View Full Version : [Game Mouse] Ho un MX700, mi danno un MX1000...
Il mio Logitech MX700 presenta dei problemi al caricatore e quindi Logitech ha detto che lo sostituisce con un MX1000 in quanto il 700 non è più in produzione....
Mi hanno detto che è il primo, e forse l'unico, con tecnologia laser.
Ma mi sono sorti dei dubbi, anche perchè sul sito logitech è abbastanza nascosto....
E' veramente superiore? Vostri feedback? :)
Grazie!
Il mio Logitech MX700 presenta dei problemi al caricatore e quindi Logitech ha detto che lo sostituisce con un MX1000 in quanto il 700 non è più in produzione....
Mi hanno detto che è il primo, e forse l'unico, con tecnologia laser.
Ma mi sono sorti dei dubbi, anche perchè sul sito logitech è abbastanza nascosto....
E' veramente superiore? Vostri feedback? :)
Grazie!
Che dite anche a me se trovo difetti nella mia 9800pro mi danno indietro invece una x800? :D
A parte gli scherzi, penso che sia migliore l'mx1000 credo... Cmq dato che mi interesso poco e niente di mouse dato che il mio fidatissimo intellimouse explorer v1 usb ottico ancora rulla alla grande non so proprio che consigliarti..
;)
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/Logitech_MX1000/pag1.asp
Scherzi :eek: ? E ci pensi anche?.. il1000 è anni luce dal 700.. fidati..
Ciao:)
Tu lo possiedi! Bene!
Batterie: come sono?
La si nota davvero la maggior precisione o è immaginazione frutto del marketing?
Mostro!!
01-06-2005, 17:33
l'mx1000 è di gran lunga superiore al 700 ;)
non è da fps multyplayier ma per tutto il resto va benissimo :D
io mi ci trovo benissimo la batteria dura tantissimo ed è molto preciso!
non ho notato differenze tra la il mouse a pallina con filo e questo come risposta nei fps!
IMHO è troppo grande e pesante! per il resto voti massimi
Sono passato da un MX700 ad un MX1000. A cominciare dalle dimensioni, dal peso e dalla comodità d'uso, passando per la durata delle batterie e finendo con la precisione nei movimenti in Windows e nei giochi, trovo l'MX1000 superiore in tutto all'MX700.
Aspetta che ti arrivi, provalo e facci sapere!
;)
sarà che ho la mano grande (neanche tanto..) ma la dimensione e l'ergonomia è perfetta!
mai usato un mouse più comodo e le batterie le ricarico una volta a settimana!
io mi ci trovo molto bene, se non per il fatto che quando schiaccio il pulsante per tornare indietro di pagina ci mette tanto prima di prendere il comando, ma forse dipende dal mio PC, anche se con l'MX700 andava immediatamente indietro o avanti
fabiannit
01-06-2005, 22:55
quoto ;)
poi esteticamente è bellissimo :oink: :D
fabiannit
01-06-2005, 23:00
io mi ci trovo molto bene, se non per il fatto che quando schiaccio il pulsante per tornare indietro di pagina ci mette tanto prima di prendere il comando, ma forse dipende dal mio PC, anche se con l'MX700 andava immediatamente indietro o avanti
io ho invece il Mediaplay, ottimo mouse, preciso e con tanti tasti personalizzabili :oink:
eccolo:
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00031RJDM.03.LZZZZZZZ.jpg
Bidduzzo
02-06-2005, 00:53
io ho l'mx1000 e credimi che da quando lo uso quando prendo in mano un altro mouse mi sembra sempre che sia rotto..
L'mx1000 è fluido e velocissimo , preciso da nn crederci e nn va a pile bensi quando è scarico lo metti a caricare :)
meglio di così!
Legolas84
03-06-2005, 20:20
Io ho un Logitech MouseMan Cordless Optical. Dite che nei giochi l'MX1000 va meglio del mio?
