PDA

View Full Version : geforce fx 5200

dav2003
01-06-2005, 13:27
Ho acquistato da 1 settimana la scheda video fx5200 e da ieri, ogni qual volta accendo il pc, la ventola della scheda video fa un rumore strano che dura x 20 secondi x poi scomparire del tutto(come se fosse rotta)....cosa può essere??? :(
Grazie in anticipo
p.s. (ho smontato la scheda video e l'ho controllata ma sembra essere tutto apposto...)

peppos83
01-06-2005, 13:42
Ho acquistato da 1 settimana la scheda video fx5200 e da ieri, ogni qual volta accendo il pc, la ventola della scheda video fa un rumore strano che dura x 20 secondi x poi scomparire del tutto(come se fosse rotta)....cosa può essere??? :(
Grazie in anticipo
p.s. (ho smontato la scheda video e l'ho controllata ma sembra essere tutto apposto...)

Molt strano... Potrei azzardare ke la ventola vada al max x poi adattarsi alla temperatura della gpu :eek: tante GFfx fanno così :D

dav2003
01-06-2005, 13:55
E' strano però...solo da ieri lo fa....x una settimana non l'ha fatto!!! :confused:

peppos83
01-06-2005, 13:57
E' strano però...solo da ieri lo fa....x una settimana non l'ha fatto!!! :confused:

Effettivamente è strano :O ma se nn t da problemi :D

evelon
01-06-2005, 14:00
Grazie in anticipo

E' fuori asse il perno della ventola e fà rumore all'inizio, poi quando si stabilizza a causa della velocità smette.
A lungo andare diverrà sempre più rumorosa.

Stessa scheda, stesso problema.

Portala al negozio e rendila in garanzia, te la devono riparare (a me hanno fatto storie perchè in effetti la scheda funzionava ma non ti far prendere per il naso)

dav2003
01-06-2005, 14:02
Quindi mi consigliate di portarla in assistenza???
Grazie dell'aiuto!!! :D

peppos83
01-06-2005, 14:05
Quindi mi consigliate di portarla in assistenza???
Grazie dell'aiuto!!! :D

Sicuramente :ciapet:

dav2003
01-06-2005, 14:12
Grazie a tutti x l'aiuto!! :p

conan_75
01-06-2005, 16:48
E' fuori asse il perno della ventola e fà rumore all'inizio, poi quando si stabilizza a causa della velocità smette.
A lungo andare diverrà sempre più rumorosa.

Stessa scheda, stesso problema.

Portala al negozio e rendila in garanzia, te la devono riparare (a me hanno fatto storie perchè in effetti la scheda funzionava ma non ti far prendere per il naso)
Quoto, è un problema che ho riscontrato in molte schede video.
Penso la causa sia il freddo, perchè poi quando riscalda gira regolarmente.
In inverno è molto peggio.