a 1024 x 768 alta risoluzione con un athlon xp barton 2600+ e una geforce 3 Ti 200. Non dico castronerie....quando ci ha fatto vedere la scheda video dei pc non ci credevo....e il titolare ci ha anche detto che alcune le aveva già prese di seconda mano :)
In qst caso il discorso è diverso :O con la Geffo3 il game gira in DX8 :eek: gestito alla grande da quel tipo d scheda :D mentre con la FX5500 gira in DX9, e dire ke viene gestito penosamente e dire poco :rolleyes:
darkchristof
15-06-2005, 17:26
Ai buttato i soldi nel cesso io ho una 9550 extreme e si che rulla da matti far cry ! :O
Con la 5500 non ci rulla nulla..... ;)
RE DEI VIRUS
15-06-2005, 17:34
Ai buttato i soldi nel cesso io ho una 9550 extreme e si che rulla da matti far cry ! :O
Con la 5500 non ci rulla nulla..... ;)
Dipende da cosa ci devi fare, se uno ci gioca poco e ci vuole lavorare o collegarsi a internet solamente la 5500 è ottima.
Io ad esempio ho un pc con un P4 2.0ghz e una 7500 e per quello che ci faccio (ascolto musica, office,internet, need for speed underground 2 una volta all'ano) va di lusso.
Certo quando voglio giocare al massimo uso la bestia che decrivo nella firma. :D :D
una volta all'ano)
hahahaah lol nn ho potuto non quotare :sofico: :D :D :D
rimanendo in tema ( per un periodo mi dovetti stare con una 9200 SE e devo dire che abituato a grandi schede fascia alta sempre ci rimasi male però do ragione, se non devi sgiochicchiarci molto e non pretendi è ok)
RE DEI VIRUS
15-06-2005, 17:53
hahahaah lol nn ho potuto non quotare :sofico: :D :D :D
rimanendo in tema ( per un periodo mi dovetti stare con una 9200 SE e devo dire che abituato a grandi schede fascia alta sempre ci rimasi male però do ragione, se non devi sgiochicchiarci molto e non pretendi è ok)
Certo se hai una 500 (7500 e 9200se) non ci vai a fare le corse di Formula 1
(Doom,HalfLife e compagnia) :D :D :D ma prendi i bolidi (x850xtpe e 6800GT ;) ) :D
darkchristof
15-06-2005, 18:32
Dipende da cosa ci devi fare, se uno ci gioca poco e ci vuole lavorare o collegarsi a internet solamente la 5500 è ottima.
Io ad esempio ho un pc con un P4 2.0ghz e una 7500 e per quello che ci faccio (ascolto musica, office,internet, need for speed underground 2 una volta all'ano) va di lusso.
Certo quando voglio giocare al massimo uso la bestia che decrivo nella firma. :D :D
Certo,certo se ci devi scrivere e ascoltare musica va bene anche la 9200se :O ma anche una Tnt 2 , ma pure una g100.
RE DEI VIRUS
15-06-2005, 18:38
Certo,certo se ci devi scrivere e ascoltare musica va bene anche la 9200se :O ma anche una Tnt 2 , ma pure una g100.
Certo ma ogni tanto la mia datata 7500 mi fa ancora divertive con Nfsu2, Soldier of Fortune2, Fifa2005, MaxPayne,Giochi di strategia come age of empires e age of mythology e paragonata ad una 9200se non sfigura pensando anche che ha 3/4 anni di più.
darkchristof
17-06-2005, 11:09
Certo ma ogni tanto la mia datata 7500 mi fa ancora divertive con Nfsu2, Soldier of Fortune2, Fifa2005, MaxPayne,Giochi di strategia come age of empires e age of mythology e paragonata ad una 9200se non sfigura pensando anche che ha 3/4 anni di più.
Difronte alla 9200se non sfigurano manco le integrate te lo assicuro per esperienza personale. Mi regalarono alla cresima quella 9200se e la sostituii con la mia cara geffo 2 mx che era una bestia per il 2000 ! La 9200se è a mio avviso la peggior radeon mai prodotta !
SKYLINE79
17-06-2005, 13:19
la 9200 fa piangere!! :cry:
L'ho vista in funzione con programmi tipo artlantis, 3dstudiomax , cinema 4d ed è na caccola! Dark ha ragione....a confronto sono molto meglio le gf2 :)
Ultimamente la 9550 che abbiamo regalato è nettamente superiore alla 9200.