23_Alby23
03-06-2005, 20:28
Io ho l'MX 1000 (grazie ad un amico che me lo ha regalato :D ) e ti posso garantire che è spettacolare.
Preciso, sensibile, affidabile, batteria al litio di lunghissima durata, base con caricatore, portata perfetta... insomma è splendido!
io avevo l'mx 700 e pensavo che fosse il miglior mouse esistente, appena uscito l'mx 1000 l'ho comprato e ti dico che il top!!!
la batteria è eterna, è fluido e preciso,l'impugnatura è comodissima e funziona sui ogni superfice.
Ottimi feedback!!
Grazie a tutti... allora accetto senza remora, perchè posso scegliere tra riparazione del MX700 (ha un piccolo problema nella gestione belle batterie) in circa 3 settimane o nella permuta con un MX1000, nuovo e senza spendere una lira perchè MX700 non è in produzione. :D
PS: per dovere di cronaca la sostituzione me la fa direttamente Logitech a Milano, perchè per il rivenditore o prendevo un altro mouse :rolleyes: o prendevo l'MX1000 ma con aggiunta di soldi..... :muro:
Allora ho chiamato Logitech che, per giunta, si è incazzata ribadendomi che la sostituzione va fatta con lo stesso modello o con modello superiore SENZA spese per il cliente.
MITICA LOGITECH :cool:
Legolas84
04-06-2005, 12:05
Anche io ho avuto a che fare con l'assistenza logitech per una tastiera... che dire fantastica :)
Bene.. ottima scelta!! :)
Scusa che problema ha la tua base ? xche anche la mia ha qualche problemino e nn sarebbe male farselo sostituire con un MX1000 :oink:
Anche io ho avuto a che fare con l'assistenza logitech per una tastiera... che dire fantastica :)
A me hanno cambiato 3, dico 3!, volte un gamepad DualAction e alla 4a volta la signorina mi dice che, a questo punto, mi avrebbe mandato un Rumblepad 2!!!!
Se non è assistenza questa!
Scusa che problema ha la tua base ? xche anche la mia ha qualche problemino e nn sarebbe male farselo sostituire con un MX1000 :oink:
Sembra che carichi poco o male le batterie. A volte non le carica proprio o interrompe la carica senza motivo.
Non sono le pile perchè le ho sostituite 2 volte ma anche da nuove non andavano bene: a volte duravno anche un'ora e mezza.
Un amico con MX700 mi ha prestato il caricatore e d'un tratto le pile duravano 30/35 h, anche 45!
E lui col mio caricatore? 2/3 h come me!!! :D :muro:
Ho chiamato il negozio ma mi ha rotto le palle perchè non avendo MX700 voleva 25 € per il 1000...... allora ho contattato Logitech :O
Mi passi i dati per contattare l'assistenza logitech? Il mio mx700 non fa bene contatto sulla base e ci devo perdere parecchio tempo prima di trovare la giusta inclinazione, a volte devo metterci anche delle "zeppe" di carta, altrimenti alla minima vibrazione del tavolo si muove dalla base e non carica più (anzi, quando il sensore ottico non trova una superficie inizia a lampeggiare "incazzosamente" e penso che questo faccia scaricare ancor di più le pile!)...
Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000 e la basetta del 1000 non è compatibile con altre periferiche, quindi sarei costretto a tenere la base dell'mx700 per la tastiera!
Che dite, Logitech si accontenterà di un mx700 senza base per avere in cambio un mx1000 con base? :confused:
Mi passi i dati per contattare l'assistenza logitech? Il mio mx700 non fa bene contatto sulla base e ci devo perdere parecchio tempo prima di trovare la giusta inclinazione, a volte devo metterci anche delle "zeppe" di carta, altrimenti alla minima vibrazione del tavolo si muove dalla base e non carica più (anzi, quando il sensore ottico non trova una superficie inizia a lampeggiare "incazzosamente" e penso che questo faccia scaricare ancor di più le pile!)...
Il mio ha cominciato ESATTAMENTE così!
