View Full Version : MSN Explorer!!!
Secondo voi come è msn explorer? E' abbastanza sicuro e veloce?? E' meglio di internet explorer??? :cool:
Grazie
e una delle prime cose che elimino e sinceramente l'ho provato una sola volta..
sparando a caso direi che e meio IE, anche se ormai ho abbandonato anche quello..
ciao :D
MSN Explorer e Internet Explorer sono lo stesso programma, stesso core. Se si tratta di scegliere un'interfaccia migliore per IE, allora è il caso di provare Maxthon.
Luchinobello
11-12-2005, 11:43
Ciao a tutti! Sapete come disinstallare msn explorer? io lo ho installato ma su pannello di controllo/impostazioni/aggiungirimuovi non mi compare. Ho provato anche a cancellare la parola HIDE dal file sysoc.inf ma nulla. Potete aiutarmi, per favore? Grazie!!!
Ciao a tutti! Sapete come disinstallare msn explorer? io lo ho installato ma su pannello di controllo/impostazioni/aggiungirimuovi non mi compare. Ho provato anche a cancellare la parola HIDE dal file sysoc.inf ma nulla. Potete aiutarmi, per favore? Grazie!!!
pannello di controllo-->installazione applicazione-->installazione componenti di win.
juninho85
11-12-2005, 15:29
meglio limitarsi a non utilizzarlo onde evitare casini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.