Forse l'ATI ha fatto solo sperimentazione con la 9200??? :confused:
pistolino
17-06-2005, 13:34
Non per prenderti in giro ma ciò che dici è obiettivamente e categoricamente impossibile :rolleyes:
Io con una GeForce 6600GT (che andrà almeno 4 volte + forte della tua FX5500) gioco a FarCry tutto a manetta con una media di 40 fps. Quindi è impossibile che la tua FX5500 vada fluido con tanto di filtri attivati, a meno che tu per fluido non intenda 3 fps :D
Quindi evita di fare "la finta scoperta dell'America" prendendoci in giro ;)
Sei soddisfatto della scheda? Benissimo! Ma non venire a vantarti qui sul forum di cose che la tua scheda NON può fare :rolleyes: :muro:
Manca solo che ci dici che fa 12000 punti al 3dmark05 :rolleyes:
Quindi porta rispetto per gli utenti del forum ed evita di scrivere post velleitari ;)
RE DEI VIRUS
17-06-2005, 14:09
Difronte alla 9200se non sfigurano manco le integrate te lo assicuro per esperienza personale. Mi regalarono alla cresima quella 9200se e la sostituii con la mia cara geffo 2 mx che era una bestia per il 2000 ! La 9200se è a mio avviso la peggior radeon mai prodotta !
Credo proprio di si è una schifezza tecnologica, sull'integrato ci sono chip buoni, ma sono pochissimi.
Secondo me chi si fa un Pc specie per giocarci la prima cosa che deve guardare e la scheda video.
Io ad esempio mi sono fatto un nuovo pc e al posto di prendere uno schermo piatto(come hanno il 90% dei nuovi Pc di fascia medio alta)mi sono preso un 17'' crt flat philips che mi è costato 120€ al posto delle 300/400€ e i soldi li ho incanalati per prendere la x850xtpe (che è quasi impossibile trovare su un Pc di fascia alta). :D
SKYLINE79
17-06-2005, 16:08
Purtroppo il mercato dell'informatica corre troppo......me ne sto rendendo conto col mio pc nuovo nuovo!! :D
A dicembre l'ho assemblato.....è gia come componentistica è vecchio (scheda video, procio) anche se per la scheda video è un discorso a parte....l'ho reciclata dal mio vecchi pc (pentium 3 600MHz) Ormai i pezzi secondo non so quale logica andrebbero sostituiti ogni 3 mesetti..... :mad:
Ho letto da qualche parte che la prima navetta che portò l'uomo sulla luna era controllata da 2 processori 846 .......ma ve la immagginate quanta potenza di calcolo attualmente esiste sul pianeta....
Non vi assillo + con le mie paranoie informatiche!!!
ByZ :bsod: :incazzed: :hic:
pistolino
17-06-2005, 16:21
Purtroppo il mercato dell'informatica corre troppo......me ne sto rendendo conto col mio pc nuovo nuovo!! :D
A dicembre l'ho assemblato.....è gia come componentistica è vecchio (scheda video, procio) anche se per la scheda video è un discorso a parte....l'ho reciclata dal mio vecchi pc (pentium 3 600MHz) Ormai i pezzi secondo non so quale logica andrebbero sostituiti ogni 3 mesetti..... :mad:
Ho letto da qualche parte che la prima navetta che portò l'uomo sulla luna era controllata da 2 processori 846 .......ma ve la immagginate quanta potenza di calcolo attualmente esiste sul pianeta....
Non vi assillo + con le mie paranoie informatiche!!!
ByZ :bsod: :incazzed: :hic:
cosa vuol dire? Mica devi aggiornare il PC ogni volta che esce un pezzo più potente :rolleyes:
Io fino a una settimana fa avevo una GeForce 4 Ti4200 e l'ho sostituita (vedi sign).Poi, anche se il resto del sistema non è il top chi se ne frega?
Basta che riesco a fare quello che devo farci senza troppe pippe mentali.
Se si dovesse seguire il mercato, si spenderebbero 10000€ all'anno per il PC
darkchristof
17-06-2005, 18:27
L'ho vista in funzione con programmi tipo artlantis, 3dstudiomax , cinema 4d ed è na caccola! Dark ha ragione....a confronto sono molto meglio le gf2 :)
se intendi la extreme e la speedy di Gecube :sofico:
peppos83
17-06-2005, 18:29
Nn ha fatto sperimentazioni :rolleyes: ha semplicemente castrato la 9100 e la messa così in vendita a prezzi mlt bassi, come le sue prestazioni :muro:
SKYLINE79
17-06-2005, 19:36
Per PISTOLINO.....mi sembrava che ero l'unico a pensarla cosi!!!!! :D
SKYLINE79
17-06-2005, 19:39
Per DARK....ho visto in funzione la extreme...........infatti extreme caccola :sbonk:
pistolino
18-06-2005, 08:26
Per PISTOLINO.....mi sembrava che ero l'unico a pensarla cosi!!!!! :D
riguardo quale post?
SKYLINE79
18-06-2005, 14:42
Riguardo al mercato frenetico!! :)
darkchristof
19-06-2005, 20:09
Per DARK....ho visto in funzione la extreme...........infatti extreme caccola :sbonk:
Per 100 euro altro chè :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.