Che dite, Logitech si accontenterà di un mx700 senza base per avere in cambio un mx1000 con base? :confused:
Leggi un paio di post fa.... spiega il problema e loro troveranno la soluzione adatta.
http://www.logitech.it/index.cfm/utilities/contact/IT/IT,regionid=73
Chiama il Technical Help.
Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000 e la basetta del 1000 non è compatibile con altre periferiche, quindi sarei costretto a tenere la base dell'mx700 per la tastiera!
ESATTAMENTE il mio stesso problema :eek: tu quando lo hai preso ?
Il mio ha cominciato ESATTAMENTE così!
Leggi un paio di post fa.... spiega il problema e loro troveranno la soluzione adatta.
http://www.logitech.it/index.cfm/utilities/contact/IT/IT,regionid=73
Chiama il Technical Help.
Grazie! :)
ESATTAMENTE il mio stesso problema :eek: tu quando lo hai preso ?
Due anni fa, se non ricordo male...
ne approfitto di questa discussione per fare un paio di domande.
Dovrei cambiare mouse, adesso ho un mx500 e volevo proprio prendere mx1000, però ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso sui mouse senza filo:
1 -durata delle batterie
2 -precisione e tempo di risposta nei fps
Da quanto ho capito, la durata delle pile và sulle 35 ore, quindi non è un prob., ma quanto ci vuole per ricaricarle?
E poi, la cosa più importante, l' mx1000 dovrebbe avere delle batterie al litio, ma se con il passare del tempo (che sò, un paio d'anni) queste batt. si sputtanano, si trovano in commercio quelle di ricambio?
Per il punto 2 invece ci sono prob.? Insomma, per la precisione non credo proprio, ma essendo un mouse senza fili, i tempi di risposta in un fps come sono? Qualcuno che l'ha provato ha notato differenze?
ne approfitto di questa discussione per fare un paio di domande.
Dovrei cambiare mouse, adesso ho un mx500 e volevo proprio prendere mx1000, però ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso sui mouse senza filo:
1 -durata delle batterie
2 -precisione e tempo di risposta nei fps
Da quanto ho capito, la durata delle pile và sulle 35 ore, quindi non è un prob., ma quanto ci vuole per ricaricarle?
E poi, la cosa più importante, l' mx1000 dovrebbe avere delle batterie al litio, ma se con il passare del tempo (che sò, un paio d'anni) queste batt. si sputtanano, si trovano in commercio quelle di ricambio?
Per il punto 2 invece ci sono prob.? Insomma, per la precisione non credo proprio, ma essendo un mouse senza fili, i tempi di risposta in un fps come sono? Qualcuno che l'ha provato ha notato differenze?
So solo che le pile dell' MX1000 durano dai 4 ai 7/8 gg (dipende dalle ore d'uso) e si ricaricano in 4/5 ore, ma con 10 minuti dovresti fare un giorno intero, almeno secondo il sito della logitech
X david-1
Anche io ho iniziato ad avere qualche problemino con l'MX700 e la base di ricarica.
Mi potresti dire se per la sostituzione bisogna rispedire sia il mouse che la base oppure bisogna solo tagliare il cavo USB e spedirglielo il una busta come avevano fatto per qualche utente tempo addietro?
Ciao Angelo :)
Grazie, quindi per la ricarica non è un prob.
E per quanto riguarda gli fps? Come va?
Chi lo ha dice che non si nessun lag percettibile, ma poi è evidente che c'è/ci sarà sempre chi lo nota.
Io sono dell'idea che non c'è lag, anche perchè col mio MX700 l'ho notato, mooooolto leggero, solo in UT2004 per via della frenesia.
Se non c'è con MX700 credo che il 1000 non è peggio. :)
Dopo 10/15 gg dal ricevimento del mouse dovrò spedire parte finale del cavo usb del caricatore e sportellino batterie del mouse.
