PDA

View Full Version : Che "simpatici" alla Volvo

P3 1GHZ
01-06-2005, 13:38
ciao raga, stamane alle 8.30 ho accompagnato un amico alla Volvo , che doveva lasciare la 850 per un cambio olio, però siccome avevano tutti i ponti pieni non sapevano l'ora esatta in cui andare a ritirarla, quindi ci hanno detto di passare in serata.
Nulla di male se non che alle 14.00 esatte mentre ero in giro per lavoro incontro la suddetta 850 in tangenziale :rolleyes: subito fuori dalla città con su una persona mai vista!
allorchè ho informato 5 minuti fa l'amico il quale ha chiamato subito in concessionaria e si è sentito dire che io sarei un visionario :rolleyes: e che è impossibile perchè la macchina è in lavorazione.....
a prescindere dal fatto che non ho le visioni, penso che l'abbiano usata come macchina di servizio per qualche cliente.
Ma se succede qualcosa cosa fanno?

brown
01-06-2005, 14:20
beh potevate fiondarvi all' officina e chiedere della macchina senza telefonare!!!
controllare i kilometri prima e dopo!!!

85kimeruccio
01-06-2005, 14:51
azz.. bello... :mbe:

un altro bel motivo per farsi i tagliandi da sè

rip82
01-06-2005, 17:59
azz.. bello... :mbe:

un altro bel motivo per farsi i tagliandi da sè
:mano:

Jaguar64bit
01-06-2005, 18:52
Il marchio Volvo è serio , ma purtroppo nelle officine in Italia non ci lavorano gli Svedesi... ;) e mi fermo qui..

dieg
01-06-2005, 19:09
:eek: azz!

davidon
01-06-2005, 19:49
Il marchio Volvo è serio , ma purtroppo nelle officine in Italia non ci lavorano gli Svedesi... ;) e mi fermo qui..
quotone

credo cmq che i "marchi seri" facciano più selezione del resto della truppa
io questa sensazione l'ho avuta anche al motorshow, dove se sei un marchio normale butti la strafiga nella mischia, se sei serio prendi uomini e donne in egual numero (tipicamente scandinavo...) li vesti bene e ti fai rappresentare con gentilezza, affabilità e competenza (magari non a livelli stellari, ma cmq un gradino o più oltre la concorrenza)

ciaobye