View Full Version : Provocazioni in ufficio :mbe:
Vi e' mai capitato di avere qualche collega con comportamenti strani e facilmente equivocabili sul vostro posto di lavoro?
Ve lo chiedo perche' nell'ufficio, separato dal mio da una vetrata trasparente, di fronte c'e' una bionda (non giovanissima ma molto piacente) che si sistema le calze e non solo con una frequenza e modo quantomeno "strani", non ho capito se lo fa apposta :mbe:
juninho85
01-06-2005, 14:56
prova a chiederlo...cmq non mi ha ancora risposto al pvt;)
vai da lei e offrile una mano a sistemarle... :sofico: :mc: :D :D
toshiman
01-06-2005, 15:03
a lavoro a una con 2 tette enormi gli ho detto che l'ascensore con lei non potevo prenderlo perchè mi girava la testa e mi mancava l'aria... :D
ora ogni volta mi chiede se può venirmi vicino senza il rischio di provocarmi tempeste ormonali troppo violente! :oink:
secondo me prima o poi me lo piega... :eek:
prova a chiederlo...cmq non mi ha ancora risposto al pvt;)
fatto..
a lavoro a una con 2 tette enormi gli ho detto che l'ascensore con lei non potevo prenderlo perchè mi girava la testa e mi mancava l'aria... :D
ora ogni volta mi chiede se può venirmi vicino senza il rischio di provocarmi tempeste ormonali troppo violente! :oink:
:sbonk:
juninho85
01-06-2005, 15:07
con la sola forza del pensiero:asd:
Fenomeno85
01-06-2005, 15:55
:asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Vi e' mai capitato di avere qualche collega con comportamenti strani e facilmente equivocabili sul vostro posto di lavoro?
Ve lo chiedo perche' nell'ufficio, separato dal mio da una vetrata trasparente, di fronte c'e' una bionda (non giovanissima ma molto piacente) che si sistema le calze e non solo con una frequenza e modo quantomeno "strani", non ho capito se lo fa apposta :mbe:
Allora sei un maschietto!
E pure sporcaccione! :ciapet:
Harvester
01-06-2005, 16:40
Allora sei un maschietto!
E pure sporcaccione! :ciapet:
dipende dai giorni ;)
Sinclair63
01-06-2005, 17:12
dipende dai giorni ;)
:mbe:
dipende dai giorni ;)
puoi togliere il dipende :mbe:
puoi togliere il dipende :mbe:
dai giorni ???
che vor di ?
:D
dipende dai giorni ;)
Ah perchè...solo in "quei giorni"?? :D:D
Harvester
01-06-2005, 18:23
lasciate perdere e ritornate IT
lasciate perdere e ritornate IT
Ritornate IT in un thread OT ?
:sbonk:
Ah perchè...solo in "quei giorni"?? :D:D
E` un maschio con le mestruazioni :eek:
E` un maschio con le mestruazioni :eek:
E con questo chiudo :O
Ah, oltre ad essere Donna sei pure Lesbo??
IO non ci capisco più una ma@@a :wtf: :mbe:
lnessuno
01-06-2005, 19:56
Ah, oltre ad essere Donna sei pure Lesbo??
IO non ci capisco più una ma@@a :wtf: :mbe:
il dottor yauchie e miss hide :D
Capirossi
01-06-2005, 19:56
è l'espressione facciale che assumo ogni
volta che leggo un thread aperto da
quel/quella mitomane di Yauchie
Capirossi
01-06-2005, 20:09
è l'espressione facciale che assumo ogni
volta che leggo un thread aperto da
quel/quella mitomane di Yauchie
:mano:
pesciolinaa
01-06-2005, 21:13
a me è successo il contrario, nell'ufficio dove lavoravo prima c'era un ragazzo di 10 anni piu' giovane di me che goffamente ma in maniera carina mi girava intorno, da allora le mie amiche mi chiamano pedofila :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.