Ciao. ;)
Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000
esiste esiste... :D
Logitech Cordless Desktop MX 3100
Mi potresti dire se per la sostituzione bisogna rispedire sia il mouse che la base oppure bisogna solo tagliare il cavo USB e spedirglielo il una busta come avevano fatto per qualche utente tempo addietro?
Dopo 10/15 gg dal ricevimento del mouse dovrò spedire parte finale del cavo usb del caricatore e sportellino batterie del mouse.
Ciao. ;)
Mi spiegate questa cosa del cavo usb e della doppia spedizione?!?
esiste esiste... :D
Logitech Cordless Desktop MX 3100
Sì, hai ragione ho controllato sul sito logitech... il mio negoziante aveva solo l'mx3000 che invece è con l'mx700...
Ma è un'impressione o gli inserti "bluastri" della tastiera e del mouse sono molto più "accesi" rispetto alla versione stand-alone dell'mx1000?
La tastiera poi, è plasticosa come le ultime nei kit "LX" o è ai livelli della vecchia Desktop Navigator?
Per finire... come mai nella foto del kit MX3000 compare il poggiapolsi mentre in quella dell'MX3100 non c'è? Non è presente?
Ma è un'impressione o gli inserti "bluastri" della tastiera e del mouse sono molto più "accesi" rispetto alla versione stand-alone dell'mx1000?
La tastiera poi, è plasticosa come le ultime nei kit "LX" o è ai livelli della vecchia Desktop Navigator?
Per finire... come mai nella foto del kit MX3000 compare il poggiapolsi mentre in quella dell'MX3100 non c'è? Non è presente?
si il colore è a dir poco orrendo...
La tastiera è la stessa dei kit lx...
Per il poggiapolsi non so, ma credo ci sia
A questo punto mando una mail alla Logitech e vedo se mi sostituiscono tutto il kit :sofico:
seavoyager
05-06-2005, 21:43
Per il poggiapolsi non so, ma credo ci sia
Ho il desktop MX 3100, il poggiapolsi c'è ed è di color nero come i tasti.
Mostro!!
05-06-2005, 22:24
tutti quelli che giocano a UT04 e simili lo hanno scartato senza pensarci su 2 volte, è un ottimo mouse ma non il top per chi gioca multy ad alti livelli :)
tutti quelli che giocano a UT04 e simili lo hanno scartato senza pensarci su 2 volte, è un ottimo mouse ma non il top per chi gioca multy ad alti livelli :)
Ci sono 2, max 3, giochi in cui si ha un leggero lag, che oltretutto non tutti avvertono.
accidenti, ho molti dubbi :confused: :confused:
Comunque io i giochi tipo Quake Arena o UT non li gioco, preferisco la modalità in singolo tipo Farcry o Call of Duty o al massimo il coop di Ghost Recon o Serius Sam.
Forse il lag si avvertirebbe in Serious Sam che è un po' più frenetico, ma visto che non sono un giocatore proffessionista di UT e simili non penso di notare la differenza. O no? :confused:
Ragazzi.. vi parlo per esperienza personale...
Ho avuto l'mx1000.. venduto dopo 10 giorni esatti!!
è veramente di una precisione unica.. ma per giocare.. è troppo pesante..
Io gioco a COD e vi assicuro che ho cercato di abituarmi in tutti i modi..dato la spesa che avevo sostenuto..
ma è veramente impossibile.. sia per il cambio di "impugnatura" che ti costringe a tenere la mano totalmente distesa sul mouse.. sia perchè ha una base troppo larga.. che rende impossibile alzarlo mentre si gioca (non so voi ma a me capita di frequente..)
Pensavo fosse un problema di mano piccola.. ma anche un mio compagno di clan l'ha dovuto cambiare... e vi assicuro che è un gigante!!!
Io son passato al razer diamondback..
Sono nella tua stessa e identica situazione! Ti mando un PVT e magari agiamo allo stesso modo, ok?
Personalmente mi sono fatto sostituire dopo 2 anni dalla Logitech il mio mx700 perchè non si ricaricava più, penso che la colpa fosse dell'alimentatore che perdeva colpi.
