View Full Version : geforce fx 5200
Ho acquistato da 1 settimana la scheda video fx5200 e da ieri, ogni qual volta accendo il pc, la ventola della scheda video fa un rumore strano che dura x 20 secondi x poi scomparire del tutto(come se fosse rotta)....cosa può essere??? :(
Grazie in anticipo
p.s. (ho smontato la scheda video e l'ho controllata ma sembra essere tutto apposto...)
peppos83
01-06-2005, 13:42
Ho acquistato da 1 settimana la scheda video fx5200 e da ieri, ogni qual volta accendo il pc, la ventola della scheda video fa un rumore strano che dura x 20 secondi x poi scomparire del tutto(come se fosse rotta)....cosa può essere??? :(
Grazie in anticipo
p.s. (ho smontato la scheda video e l'ho controllata ma sembra essere tutto apposto...)
Molt strano... Potrei azzardare ke la ventola vada al max x poi adattarsi alla temperatura della gpu :eek: tante GFfx fanno così :D
E' strano però...solo da ieri lo fa....x una settimana non l'ha fatto!!! :confused:
peppos83
01-06-2005, 13:57
E' strano però...solo da ieri lo fa....x una settimana non l'ha fatto!!! :confused:
Effettivamente è strano :O ma se nn t da problemi :D
Grazie in anticipo
E' fuori asse il perno della ventola e fà rumore all'inizio, poi quando si stabilizza a causa della velocità smette.
A lungo andare diverrà sempre più rumorosa.
Stessa scheda, stesso problema.
Portala al negozio e rendila in garanzia, te la devono riparare (a me hanno fatto storie perchè in effetti la scheda funzionava ma non ti far prendere per il naso)
Quindi mi consigliate di portarla in assistenza???
Grazie dell'aiuto!!! :D
peppos83
01-06-2005, 14:05
Quindi mi consigliate di portarla in assistenza???
Grazie dell'aiuto!!! :D
Sicuramente :ciapet:
Grazie a tutti x l'aiuto!! :p
conan_75
01-06-2005, 16:48
E' fuori asse il perno della ventola e fà rumore all'inizio, poi quando si stabilizza a causa della velocità smette.
A lungo andare diverrà sempre più rumorosa.
Stessa scheda, stesso problema.
Portala al negozio e rendila in garanzia, te la devono riparare (a me hanno fatto storie perchè in effetti la scheda funzionava ma non ti far prendere per il naso)
Quoto, è un problema che ho riscontrato in molte schede video.
Penso la causa sia il freddo, perchè poi quando riscalda gira regolarmente.
In inverno è molto peggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.