PDA

View Full Version : Come la giudicate?...OLYMPUS µ-mini da 4 mpixel

Sinclair63
01-06-2005, 14:28
http://www.dpreview.com/news/0409/04090302olympusumini.asp

http://www.divi.ru/images/foto/olympus-mini.jpg

Tetsuya1977
01-06-2005, 16:12
stupenda esteticamente,farà breccia tra le ragazze di sicuro
Ottica un pò troppo limitata

Sinclair63
02-06-2005, 10:38
stupenda esteticamente,farà breccia tra le ragazze di sicuro
Ottica un pò troppo limitata
In che senso limitata?

ciop71
02-06-2005, 13:19
I suoi punti di forza sono il design e la portabilità, con quello spessore era difficile farci stare un'ottica migliore.

Sinclair63
03-06-2005, 10:21
I suoi punti di forza sono il design e la portabilità, con quello spessore era difficile farci stare un'ottica migliore.
Ti riferisci allo zoom ottico limitato o a qualcos'altro?

ciop71
03-06-2005, 14:49
L'apertura ha F3.5 come valore minimo, quindi non luminosissima. E' comunque in linea con le compatte della sua categoria.

Sinclair63
05-06-2005, 08:13
L'apertura ha F3.5 come valore minimo, quindi non luminosissima. E' comunque in linea con le compatte della sua categoria.
Alla fine l'ho presa (regalo comunione :muro: :D ) devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso per la compattezza la leggerezza ma soprattutto per le foto, ottime da ogni punto di vista...l'unico appunto forse sono i video che alla massima risoluzione sono 320*240 con soli 15 fps e quindi il filmato (con audio) è molto scadente e a scatti...vabbè non si può avere tutto estetica funzioni ecc.
La batteria microscopica al litio ha davvero un'ottima durata, aveva ancora un pò di carica quando ho aperto la confezione, ebbene con l'ultima tacchetta sul rosso ho fatto più di 50 foto e un paio di filmati col monitorino sempre acceso (d'altronde non lo si può spegnere e non c'è nemmeno il mirino) poi s'è saricata...conclusioni? estetica veramente eccezionale maneggevolissima foto luminose e dettagliatissime ottima durata batteria e display grande con un'ottima definizione, unico appunto come scrivevo sopra i filmati e forse la SD da soli 16mb ma per il resto è un'ottima macchinetta.
PS
L'ho presa in un megastore in offerta a 239€ ;)

Maui78
08-06-2005, 08:11
Io ho una mju 400 e devo dire che gli unici problemi si presentano con scarsa luminosità rispetto a macchinette di pari livello, ma con buona o ottima luce le foto sono assolutamente spettacolari, in particolare in modalità macro...e per quel poco che ho visto meglio di nikon e canon.

kikachan
22-08-2005, 15:25
Sono nuova e non so se questo è il punto giusto per chiederlo ma..ho acquistato oggi l'olympus mini digital da 4 megapixel e tempo fa tra le opinioni online su questa macchina avevo letto che si poteva aggiungere nel menu della fotocamera la lingua in italiano tramite olympus master. Ho provato a scaricare dal sito italiano dell'olympus una patch per cambiare il linguaggio..ma quando ho eseguito il file si è semplicemente modificata la lingua al programma olympus master!! :eek: ..Io voglio mettere la lingua italiana nel fotocamera..come posso fare§?? :cry:

Help-me!

P.S.Rimane il fatto che questa macchina è sensazionale!! :D