La cosa buona del mx700 rispetto al mx1000 è che il primo ha 5 anni di garanzia ;)
Comunque la Logitech è spettacolare ho sostituito un Cordless Rumblepad con un nuovo Cordless Rumblepad™ 2 :)
Sono nella tua stessa e identica situazione! Ti mando un PVT e magari agiamo allo stesso modo, ok?
Posso associarmi ? :D
Telefonato a Logitech, mi hanno detto che loro fanno assistenza diretta solo dopo i primi 2 anni di garanzia (tramite codice prodotto, senza scontrino/fattura), altrimenti spetta al rivenditore, salvo motivi particolari (fallimento o chiusura del negozio in questione).
Mi hanno dato un numero rma e con quello dovrei andare dal mio rivenditore che me lo deve cambiare immediatamente, in caso contrario devo ricontattarli con i dati del rivenditore e ci pensano loro a sbloccare la situazione in caso di mancanza del prodotto (o a fargli il culo se si rifiuta per motivi suoi)!
Ora tutto sta ad aspettare tatticamente la disponibilità di un kit 3100 e la mancanza del vecchio kit mx... tanto più che in quel negozio sono molto conosciuto, non dovrebbero farmi problemi! :)
Purtroppo io non credo di avere + lo scontrino e sinceramente mi scasserebbe cambiare la tastiera (che tra l'altro ritengo ottima)...
Prima mail mia:
Salve,
ho comprato questo mouse 1 anno e mezzo fà, oggi mi accorgo che ha un difetto...
Risposta Logitech:
Gentile Signore Spyto,
Grazie per la Sua fiducia alla Logitech.
Ho ben notato che Lei richiede informazioni sul suo mouse MX 700.
Ecco il funzionamento della garanzia Logitech:
- Se siamo sicuri che il prodotto sia difettoso, è necessario fare una sostituzione.
- Visto che il prodotto è ancora sotto garanzia, il Suo rivenditore Li deve fare una sostituzione subito con un nuovo prodotto. Il prodotto non deve essere mandato in riparazione.
- Facendo la sostituzione del Suo prodotto, il rivenditore rispetta la lege europeana.
Questa lege chiede al rivenditore di fare la sostituzione di un prodotto per al meno 2 anni.
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a contattarci.
Per un migliore seguito delle communicazioni, Le preghiamo di lasciare l'integralità del messaggio sotto scritto nella Sua risposta.
Lei dovrà anche aggiungere il Suo nuovo messaggio al di sopra.
Distinti Saluti,
Supporto Tecnico Logitech
non ho letto tutto il thead xche non ho tempo comunque posto le mie impressioni dopo l'uso di questo mouse da novembre
il mouse è precisissimo e ha ottimi tempi di risposta (paragonabili a quelli del filo)... provato su giochi css e swat4 , raven schield, guild wars ecc..
la batteria dura una settimana con uso giornaliero di 7 ore, in piu ha un utilissimo indicatore e con questo vedo quando sta per finire
il tempo x ricaricare dura 2 ore circa
utilissimo con 8 tasti x tutti i tipi di gioco
l'unico incoveniente a cui ci si fa l'abitudine e che all'inizio da un po fastidio:
1) la rotella gira troppo veloce e appena la tocchi un po forte e se non stai attento gira quindi nei fps cambia di sovente l'arma se non si fa la mano, e quindi risulta impossibile impostare il tasto 3 del mouse premendo la rotella ma poco importa visto che ha molti tasti
2) i tasti 1 e 2 sono un po piccoli andando verso la punta e fanno fatica a starci le dita ... anche qui bisogna farci l'abitudine (se siete abituati al razor che ha i tasti 1 e 2 enomi all inizio vi troverete male)
insomma io lo consiglio alla grande
non ho letto tutto il thead xche non ho tempo comunque posto le mie impressioni dopo l'uso di questo mouse da novembre
il mouse è precisissimo e ha ottimi tempi di risposta (paragonabili a quelli del filo)... provato su giochi css e swat4 , raven schield, guild wars ecc..
la batteria dura una settimana con uso giornaliero di 7 ore, in piu ha un utilissimo indicatore e con questo vedo quando sta per finire
il tempo x ricaricare dura 2 ore circa
utilissimo con 8 tasti x tutti i tipi di gioco
l'unico incoveniente a cui ci si fa l'abitudine e che all'inizio da un po fastidio:
1) la rotella gira troppo veloce e appena la tocchi un po forte e se non stai attento gira quindi nei fps cambia di sovente l'arma se non si fa la mano, e quindi risulta impossibile impostare il tasto 3 del mouse premendo la rotella ma poco importa visto che ha molti tasti
2) i tasti 1 e 2 sono un po piccoli andando verso la punta e fanno fatica a starci le dita ... anche qui bisogna farci l'abitudine (se siete abituati al razor che ha i tasti 1 e 2 enomi all inizio vi troverete male)
insomma io lo consiglio alla grande
Ottimo!
Grazie! :)
DjSolidSnake86
08-06-2005, 19:42
anche io ho fatto cambiare l'mx 700 per lo stesso problema di david1!
l'mx1000 è il miglior mouse al mondo, cmq io nn capisco una cosa: per far ricaricare la batteria devo mettere il mouse in modalità off? oppure si ricarica normalmente? inoltre quando non si utilizza il mouse per un 5-10 secondi la luce si spegne: questo vuol dire che le batterie funzionano ancora o no?
invece dovrei farmi cambiare un gamepad che nn funzia tanto bene, però l'ho acquistato circa 4 anni fa... mi chiedo la garanzia forse è 5 anni o no?
il gamepad in questione è un wingman extreme... secondo voi con cosa me lo cambierebbero?
secondo voi qual'è il miglior gamepad logitech?
invece dovrei farmi cambiare un gamepad che nn funzia tanto bene, però l'ho acquistato circa 4 anni fa... mi chiedo la garanzia forse è 5 anni o no?
Chiamali per telefono e fattelo spiegare.
Vai sul sito Logitech e in basso trovi Contatti. Cerca il numero del Technical Help.
secondo voi qual'è il miglior gamepad logitech?
Assolutamente, senza paura di smentita il Rumblepad 2 (con o senza filo).
Stai alla larga dal DualAction :stordita:
DjSolidSnake86
09-06-2005, 07:21
ok grazie david e per quanto riguarda l'mx 1000 che mi dici?
ok grazie david e per quanto riguarda l'mx 1000 che mi dici?
Lo sto aspettando.
Dovrebbe arrivare domattina o sabato.
Legolas84
09-06-2005, 13:15
Ho letto che il mouse MX1000 deve essere LZC (che sarebbe la seconda versione) per essere buono. Come me ne accorgo guardando la scatola se è LZC?
Ho letto che il mouse MX1000 deve essere LZC (che sarebbe la seconda versione) per essere buono. Come me ne accorgo guardando la scatola se è LZC?
Questa mi è nuova!
Comunque una cosa identica c'era con i gamepad Logitech DualAction. Quelle cifre credo si leggano sotto il mouse all'inizio del serial number.
Dalla scatola non lo puoi capire di sicuro.
Ciao.
E' arrivato sabato..... :rolleyes: :fagiano: sticazzi che lentezza :cry:
E' un LZB.... mmm.... mmm... differnze con l' LZC?
DjSolidSnake86
02-08-2005, 17:26
E' arrivato sabato..... :rolleyes: :fagiano: sticazzi che lentezza :cry:
E' un LZB.... mmm.... mmm... differnze con l' LZC?
minkia! a me è arrivato in 3 giorni, cmq dove stà scritto LZ...?
minkia! a me è arrivato in 3 giorni, cmq dove stà scritto LZ...?
sotto, nella parte alta.
S/N : LCxxxxxxxxxxxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.